ILDUEDIPICCHE "The Original"

RISSA TRA FERDI E GIANLUCA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2009, 13:13
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Member
Posts:
13,514
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:
I'M GHOST


DA http://www.leggo.it/


Mancano pochi giorni alla finale di lunedì sera e la tensione si fa sentire nella Casa del Grande Fratello 9. Ed è facile perdere le staffe, soprattutto per Gianluca Zito. ll napoletano, oltre a sentire l'adrenalina della finale e la voglia di vincere i 300.000 euro del montepremi, è innervosito dalla consapevolezza di essersi messo contro parte del pubblico, dopo essersi autonominato come finalista durante la puntata di lunedì scorso, quando i ragazzi erano stati chiamati a fare il nome di una persona che avrebbero voluto in finale. Ieri sera, durante quello che sembrava un momento di relax in giardino, Gianluca e Ferdi hanno iniziato a discutere e non in modo "pacifico". Il primo ha accusato il rom di aver montato ad arte la sua storia con Francesca, per accattivarsi le simpatie del pubblico, e di voler vincere facendo leva sulla sua storia difficile, quindi sulla compassione dei telespettatori. “Non usare le tue disgrazie per vincere, usa i coglioni per vincere, come ho fatto io” gli ha detto Gianluca. Ferdi, tenuto da Marcello, ha risposto: “Sei tu che sei caduto, Gianluca, e l’hai dimostrato questa settimana. Io ho la coscienza pulita. Tu vali zero!". Il napoletano ha rinfacciato al suo coinquilino di avergli chiesto spesso dei consigli riguardo la sua storia con Francesca. "Pensavo fossi un amico, per questo parlavo con te - replica Ferdi - hai sempre il sorriso con tutti, ma in realtà non sei sincero". Sono volate molte parole grosse, ma il culmine della lite si è raggiunto quando Gianluca ha spinto con forza il rom facendolo cadere a terra. Il Grande Fratello lo punirà? O lo farà il pubblico?



 
Top
GaLL!eR!Na
view post Posted on 15/4/2009, 13:18




gianluca 6 scandalosoooooooooooooooooooooooo!!!! ferdi la vittoria te la meriti tu!
 
Top
desanna60
view post Posted on 15/4/2009, 13:25




POVERO GIANLUCA SI E' SCAVATO LA FOSSA DA SOLO RIDICOLO CATTIVO E FALSO CON TUTTI...........IL GF NON LO PUNIRA MA CI PENSERA IL PUBBLICO DA CASA PERCHE SARA' IL PRIMO AD USCIRE

FORZA FERDI SEI TU IL VERO UOMO DELLA CASA HAI RIDICOLIZZATO E FATTO ROSICARE I VERI UOMINI DELLA CASA ALBERTO, GIAN E IL ROMANO CHE NON RICORDO NEPPURE IL NOME :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif:
 
Top
view post Posted on 15/4/2009, 13:28
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Member
Posts:
13,514
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:
I'M GHOST


DA http://uominiedonne.forum.forumcommunity.net/

E pace sia...

Arriva il chiarimento tra Gianluca e Ferdi: il napoletano non si spiega cosa lo abbia spinto ad avere un gesto tanto violento, soprattutto perchè non gli era mai accaduto prima d'ora. "Per cortesia, accetta le mie scuse col cuore. Abbiamo fatto un percorso insieme. Mi sono sentito molto offeso da te. Il mio gesto, però, è da persone immature e poi sono stato il primo ad aver subito un 'bicchiere' da Federica", così si giustifica il partenopeo, certo di non aver reagito correttamente. Il ragazzo, sebbene sia rimasto più ferito dalle parole che dal gesto, accetta le scuse dell'amico e poi si commuove. L'abbraccio, come da copione, è inevitabile!




:at19.gif: :at19.gif: :at19.gif: :at19.gif: PENSARCI PRIMA, NO???
 
Top
sab75
view post Posted on 15/4/2009, 13:41




Non ho parole per Gianluca.....all'inizio mi piaceva ora devo dire sta perdendo molti punti...non so se il GF lo punirà in qualche modo,però credo proprio che ci penserà il pubblico....perchè ultimamente si sta comportando molto male.... anche se ha fatto le sue scuse, però le parole e i suoi comportamenti rimangono lo stesso.......

FORZA FERDI



Desanna me ne so accorta ora abbiamo quasi detto la stessa cosa........ :roll1.gif: :roll1.gif: :roll1.gif: :roll1.gif: :roll1.gif: :roll1.gif: :roll1.gif: :roll1.gif: :roll1.gif:
 
Top
principessalaila
view post Posted on 15/4/2009, 13:43




MA CHE PUNIZIONE, GIANLUCA è UN PACCO RACCOMANDATO CON UN BEL FIOCCO IN TESTA....
 
Top
A&C_galelline
view post Posted on 15/4/2009, 13:57




GIANLUCA SCANDALOSOOOOOOOOOOOOOOOO! :angry:
KE PENA VEDERE 1 UOMO DI 33 CSì... :unsure:
A DIR POCO BUTTATI AL VENTO... :wacko: :blink: <_<

FORZA FERDIIIIIIIIIIII :kissw11kx1.gif:

 
Top
GaLL!eR!Na
view post Posted on 15/4/2009, 14:01




falso ed ipocrita.... ferdi apri gli okki!
 
Top
sandrina colorata
view post Posted on 15/4/2009, 14:12




questo gianluca,lo guardi in faccia e già capisci che è insopportabile...... <_< <_< <_< ha tutte le qualità negative di questo mondo... -_- -_- -_- è rosicone da morire......pur di vincere passerebbe sul cadavere di chiunque......e poi si vanta di essere un gran playboy,ma il solo fatto di ostentare così tanto mi ci fa credere proprio pochino pochino.......
forza ferdi.......resisti e questa vittoria sarà tua........ :D :D :D
 
Top
simmy17
view post Posted on 15/4/2009, 14:41




CACCIATE GIANLUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 
Top
gio2
view post Posted on 15/4/2009, 20:13




GIANLUCA NON MERITA DI STARE IN FINALE E SEMPRE STATO FALSO E CALCOLATORE IO SPERO CHE VINCA FERDI
 
Top
Genny_V
view post Posted on 15/4/2009, 22:57




FORZA FERDIIIIIII SCONFIGGI I TRE MOSCHETTIERI SOPRATTUTTO UNO GIANLUCA IL PIU FALSO
 
Top
lucillanna
view post Posted on 16/4/2009, 12:10




IL FURBO E FALSO DI GIANLUCA , AVEVA ORGANIZZATO DA TEMPO IL TUTTO, IL VOLPONE HA PRIMA CIRCUITO I SUOI AMICI X FARSI VOTARE ,ADESSO DENIGRA FERDI X NON FARLO VOTARE, MA COSA CREDE CHE IL PUBBLICO E' SCEMO E SI FA INTORTARE DA LUI? GRAZIE ALLE SUE MANOVRE E' ANDATO POCHE VOLTE IN NOMINATION ADESSO STAREBBE GIA FUORI CON QUESTìULTIMA SCENEGGIATA TUTTI ABBIAMO CAPITO CHI E' GIANLUCA UN FIGLIO .............VECCHIO FURBO E NAVIGATO
 
Top
12giada
view post Posted on 17/4/2009, 00:48




ma ...secondo voi ...gianluca dopo questo gesto verso ferdi...non merita l'eliminazione????fece il putiferio contro federica....e mo' a lui e' tutto perdonato?????eh no...chi di spada ferisce ...di spada perisce!!!!!!
 
Top
13 replies since 15/4/2009, 13:13   112 views
  Share