ILDUEDIPICCHE "The Original"

THE NEW KINDOM, E' la fine del regno della sanguinaria?

« Older   Newer »
  Share  
uju
view post Posted on 15/4/2009, 11:25




THE NEW KINDOM

Uno avrà pure diritto di andarsene da un posto che non gli è stato più congeniale o siamo sotto la dittatura della sanguinaria?. Quello che è fastidioso e che la regina è contraddittoria forte, quando le conveniva erano lecite certe cose anche a spese di povere ragazze. Il suo lungo luna di miele con il vermer doveva arrivare a termine prima o poi con le nuove regole, ora che è finita usano Cri come pedina. Le continue accuse contro i ragazzi che vanno lì chi per divertirsi, chi per eventuale carriera e chi solo per guadagnare sono aria fritta tutti ci godono a stare in tv anche i precari a vita fintamente senza stipendio( opinionisti e pubblico parlante) in quanto priva di titoli ecc…
Non ci dimentichiamo che anche la padrona di casa era una semplice assistente che si è fatta bene i suoi calcoli per arrivare dove sta ora, vorrei vedere senza l’insegnamento e protezione del maritino che fine faceva se partiva senza nessuno alle spalle ed in più senza un carisma o talento artistico di cui lei è priva (per me non è un artista è solo una miracolata). Ha avuto la fortuna di farsi insegnare il mestiere dal consorte. Mo sono santi quelli arrivati, bisogna guardare il percorso di come sono arrivati lei per prima.
Cri non può continuare ad essere il loro capro-espiatorio, a loro da fastidio che li ha fregati bravo cri. La depipis affermava che nessuno mi frega prima che lo facciano mene accorgo, da mo che ti stanno a frega marì e chiudevi gli occhi perchè ti conveniva mica sei invincibile?
Nel mio primo capitolo raccontavo di come la rivoluzione frizzi ha causato fratture fra ued ed il vermer, cosa credevano che Cri rimaneva sul trono un anno senza paga, mentre lei incassava tutto? Paga i tronisti o lasciali fare le serate!
Purtroppo per lei era la prima volta che incontrava uno come Cri che è buono ma non è mica fesso, educato ma non si fa mettere il piede in testa a meno che lui non lo acconsente e questa cosa non le è andata giù alla mari bisognava obbedire senza replicare.
Questo benedetto trono lui non lo voleva fare adesso vedi i risultati della loro insistenza devono pur accettare che il trono non fa più gola come un tempo se parlano sopratutto il pubblico parlante che sono diventati più protagonisti loro dei ragazzi.
Arrenditi Depipis il principe non avrà forse conquistato la principessa ma ha lasciato il tuo regno insieme ai tuoi sudditi che gli hanno creato un nuovo regno nel web dove lui era il re indiscusso da un anno e mezzo.
Non è che Cri abbia dato inizio alla caduta dell’impero d’ued? Povera magheggiatrice fregata da un piccolo ma intelligentissimo principe di Vigevano.
Attendo le nuove mosse di Cri prima che finiscono i troni e non vedo l’ora di assistere al botto d’inizio estate e la scia che lascerà.
 
Top
catia1
view post Posted on 15/4/2009, 11:52




uju ma quale sara' questo botto di inizio estate?
Che prima Paola e poi Cri avessero dato inizio alla fine dell'impero della depippis ce n'eravamo accorte, ma questa tua bomba lasciata cosi' con disinvoltura.......... mi lascia un po' perplessa.
Comunque io aspetto!

Edited by catia1 - 15/4/2009, 17:25
 
Top
amelie67
view post Posted on 15/4/2009, 13:14




Anch'io credo che ci sarà un exploite in favore di Cristian!
ATTENDIAMO SULLA RIVA DEL FIUME :lol:


image

Edited by Princy - 15/4/2009, 15:10
 
Top
view post Posted on 15/4/2009, 14:02

Senior Member
*******

Group:
Member
Posts:
12,017
Location:
LA TERRA DELLE 3 T...

Status:
I'M GHOST


:o: :o: :o: :o: :o: BOTTO DI INIZIO ESTATE?!?!?!
 
Top
principessalaila
view post Posted on 15/4/2009, 14:05




UEEEEEE, MA FA CHE QUESTO BOTTO LO FATE MENTRE STO IN VIAGGIO DI NOZZEEEEEE??????????E NOOOOOOOO, DOPO UN ANNO ALMENO CI VOGLIO ESSERE QUANDO SUCCEDERà....O PRIMA DEL 27 GIUGNO, O DOPO IL 13 LUGLIO.....VERIT C'ATA FA.....
 
Top
piccis81
view post Posted on 15/4/2009, 14:08




Per la serie "Chi non muore si rivede"...
Suppongo sia inutile chiedere il perchè di certe affermazioni e il perchè qui... nn s'è mai visto nessuno che abbia risposto, quindi non mi ci metto nemmeno.

Quanto al botto... non so se sarà a inizio estate o quando... però io è da mo che mi conservo i fuochi d'artificio per partecipare!
 
Top
Princy
view post Posted on 15/4/2009, 14:13




Prima era Pasqua adesso è inizio estate... poi ci avvicineremo alle vacanze natalizie... me sa che prima il botto lo famo noi!!!!!!!!!!!!! :smiliesbh1.gif:

Che reality inizia per quel periodo????? :smilies3bu8.gif: QUAGLIA-ON-THE-BEACH? :faccine4qy0.gif:
OH... NON è CHE CACCIANO MARIA DA MEDIASET EH????? :smiliesazz.gif: SE NO MARCELO IN QUALE TRONO VA A SETTEMBRE????? :o: :1212759336.jpg:

Amelieeeeeeeeeeeeeeeeee... :addemoticons12685up5.gif:
 
Top
marzia71
view post Posted on 15/4/2009, 15:38




IO E' DA TANTO CHE METTO DA PARTE I FUOCHI D'ARTIFICIO...SPERIAMO CHE NELL'ATTESA IL BOTTO NON LO FACCIA IO :smilies3bu8.gif: :smilies3bu8.gif: :smilies3bu8.gif:
 
Top
nicold
view post Posted on 15/4/2009, 15:39




UJU .... :smilies3bu8.gif: .DA MO CHE ASPETTO STO BOTTO....MA QUANDO?NON VEDO L'ORA....IO VOGLIO ESSERE IN PRIMA FILA....NON MI VOGLIO PERDERE NIENTE.....HIHIHIH :D
 
Top
simosole
view post Posted on 15/4/2009, 15:56




avrai avrai avrai del tempo per andar lontano...
 
Top
Princy
view post Posted on 15/4/2009, 16:01




CITAZIONE (simosole @ 15/4/2009, 16:56)
avrai avrai avrai del tempo per andar lontano...

camminerai dimenticando
ti fermerai sognando
avrai avrai avrai
la stessa mia triste speranza
e sentirai di non avere amato mai abbastanza
se amore amore avrai

:am2.gif: :am2.gif: :am2.gif: :am2.gif: :am2.gif: :am2.gif: :am2.gif: :am2.gif: :am2.gif: :am2.gif: :am2.gif: :am2.gif: :am2.gif: :am2.gif: :am2.gif: :am2.gif: :am2.gif: :am2.gif: :1235455791.gif:
 
Top
desanna60
view post Posted on 15/4/2009, 16:36




UJU SONO SFINITA DA STA STORIA IO IL BOTTO GIA L'HO FATTO..........SPERO CHE PER L'INIZIO DELL ESTATE MI SIA RICARICATA............ :at19.gif: :at19.gif: :at19.gif: :at3.gif: :at3.gif: :at3.gif: :at1.gif:
 
Top
gioteppy
view post Posted on 15/4/2009, 16:42




ANVEDI AHAHAHAH BENVENUTA UJU
DUNQUE DUNQUE :wacko: A FORZA DI RIMANDARE STI BOTTI MI SA CHE ALLA FINE INVECE DE SPARA' FAREMO CILECCA :huh:

CMQ CHE SARA' ADESSO STA BOMBA ESTIVA? :at19.gif:
 
Top
view post Posted on 15/4/2009, 17:35
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Member
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:
OFFLINE


NON MI DITE CHE HO LA FISSA PER NAPOLI...MA IL BOTTO PER ECCELLENZA DICESI "PALLONE DI MARADONA" :woot_jump.gif: :woot_jump.gif: :woot_jump.gif: :woot_jump.gif: :woot_jump.gif:

image



image



:micafa0.png: :micafa0.png: :micafa0.png: :micafa0.png: :micafa0.png: :micafa0.png: :micafa0.png: :micafa0.png:
 
WWW  Top
sting51
view post Posted on 15/4/2009, 17:40




uju...io gia' sto qua.....aspetto....
 
Top
52 replies since 15/4/2009, 11:25   1005 views
  Share