ILDUEDIPICCHE "The Original"

MINI-RESOCONTO SERATA MARCELO 11 APRILE

« Older   Newer »
  Share  
Princy
view post Posted on 12/4/2009, 20:31




COMMENTO LASCIATO NEL MIO CANALE YOUTUBE

CITAZIONE
io ieri sera 11 aprile 2009 in discoteca ho avuto il piacere di stringere marcelo forte forte e farmi una foto insieme a lui e dandogli un mega bacio in guancia..ho pianto dall emozione..è bellissimo dal vivo

BEH... PIANGERE MI PARE ESAGERATO... MAGARI è UNA RAGAZZINA... PERO SI CONFERMA CHE SIA BELLISSIMO DAL VIVO!!!!
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
vivi10
view post Posted on 14/4/2009, 10:14




CINZIA....
ANCHE IO VORREI PIANGERE..........
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
Top
view post Posted on 14/4/2009, 14:57
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Member
Posts:
13,514
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:
I'M GHOST


VIVI........AHHAHHAHHAHA..............IN QUESTA VALLE DI LACRIME!!!!!!!!!!!!!!: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif:
 
Top
M_@_y_@
view post Posted on 14/4/2009, 22:49




altro resoconto dell'11 aprile
allora caffeina.... racconto a te quello che ho raccontato anche alle ragazze del forum di marcelo....
Sabato 11 ero a Palermo perchè ho trascorso la Pasqua li, infatti sono rientrata stasera e ho pensato che vi sarebbe interessato il racconto della serata....
Dunque iniziamo con il dire che sabato alla disco RISE UP di Palermo l'eta' media dei ragazzi era 17 anni.... infatti io, mio marito e i buttafuori eravamo i piu' vecchi!
Noi siamo arrivati li a mezzanotte e mezza e siamo rimasti in piedi fino alle 2 perchè non c'erano ne sedie ne divanetti, ad ascoltare una musica assordante che ti faceva scoppiare i timpani!
Quando ormai avevo perso le speranze e stavo per andarmene, ecco che il DJ ha annunciato sulla canzone Infinity 2008, direttamente da Uomini e Donne... Marcelo Fuentes.
Lui è arrivato scortato dalla sicurezza del locale e si è andato a piazzare vicino al dj.... ha preso il microfono ha salutato i ragazzi, ha sparato un paio di cazzate per riscaldare il pubblico e poi qualcuno gli ha chiesto di Elga.....
e lui ha cosi risposto (testuali parole):
....Elga?????
.... Chi è Elga?????
.... no ragazzi salutiamo Elga.....
.... Salutiamo Elga perchè....
.... mi ha fatto soffrire... ma anche lei è qui con me!

Dopo di che ha ringraziato l'organizzazione del locale, ha salutato tutti e si è trasferito al piano di sopra per le foto di rito e gli autografi....
Tutto l'intervento al microfono è durato circa un minuto, quindi credo che nel locale non si sia fermato piu' di 3/4 d'ora....
Ma quando lui è andato su io sono andata via anche perchè la pazienza di mio marito era al limite!

Tutto l'intervento al microfono è stato da me videoregistrato.

Questo è quanto, spero vi abbia fatto piacere sapere cosa ha detto di Elga.


fonte: http://elga.enardu.forumcommunity.net
 
Top
view post Posted on 14/4/2009, 22:54
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Member
Posts:
13,514
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:
I'M GHOST


CHE DICE???...ELGA MI HA FATTO SOFFRIRE????........

NON DIRMI CHE L'ESTERNA E' ANDATA MALE PERCHE' SE NO IO................
:at19.gif:
 
Top
Princy
view post Posted on 14/4/2009, 23:20




MA VERAMENTE A ME INCURIOSISCE LA SECONDA PARTE... PIU CHE MI HA FATTO SOFFRIRE... VORREI CAPIRE LA FRASE ... 'MA ANCHE LEI è QUI CON ME!!!!!!!!!!'

ANDO STA????' IN ALBERGO??? IN TASCA???? NEL CIUFFO RIBELLE??? OPPURE... IPOTESI ECCESSIVAMENTE ROMANTICA E VISIONARIA... NEL SUO CUORE???? :am1.gif:

OK IN REALTà S'ERA FUMATO QUALCOSA :at12.gif: :at12.gif: :at12.gif: VEDRA' ELGA OVUNQUE è IL SUO INCUBO!!!! :at19.gif:
 
Top
M_@_y_@
view post Posted on 15/4/2009, 06:43




pry è quello che ho pensato anch'io :addemoticons126107cm6.gif:
 
Top
7 replies since 12/4/2009, 20:31   226 views
  Share