ILDUEDIPICCHE "The Original"

il dolore,la dignita',il "SILENZIO".

« Older   Newer »
  Share  
lunu73
view post Posted on 10/4/2009, 20:00




SONO queste le cose che + mi hanno commossa degli abruzzesi,persone che nella loro disgrazia hanno sofferto con dignita' e silenzio......quello che ho provato in questi gg ,guardando tutto cio' che è successo in questa regione,mi ha profondamente colpita,facendomi sentire a loro confronto tanto fortunata.
Il pianto l'ha fatta da padrona,in tutti questi gg ed anche adesso nn vedo + nemmeno i tasti il solo parlarne mi fa piangere ,xkè vorrei fare tanto x tutti loro ma,mi sento impotente.....nel mio piccolo cm tutti gli italiani sto chiamando il nr. x sostenerli,ma,vorrei fare di +.Vedere tutti quei ragazzi,bambini che hanno perso la vita sotto le macerie,mi strazia il cuore.
Non ci sono parole x dare conforto,nn ne basterebbero,nn ne troverei ,dovessi farlo!
Una cosa che rispetto oltre a loro stessi e' il loro ASSORDANTE DOLOROSO SILENZIO......
Per quanto mi riguarda voglio dire loro una cosa :vi sono vicina col cuore e cn l'anima,di chi pur nn conoscendovi condivide il vs. dolore ,auguro a voi che la risurrezione di Cristo,possa far rinascere in voi la forza di ricominciare...vi porto nelle mie preghiere,vi abbraccio e vi lascio con una frase che sento molto...."cio' che nn ci "UCCIDE" ci rafforza.....ricominciate da qui.
CHE GLI ANGELI IL CUI TERREMOTO VI HA PORTATO VIA,VI GUIDINO DA LASSU',verso una nuova VITA.
 
Top
TITTI60
view post Posted on 10/4/2009, 22:28




Lunu.....non posso che condividere le tue parole.................."cio' che nn ci "UCCIDE" ci rafforza.....ricominciate da qui.
CHE GLI ANGELI IL CUI TERREMOTO VI HA PORTATO VIA,VI GUIDINO DA LASSU',verso una nuova VITA..............................
 
Top
marzia71
view post Posted on 11/4/2009, 08:10




Lunu non posso che condividere ciò che hai scritto...fin da subito mi ha colpito la grande dignità con cui affrontano questo immenso dolore...i vs. angeli vi saranno vicini....
 
Top
pitte62
view post Posted on 11/4/2009, 08:40




SONO PIENAMENTE CONVINTA CHE LA MAGGIORANZA DI LORO QUESTA MATTINA SI SONO ALZATI CON UN PROFONDO DOLORE NEL CUORE SI MAGGIORMENTE CHI HA PERSO UN CARO....MA ANCHE UN FORTE DESIDERIO DI RICOMINCIARE ...RICOSTRUIRE.QUESTO PERMETTE A NOI DI CONTINUARE A SOSTENERLI CON BENI MATERIALI CON LE PREGHIERE...E IL NS AFFETTO.
 
Top
antonella170688
view post Posted on 11/4/2009, 09:09




LUNU HAI DETTO TUTTO TU......è DIFFICILE PER NOI ACCETTARE TUTTO QUESTO FIGURIAMOCI PER LORO.....MA LA VITA VA AVANTI E BISOGNA RICOMINCIARE....ANCHE SE CON TANTO DOLORE NEI LORO CUORI....
 
Top
tumisan
view post Posted on 11/4/2009, 10:45




DANIELA .....NON C'E' PIU' ALTRO DA DIRE....SOLO AIUTARE CONCRETAMENTE ORA, SIA MORALMENTE CHE ECONOMICAMENTE, CHI PUO' LO DEVE FARE



 
Top
1roberta
view post Posted on 11/4/2009, 11:28




lunu ti quoto in tutto quello che hai detto,hai espresso il mio stesso pensiero,la dignità,la compostezza e la voglia di ricominciare di queste persone mi hanno toccato l'anima,una tragedia straziante,mi hanno colpito le parole di un medico al quale il terremoto ha portato via tutto,moglie e figli e nonostante tutto dalle sue parole nonostante l'immenso strazio traspare la forza e la voglia di continuare a far del bene e cercare di dare un senso a quanto successo,sono persone da ammirare,io non credo che dopo una tragedia del genere riuscirei ad avere questa dignità ,che dio li abbia in gloria e li aiuti sempre
 
Top
6 replies since 10/4/2009, 20:00   117 views
  Share