ILDUEDIPICCHE "The Original"

ALESSANDRA FARà COME MARCO O SARà UN'ALTRA SENZA FUTURO???

« Older   Newer »
  Share  
vivi10
view post Posted on 29/3/2009, 13:08




DA : http://ilblogdiuominiedonne.iobloggo.com/

Alessandra Amoroso? Faccia gli scongiuri e si auguri di non fare la fine che hanno fatto tutti i suoi predecessori, Marco Carta escluso. Eh sì, perché vincere “Amici” ha sempre significato finire nell’anonimato, vedere le famose luci della ribalta spegnersi nell’arco di qualche mese. Ricordiamo chi sono stati i più bravi nel talent show di Maria De Filippi. La prima edizione, nel 2002, quando il programma si chiamava ancora “Saranno famosi”, la vinse Dennis Fantina, quel ragazzetto che poche settimane fa è tornato alla ribalta per aver chiesto un posto di lavoro in un prosciuttificio…
DA GIULIA A FEDERICO… - L’anno successivo a trionfare fu Giulia Ottonello, cantante-attrice, molto brava per tutti ma destinata a trovare solo piccolissimi spazi nel mondo del teatro. Nel 2004 vittoria di Leon Cino, nome e cognome che sembra una battuta, ballerino, sicuramente bravo, ma l’unico impiego è stato quello di far parte del cast di “Amici”. Insomma, è rimasto in famiglia. Non ha invece avuto fortuna Antonio Spadaccino, il famoso “Antonino” da Foggia. Bella voce, certo, ma poi? Ma forse il più anonimo di tutti resta Ivan D’Andrea, una deliziosa figurina di ballerino che vinse nel 2006. Dodici mesi dopo a festeggiare fu invece un altro cantante, Federico Angelucci, anche lui inghiottito dagli spettacoli organizzati da Maria De Filippi.
UN ESERCITO DI CARNEADI - Insomma, se non fosse arrivato Marco Carta, e più ancora la sua iper-costruita vittoria a Sanremo, il famoso talent show sarebbe naufragato sotto i colpi di quanti ne parlano, da sempre, come di un miracolo televisivo della De Filippi. Sotto il vestito, niente e a dimostrarlo non sono solo i vincitori. Leggete questo elenco: Marianna Scarci, Ermanno Rossi, Antonio Baldes, Andrea Cardillo, Leonardo Fumarola, Timothy Snell, Lidia Cocciolo, Michele Maddaloni, Federico patrizi, Samantha Fantauzzi, Gian De Martini, Francesco De Simone, Klajdi Selimi, Romina Carancini, Andrea Dianetti, Rita Comisi, Eleonora Crupi, Raffaele Tizzano, Agata Reale, Cristo Martinez, Max Orsi: non ci crederete, ma sono stati tutti finalisti (sì, finalisti!) nelle varie edizioni di “Amici”. Oggi li riconoscono solo i familiari…
Cara Alessandra, in bocca al lupo!
 
Top
simmy17
view post Posted on 29/3/2009, 13:28




alessandra è fortissima speriamo anche che arrivi al successo di marco carta e perchè no anche a superarlo ihihihiihi
 
Top
GaLL!eR!Na
view post Posted on 29/3/2009, 13:51




io sono straconvinta ke ale possa superare il successo di marco carta!
 
Top
OnlyMarco
view post Posted on 29/3/2009, 15:03




Alessandra è bravissima e sono stracontenta per la sua vittoria...anche se a me piaceva anche Valerio...lei credo si meritasse di più la vittoria...le auguro di avere successo...ma sono convinta che il successo di Marco non le sarà facile uguagliarlo o addirittura superarlo....Marco Carta è un caso a parte...lui è un fenomeno...lui è eccezionale...lui è speciale....lui è...LA FINE DEL MONDOOOOOOOOOO!!!!


:msn3.gif: :msn3.gif: :msn3.gif: :msn3.gif: :msn3.gif: :an3.gif: :an3.gif: :an3.gif: :an3.gif: :am4.gif: :am4.gif: :am4.gif: :am4.gif: :am4.gif: :dancew21up7.gif: :dancew21up7.gif: :dancew21up7.gif: :dancew21up7.gif: :dancew21up7.gif:
 
Top
antonella170688
view post Posted on 29/3/2009, 16:21




MAH SI ALE è UN TALENTO E CE LA FARà DI SICURO....PERò COME è CATTIVO QUESTO ARTICOLO..... :man.gif:
 
Top
andryemilia
view post Posted on 30/3/2009, 08:44




IO AMICI NON LO SEGUO...L'HO VISTO QUALCHE VOLTA NEGLI ANNI PRECEDENTI...
UNA COSA PERO' LA SO:E' VERO CHE MOLTI NOMI DI EX CONCORRENTI SONO SCONOSCIUTI ADESSO AL GRANDE PUBBLICO MA E' ANCHE VERO CHE MOLTI DI QUESTI RAGAZZI LAVORANO ANCORA E BENE...HO VISTO MOLTE TRASMISSIONI DOVE VENIVANO PRESENTATI MUSICAL NEI QUALI ALCUNI DEI PROTAGONISTI ERANO PROPRIO LORO...E NON MI RIFERISCO SOLO AGLI SPETTACOLI DOVE C'E' LO ZAMPINO DELLA DF E DEL SUO ENTOURAGE...MA ANCHE A LAVORI PIU' IMPORTANTI DEL TIPO"GIULIETTA E ROMEO" O ,ULTIMAMENTE ,"ROBIN HOOD"...
E' OVVIO CHE IL SUCCESSO DI MARCO CARTA E' DIFFICILMENTE RIPETIBILE ....COMUNQUE LO AUGURO A QUESTA RAGAZZA...SE E' BRAVA..PERCHE' NO?
 
Top
nadal64
view post Posted on 30/3/2009, 19:58




IO INVECE PENSO KE NN AVRA' LO STESSO SUCCESSO DI MARCO CARTA.....SICURAMENTE NN ANDRA' NEL DIMENTICATOIO COME FEDERICO....MA NN CREDO COME MARCO........PENSO KE IL SUCCESSO DI MARCO RIMARRA' L'UNICO IN TUTTE LE EDIZIONI DI AMICI......PASSATE E FUTURE......
 
Top
sandrina colorata
view post Posted on 1/4/2009, 12:59




è difficile stabilire a priori se un'artista potrà avere successo o meno,certo è che determinati fenomeni quale lo strasuccesso di marco carta sono destinati a non ripetersi di continuo,ma a rimanere più casi isolati.......cmq in bocca al lupo ad alessandra che indiscutibilmente ha una bellissima voce......
 
Top
andryemilia
view post Posted on 1/4/2009, 13:13




HO LETTO OGGI SU TELEVIDEO,CHE M. JACKSON VUOLE M. CARTA PER L'APERTURA DEL CONCERTO DI LONDRA...PARE CHE SIA RIMASTO AFFASCINATO DALLA VOCE...SE COSI' FOSSE SONO DAVVERO CONTENTISSIMA PER LUI...NON SONO UNA SUA FAN..LO CONOSCO POCO MA MI STA SIMPATICO :msn4.gif:
 
Top
8 replies since 29/3/2009, 13:08   115 views
  Share