ILDUEDIPICCHE "The Original"

RESOCONTO SERATA MARCELO A FOGGIA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2009, 19:10
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Member
Posts:
13,514
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:
I'M GHOST




DA http://marcelofuentes.forumcommunity.net/



Ciao tutti!!
Sono utente nel forum di Elga e da oggi anke di questo forum xkè mi piace molto Marcelo soprattutto come persona oltre ke fisicamente…
Volevo raccontarvi della mia esperienza alla serata ke Marcelo ha fatto sabato 21 nella mia città ovvero Foggia nella discoteca “Domus”.
Lui è arrivato alle 2.30 ed è stato subito presentato dalla ragazza ke animava la serata…gli ha chiesto il motivo per cui corteggiasse Elga e lui ha risposto ke gli piace molto xkè ha una bella testa ed un grande carattere. Poi si è messo a scherzare con i ragazzi presenti dicendo ke anke lui segue il Foggia ed è stato simpaticissimo.
Dopo di ke è stato a disposizione per fare le foto e firmare autografi con tutti, eravamo tantissime persone!
Finite le foto Marcelo è tornato sul palco e ha animato per pochi minuti cantando e ballando per far ballare anke noi e di tanto in tanto qualcuno lo chiamava per chiedergli qualcosa e lui rispondeva tranquillamente. Ha detto ke è rimasto molto soddisfatto di essere venuto al Domus ke gli è piaciuto molto e nn si aspettava così tanta gente per lui!! Dopo aver salutato è rimasto ancora per rilassarsi e prendere qualcosa da bere (ho notato ke nn ha bevuto alcool) e altre gente si è avvicinata di nuovo per fare altre foto o per chiedergli qualcosa e Marcelo nn si è tirato indietro, ha risposto a tutti e ha fatto altre foto. Insomma è stato più ke disponibile per accontentare tutti. Intorno alle 3.30 se n’è andato salutando di nuovo.
Seguendo Uomini&Donne ho iniziato a seguire anke la storia di Elga e Marcelo e pian piano mi sono affezionata alle loro vicende.
Ho sempre visto Marcelo come un uomo vero e sincero, ke nn è andato in tv per fare giochetti o prendere in giro le persone…ovviamente è iniziato tutto come un gioco però andando avanti con le puntate io ho visto ke stava nascendo qualcosa di importante tra lui ed Elga e mi sono fidata delle emozioni e sensazioni ke ho provato seguendo la loro storia e soprattutto osservando lui, le sue espressioni, le sue parole e i suoi occhi.
Girando nel web ho letto cose pesanti e offensive nei confronti di Marcelo ke sinceramente nn mi riesco a spiegare…addirittura c’è gente ke inventa le cose per screditarlo gratuitamente. Beh, mi dà fastidio leggere commenti di quel genere xkè secondo me nn si può giudicare una persona solo xkè nn ne si condivide il pensiero o il modo di fare oppure ke ci sta antipatica senza alcun motivo.
Ho deciso di scrivervi le mie impressioni sulla serata perché ho constatato di persona ke Marcelo è esattamente quello ke vediamo in tv…oltre ad essere bellissimo è un uomo vero, sincero, normale, simpatico, affabile, disponibile con tutti, gentilissimo, umile, educato e rispettoso soprattutto con le donne, non se la tira per nulla e non va in cerca di notorietà!
Era vestito in modo normalissimo così come lo vediamo nel programma, ovvero maglietta bianca, maglioncino nero e giacca di pelle pantalone e scarpe da ginnastica nonché il solito orologio…quindi le accuse ke lui veste con gli sponsor sono assolutamente false.
Mi rendo conto ke ho scritto un papiro quindi ora vi lascio…
Concludo dicendo MARCELO SEI UN GRANDE!!!!!!!


dolcebetty

 
Top
jani72
view post Posted on 23/3/2009, 20:08




MARCE' FATTELE ADESSO LE SERATE PERCHE' FRA DUE MESI C'E' DA PENSARE AL MATRIMONIO E AI TRE FIGLI!
 
Top
Princy
view post Posted on 23/3/2009, 21:51




:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

EKKO PERCHè SONO FUENTES..... ADORO QUEST'UOMO... CON I SUOI PREGI E I SUOI DIFETTI!!!! è PROPRIO AMORE AHHAHAHAHAHHAHA
MOLTO CARINE LE PAROLE CHE HA AVUTO PER ELGA..... FANNO BEN SPERARE CHE DITE????

POI MI HA SORPRESO CHE ANCHE NEL VIDEO DELLA SCORSA SETTIMANA LUI CMQ DICEVA DI ESSERE CORTEGGIATORE DI ELGA ANCHE SE UFFICIALMENTE NON LO ERA PIU. PER ME CI TIENE DAVVERO A LEI... SPERIAMO BENE!!!


:sbav.gif: :sbav.gif: :sbav.gif: :sbav.gif: :sbav.gif: :sbav.gif: :sbav.gif: :sbav.gif:
 
Top
andryemilia
view post Posted on 23/3/2009, 22:27




CITAZIONE (Princy @ 23/3/2009, 21:51)
POI MI HA SORPRESO CHE ANCHE NEL VIDEO DELLA SCORSA SETTIMANA LUI CMQ DICEVA DI ESSERE CORTEGGIATORE DI ELGA ANCHE SE UFFICIALMENTE NON LO ERA PIU. PER ME CI TIENE DAVVERO A LEI... SPERIAMO BENE!!!

:sbav.gif: :sbav.gif: :sbav.gif: :sbav.gif: :sbav.gif: :sbav.gif: :sbav.gif: :sbav.gif:

APPUNTO PRINCY...HA SORPRESO ANCHE ME....LUI SAPEVA GIA' DI TORNARE...E SPERAVA CHE LEI LO ACCOGLIESSE DI NUOVO :wub: ...COME E' STATO :wub: :wub: :wub:
:sbav.gif: :sbav.gif: :sbav.gif: :sbav.gif: :sbav.gif: :sbav.gif: :sbav.gif: :sbav.gif: :sbav.gif: :sbav.gif: :sbav.gif: :sbav.gif: :sbav.gif: :sbav.gif: :sbav.gif:
 
Top
marti73
view post Posted on 24/3/2009, 15:55




straquoto :sbav.gif: :sbav.gif: :sbav.gif: :sbav.gif: :sbav.gif: :sbav.gif: princy...speriamo che prosegua tutto bene..io in tanto vado col ballo propiziatorio :sbav.gif: :sbav.gif: :sbav.gif: :sbav.gif: :sbav.gif: :sbav.gif:
 
Top
4 replies since 23/3/2009, 19:10   207 views
  Share