ILDUEDIPICCHE "The Original"

La fattoria 3° puntata - fuori Fabrizio Corona, 23 marzo 2009

« Older   Newer »
  Share  
wilma68
view post Posted on 23/3/2009, 08:15




La Fattoria elimina Fabrizio Corona, Barbara sarà la miss del calendario

Il discusso paparazzo non supera il televoto con Rocco e Barbara, nella Fazenda arriva Raffaello Tonon

ROMA
«Chi non fa, non sbaglia», con queste parole Paola Perego, in apertura della terza puntata del reality «La Fattoria», la conduttrice giustifica l'errore commesso la scorsa settimana quando Morena era stata nominata nonostante la sua vittoria nella prova a squadre. Dunque per rimediare all'annullamento del televoto, ai partecipanti viene subito richiesto di scegliere chi deve andare in nomination per l'eliminazione secca durante la puntata (gli unici "immuni" sono Lory Del Santo e Milo Coretti arrivati solo la scorsa settimana).
La Casta sceglie Fabrizio Corona: Baldini motiva la sua scelta con la scarsa voglia di lavorare del paparazzo («come contadino è un disastro») e con la convizione che la sua presenza limiti la personalità degli altri concorrenti («Il gioco inizia quando lui esce perchè solo in quel momento certe persone usciranno allo scoperto»); anche Ciro nomina Fabrizio perchè sa che a lui mancano troppe cose («A Fabrizio voglio bene, ma vedo che qui non sta bene perchè gli mancano troppe cose»). Linda Batista è l'unica fuori dal coro e nomina Carla Velli «perchè è una persona che non si riesce a capire».
Le scelte dei contadini portano fuori due nomi: Rocco Pietrantonio, il fidanzato di Lory Del Santo, e Carla Velli, l'ex-tronista di "Uomini e Donne". Dunque Paola Perego apre il televoto incentrato su tre concorrenti.

La settimana da contadino di Fabrizio Corona
La conduttrice mostra un video ad hoc sul fotografo siciliano dal quale emerge la sua scarsa propensione al lavoro operativo. Lui si giustifica: «La prima settimana ho fatto la cosa che mi riesce meglio: comandare». Dallo studio intervengono l'opinionista Pettinelli e Daniela Martani,
l'ex hostess del Grande Fratello che lo attaccano soprattutto per il misterioso annuncio che il fotografo vorrebbe fare a fine puntata (l'ipotesi è che voglia andarsene dal reality). Particolarmente acceso la querelle con Daniela: «Ma chi si crede di essere?», ma lui non replica: «Sento una pulce nell'orecchio, non replico a questa zanzara che mi infastidisce».

Marina Ripa di Meana: «Con quell'essere non ho nulla con cui condividere»
La nobildonna forzata a lasciare il reality per motivi di salute fa il suo ingresso in studio e vuole spiegare qualcosa di più sul malore. Interviene Baldini dicendo che la questione del fumo è solo una delle motivazioni perchè da giorni la contessa si punzecchiava con Corona.
Marina reagisce stizzita additando il fotografo in maniera non propriamente nobiliare: «Con quel personaggino non ho nulla con cui condividere.... con quell'essere.... con quello scarabeo... ragazzotto di terza fila...». Corona replica dicendo che non capisce l'accanimento di quella "vecchia". La Ripa di Meana è poi risentita della mancata difesa da parte di Baldini proprio quella sera, ma il toscano spiega che «quando due litigano, al 90% la verità sta in mezzo... e poi Fabrizio ha reagito dopo le accuse sulla morte del padre (Marina aveva detto che il padre di Fabrizio era morto per i dispiacere ricevuti proprio dal figlio n.d.r.)». Per questo Corona chiede di far rivedere le immagini che in effetti gli danno ragione, ma abilmente Marina cambia discorso.

Fabrizio Corona viene eliminato
Il risultato del televoto vede l'eliminazione del fotografo: ha ricevuto il 56% dei voti, contro il 28% di Carla e il 16% di Rocco. Corona è lapidario: «Me lo aspettavo, è un programma per famiglie e si vuole continuare a vedermi in una certa maniera. Però sono contento che i contadini hanno avuto modo di conoscermi per quello che sono».

L'ira del Fazendero e l'arrivo del conte Tonon
Armandinho il fazendero non è assolutamente soddisfatto del lavoro sia dei contadini sia dei componenti della casta e ha mandato un supervisore della casta: è Raffaello Tonon vincitore della seconda edizione della «Fattoria». I tre componenti della Casta vengono espulsi: Ciro perchè non fa niente, Baldini perchè non è capace di comandare, Linda perchè non ha mezze misure. In una busta vengono scelti due nuovi componenti della Casta: Milo Coretti e Lory Del Santo.

Marianne "cade" sul pinguino e sul lardo
E' il momento della prova settimanale a squadre che definirà il terzo componente della Casta e il fatigador. Sono due le squadre: Barbara Guerra e Riccardo Sardonè contro Marianne Puglia e Rocco Pietrantonio. Le due ragazze devono rispondere a delle domande sulla vita agreste e animale, mentre i due uomini ricevono doccie gelate o di fango in baso alle risposte.
Marianne risponde "pirulino" al posto di "pinguino" alla domanda "l'unico uccello che non vola" e non completa il proverbio "tanto va la gatta al *** che ci lascio lo zampino".
Vincono Barbara e Riccardo: la ragazza viene scelta da Milo e Lory come terza componente della Casta, mentre Sardonè sarà il fatigador della settimana.

Barbara la Miss contadina
Il fazendero per animare le giornate della Fattoria ha deciso di fare un calendario delle contadine: le tre candidate sono Marianne, Barbara e Carla. Le tre devono sfidarsi in una lap-dance con tanto di strip-tease provocante nei confronti di Sardonè per poi essere ai voti dagli altri concorrenti. Barbara Guerra vince di misura (quattro voti contro tre) su una provocante Marianne Puglia. Durante la settimana Lory Del Santo, nel ruolo di fotografa, dovrà completare il calendario de «La Fattoria».

Carla supera la missione segreta
L'ex tronista doveva intrufolarsi nella Casa Torquesa per sottrarre le mutandine di Linda e ha superato la prova. La Batista non trovando la sua biancheria nei giorni ha accusato Ciro: «Pensavo fosse Ciro che giocava con me!». Molto democraticamente divide il premio con il resto del gruppo: per tutti arrivano delle buonissime pizze napoletane. Esclusi dalla "pizzata" alcuni contadini che durante la settimana hanno infranto le regole della Fattoria: Ciro, Marianne e Barbara, infatti, hanno rubato il cibo ai componenti della Casta.

Morena e Carla le nuove nominate
La Casta è chiamata ad esprimere la sua nomination. Milo decide di nominare Ciro: «A volte non capisce quando è il momento di smettere di scherzare», afferma l'ex gieffino. Mentre sia Lory che Barbara Guerra fanno il nome di Morena: «Perchè il reality non è il posto adatto per allontanare un dolore», spiegano le due donne.
I contadini esprimono nel Confessionario le loro nomination e la più votata risulta essere Carla Velli. Viene dunque aperto il televoto che la prossima settimana vedrà eliminare una delle due contadine. VOTA: chi vuoi eliminare Barbara o Morena?


FONTE ARTICOLO:http://www.lastampa.it
 
Top
desanna60
view post Posted on 23/3/2009, 09:23




FINALMENTE GIUSTIZIA E' FATTA....CORONA A CASA.......VAI BELLO VAI :woot: :woot: :woot: :woot: :at12.gif: :at12.gif: :at12.gif: :00039039.gif:
 
Top
valel87
view post Posted on 23/3/2009, 10:26




ALLELUIA :00039039.gif: :00039039.gif: :00039039.gif:

COMUNQUE A ME HA FATTO MORIRE LA PEREGO QUANDO CHIEDEVA A CORONA DI INSEGNARLE A FARE IL SUO MESTIERE...DA SGANASCIARSI DAL RIDERE PER IL MODO IN CUI LO DICEVA :addemoticons12685up5.gif: :addemoticons12685up5.gif: :at12.gif: :at12.gif:
 
Top
Princy
view post Posted on 23/3/2009, 13:30




A ME CORONA PIACEVA... ALMENO METTEVA UN PO DI ZIZZANIA TRA TANTO QUALUNQUISMO.... è VERO CHE è INSOPPORTABILE A VOLTE... PERO... PENSO CHE LI' DENTRO MANCHERA' UN PERSONAGGIO COSI!!!!
 
Top
*Priscilla
view post Posted on 23/3/2009, 14:02




Concordo con Princy.... Prima se n'è andata la Ripa di Meana, ora Corona.... due personaggi sopra le righe che potevano dare un pò di sale al programma. Poi Corona è pure un bel ragazzo, via... a parte i tatuaggi che lo fanno assomigliare ad una cartina geografica :lol:
Un piccolo appunto sulla Perego: una gonna un pochinino più lunga ogni tanto no???!?!??!?!?
 
Top
vogliadite
view post Posted on 23/3/2009, 14:18




:at3.gif: :at3.gif: :at3.gif: :at3.gif: mi mancherà .....molto corona oltre che un bel guardare era comunque un personaggio di spicco ...meglio corona che milo ........
 
Top
desanna60
view post Posted on 23/3/2009, 17:54




PRISCILLA SCUSA TI PREOCCUPI DELLA GONNA CORTA DELLA PEREGO.....PERCHE?
E POI TI DISPIACE CHE UN PERSONAGGIO SENZA SCRUPOLI COME CORONA SEI USCITO DAL GIOCO?...MA NON CAPISCO......QUESTO FALSO MORALISMO
 
Top
sonietta80
view post Posted on 24/3/2009, 00:39




NON MI UCCIDETE MA IO IERI POMERIGGIO HO DETTO CHE USCIVA CORONA E ENTRAVA CRISTAN E PIù PASSANO LE ORE E PIù LA COSA MI SI FA PIù CONCRETA
 
Top
desanna60
view post Posted on 24/3/2009, 11:38




SONIETTA SPERIAMO DE NO......MIO DIO CRI IN MEZZO A QUEL NULLA DEL NULLA......NO NO..... PER CARITA.....
:at5.gif: :at5.gif: :at5.gif: :at1.gif: :at1.gif: :at1.gif: :at1.gif: :at1.gif: :at1.gif: :at1.gif:
 
Top
8 replies since 23/3/2009, 08:15   321 views
  Share