ILDUEDIPICCHE "The Original"

1° puntata della Fattoria 4, eliminata Daniela Martani, 8 marzo 2009

« Older   Newer »
  Share  
wilma68
view post Posted on 10/3/2009, 08:26




Dopo settimane di indiscrezioni e quant'altro, ieri sera è iniziata ufficialmente la quarta edizione della Fattoria che ha visto subito l'eliminazione della "martire" da lavoro Daniela Martani e tanto trash spinto al massimo.

Paola Perego ha tenuto un ritmo abbastanza serrato per tutta la serata anche se questo non è bastato per fare le ore piccole che, lo diciamo subito, hnno reso la prima puntata della Fattoria 4 decisamente estenuante e pesante.

Prima di tutto la Perego ha presentato l'inviata in Brasile, una Mara Venier in splendida forma che probabilmente spopolerà proprio grazie alla Fattoria 4, prima di passare a presentare i concorrenti, ad ognuno dei quali è stato legato un aggettivo.

Nell'ordine: Marco Baldini, Carla Velli, Marina Ripa di Meana, Ciro Petrone, Daniela Martani, Rocco Pietrantonio, Linda Batista, Morena Funari, Riccardo Sardonè, Giovanna Rei, Fabrizio Corona, Marianne Puglia e Barbara Guerra.

Tanto per attizzare gli animi viene presentato Fabrizio Corona che per la prima settimana godrà del privilegio di far parte, di default, della Casta; la parte dedicata a Corona è tutto un trionfo di buoni sentimenti e volontà di far emergere il lato "buono" dell'uomo. Con Corona si decide che farà parte della Casta Marina Ripa di Meana, giusto per non farci mancare neanche un momento di tv spazzatura.

Paola Perego in studio annuncia che ci sarà il primo televoto della stagione: Giovanna Rei contro Daniela Martani. La Perego sostiene di non poter credere che la Martani potrebbe essere mandata a casa anche dalla Fattoria, dimenticandosi forse che tutti parlavano di questo ballottaggio già da settimane anche se la sfidante di Daniela doveva essere Barbara Guerra.

Prima prova, il traino del carro: stile e modalità sono del tutto uguali alla Talpa anche se il confronto non regge proprio e ci si deve appigliare al peggio del peggio per tirare a campare. Come, per esempio, il momento in cui Ciro Petrone, su di giri a livello ormonale e probabilmente furbetto della situazione, viene chiamato a lavare Marianne Puglia in costume e tutta infangata.

Terza componente della Casta è Linda Batista mentre il compagno di Lory Del Santo, Rocco Pietrantonio, nominato Servo per una settimana e costretto a baciare il piede di Fabrizio Corona.

In studio appare Tony Sperandeo ed è subito lite con Corona. Sperandeo sostiene di non essere "lì perchè ho perso l'aereo? Dobbiamo dire così? No, non ho perso nessun aereo. Dovevo finire delle cose...". Fabrizio Corona replica: "per me il rispetto non si acquista per aver girato film sulla mafia. Non si parla siciliano per sentirsi più forte". Tony Sperandeo controreplica a Fabrizio Corona: "io ho lavorato più di te, ho iniziato con il cabaret". Tutto sembra un cabaret a dire la verità.

Eliminazione: Daniela Martani lascia La Fattoria 4 perchè il 75% degli italiani la vuole fuori. Condividiamo la frase di Corona: "Daniela Martani lasci il mondo dello spettacolo visto che se ne va da tutti i reality. Ha giocato male le sue carte sulla vicenda Alitalia. E' bene che inizi a lavorare".

Il compito della settimana è realizzare un sentiero per unire la casa della Casta con la fazenda.

In nomination Giovanna Rei e Barbara Guerra.

Sonia Bruganelli e Giancarlo Dotto, i due opinionisti: non pervenuti. O comunque assolutamente scontati. A questo punto meglio, meglissimo (concedeteci il termine), lo scaltro e diretto Signorini del GF9.
 
Top
0 replies since 10/3/2009, 08:26   54 views
  Share