ILDUEDIPICCHE "The Original"

PAOLO ESPULSO DAL GF

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/2/2009, 23:29
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Member
Posts:
13,514
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:
I'M GHOST


Vi ricordate di Paolo Mari, l’idraulico-modello ex corteggiatore di UeD entrato lunedì nella casa del Grande Fratello ??? E' stato sospeso ufficialmente dal programma.


COMUNICATO UFFICIALE

In seguiti a reiterati comportamenti contrari allo spirito e alle regole di Grande Fratello e soprattutto per aver tenuto un atteggiamento contrario alle norme del rispetto e della convivenza, Grande Fratello ha deciso che:

Paolo è SOSPESO dal gioco.

Grande Fratello comunicherà in seguito eventuali altre decisioni a riguardo.

ECCO LA COMUNICAZIONE DEL GF:

http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?...2873&from=email


Tutto nasce dal fatto che alcuni ragazzi stessero giocando a palla in giardino che e' finita a pochi metri da Gerry.
L'idraulico si è messo a gridare come un pazzo .




Poi è entrato nella stanza dove stavano Siria e Laura e si è spogliato nudo come mamma l’ha fatto costringendole a darsela a gambe levate.
Dopo qualche minuto, Paolo ha incontrato Claudia sotto la doccia e scusandosi, ha esclamato: “Mi spiace solo che ora sappiate che ce l’ho piccolo!!! :AddEmoticons12640.gif:

IL VIDEO DEL FATTACCIO E' STATO RIMOSSO DAL WEB.
: :smiliesazz.gif:


 
Top
piccis81
view post Posted on 22/2/2009, 00:02




Premesso che nn seguo il GF e che ho saputo dell'ingresso di questo Paolo perchè è stato detto in tag mentre succedeva (e lì ho acceso la tv perchè me lo ricordavo da ued tanto strxxxo quanto bono :D)... nel leggere quanto scrivi, Sani, :blink: :blink: mi viene da pensare che se è andato al GF per avere visibilità nn si può dire che nn l'abbia avuta! :lol: :lol: :lol:

Qualcuno però poteva spiegargli che la visibilità non andava intesa in senso letterale e, soprattutto, che non riguardava la quaglietta... :sick: :smiliesazz.gif:
 
Top
UnicaG
view post Posted on 22/2/2009, 01:10




qst e' totalmente squilibrato..io che ho visto un po il gf faceva dei discrosi senza senso...meno male che l'hanno espulso....annamo bene :smiliesazz.gif: :smiliesazz.gif: :smiliesazz.gif: :smiliesazz.gif: :smiliesazz.gif: :smiliesazz.gif: :smiliesazz.gif: :smiliesazz.gif: :smiliesazz.gif: :smiliesazz.gif:
 
Top
1roberta
view post Posted on 22/2/2009, 10:00




paolo è federica al femminile quest'anno il gf è andato a caccia di squilibrati,mi piacerebbe conoscere la loro equipe medica ,il loro psicologo,come fanno entrare gente del genere,io ho seguito paolo un pò,rettifico era peggio di federica,io a ued non l'ho visto ma è un soggetto con problemi,si vede subito,e ora chi entrerà ,xchè non prendono un bel giovane di vigevano di nome cri,almeno ci rifacciamo gli occhi
 
Top
Gil_89
view post Posted on 22/2/2009, 10:25




IO HO VISTO IL VIDEO ... QUESTO E' COMPLETAMENTE FUORI ! :huh: :o: :blink:

Edited by Gil_89 - 22/2/2009, 10:56
 
Top
lenexxx
view post Posted on 23/2/2009, 00:31




NO COMMENT..QUESTO E' PAZZO..DAVVERO
 
Top
view post Posted on 23/2/2009, 12:36
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Member
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:
OFFLINE


image image image image image image image image image image image image image image image
 
WWW  Top
blade71
view post Posted on 23/2/2009, 13:21




ma non si trova più gente normale in giro aiutooooooooo...........

:smilies3bu8.gif: :smilies3bu8.gif: :smilies3bu8.gif: :smilies3bu8.gif: :smilies3bu8.gif: :smilies3bu8.gif:
 
Top
andryemilia
view post Posted on 23/2/2009, 13:37




BOH!!!! NON VEDO IL GF MA QUANDO HO LETTO STA NOTIZIA SU TELEVIDEO SONO RIMASTA DI SASSO:OLTRETUTTO HO SAPUTO CHE STO RAGAZZO HA 35 ANNI:HA BUTTATO VIA UN'OCCASIONE CHE INSEGUIVA DA TEMPO PER COSA?
SPERO CHE QUALCUNO L'AIUTI..PERCHE' QUALCHE PROBLEMINO CE L'HA....
 
Top
marzia71
view post Posted on 23/2/2009, 14:40




Già durante la sua pertecipazione a U&D mi era sembrato un tipo "particolare" :cry:
 
Top
10 replies since 21/2/2009, 23:29   543 views
  Share