ILDUEDIPICCHE "The Original"

PLAYLIST 6° PUNTATA DI AMICI - VINCONO I BLU - ELIMINATA SILVIA OLARI, 18 febbraio 2009

« Older   Newer »
  Share  
simmy17
view post Posted on 19/2/2009, 11:43




Ps:SIMMY MI INFILTRO NEL TUO POST ED INSERISCO LA PLAYLIST PER NON SPRECARE UNA NUOVA DISCUSSIONE...CAMBIO ANCHE UN PO' IL TITOLO...LO RENDO MENO MUMMIOSO... :at12.gif:
dal sito http://www.tgcom.mediaset.it
Amici, eliminata la cantante Silvia
Jurman e Platinette: un'ingiustizia

Alle 24:36 Maria chiama le carte per l'ultimo verdetto che vede trionfare ancora una volta i Blu con il 54% dei voti. E' la prima volta nella storia di Amici, nota la conduttrice, che si delinea uno sbilanciamento così marcato: cinque contro tre. I Blu indicano la persona da eliminare e scelgono subito Silvia che risulta quarta in classifica, ma solo i primi tre sono immuni. La commissione non la salva e Jurman insorge.

I Bianchi avevano la possibilità di giocarsi l'immunità, ma non la sfruttano perché, spiega Luca Napolitano, non volevano creare tensioni all'interno del gruppo sulla scelta della persona da privilegiare. La cantante dei Bianchi si presenta dunque davanti alla commissione: sei prof votano per la sua eliminazione. Luca Jurman chiede di parlare e manifesta tutta la sua contrarietà: "Mi domando su che basi mandare via un talento del genere, visto che si parla tanto di oggettività, voglio capire". Interviene Platinette in versione floreale: "Ha ragione, di fronte a un talento così grande diventa anche imbarazzante".
"Mi dissocio da una cosa del genere", puntualizza il maestro di canto con il quale si schiera l'effervescente opinionista che spesso lo ha invece attacato. "E' un talent show!", esclama ancora Jurman.

Prende la parola Maura. "Ti capisco Luca, per quanto mi riguarda io salvo Alice, è normale, credo che anche lei sia un talento da salvaguardare". "Sarà sempre più difficile a questo punto del serale andare avanti", spiega anche Steve. "Ha anche dimostrato di essere versatile", si incunea nel discorso fulminea e dispiaciuta Platinette. "Una delle priorità di questa scuola è formare artisti che sappiano minimamente cantare, ballare e recitare". Alessandra Celentano: "Ognuno fa i suoi conti in maniera meno chiara di come faccio io". Ribatte Luca: "Si fanno dei conti passando sopra un talento, io non l'accetto più". "Grazie lo stesso a tutti", commenta triste Silvia. Maria le comunica che c'è una casa discografica molto interessata a lei.

PLAYLIST DI TUTTA LA PUNTATA



JURMAN E PLATY SO DISPIACIUTI IO INVECE SO PROPIO CONTENTA FUORI LA MUMMIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Edited by wilma68 - 20/2/2009, 13:27
 
Top
view post Posted on 19/2/2009, 12:12
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Member
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:
OFFLINE


SIMMY MA CHE MUMMIA!!! NON MERITAVA AFFATTO DI USCIRE PRIMA DI ALTRI ELEMENTI!!!! MA HAI SENTITO GIORGIA ON MY MIND ALLA FINE??? HA FATTO VENIRE IL MAGONE!!! :yociexp19.gif: MERITAVA LA FINALE ECCO...E SPERO CHE FACCIA CARRIERA :addemoticons12648ud8.gif:
 
WWW  Top
Gil_89
view post Posted on 19/2/2009, 12:15




IO SONO DACCORDO CON PLATI E JURMAN.
è UN TALENT SHOW E IERI IL TALENTO E' USCITO !!!
 
Top
simmy17
view post Posted on 19/2/2009, 12:18




RAGA CHE è BRAVA SI è VERO MA VISTO CHE IO TIFO ALESSANDRA FUORI UNA SCUSATEMI SE ESCE VALERIO ANCHE è UN TALENTO MA LA STRADA PER ALE è + FACILE PER LA VITTORIA MI DISPIACE MA è COSì

 
Top
desanna60
view post Posted on 19/2/2009, 14:38




ENNESIMA INGIUSTIZIA....COME SI FA A BUTTARE FUORI UNA CANTANTE COSI BRAVA........MAH MISTERO
DI AMICI............ image
 
Top
alietto
view post Posted on 19/2/2009, 14:45




a me ieri mi é preso il sonno :o: ... é stata la prima volta, da quando seguo amici (e lo seguo da quando la depippi aveva quel vestito orrendo, la prima puntata)... sará un segno? :rolleyes:

....nonostante tutto...FORZA VALERIOTTO...che anche tu come marcolinomio :D
 
Top
cristina100991
view post Posted on 19/2/2009, 16:12




MA COME SI FA A BUTTARE UN TALENTO COSIIIII :( :(
I PROFESSORI CHE ALL'INIZIO L'HANNO PRESA ADESSO NON GLI PIACE PIùùùùùù :sad2.gif:
 
Top
principessalaila
view post Posted on 20/2/2009, 00:09




SUL TALENTO NON DISCUTO, MA ERA DI UNA SIMPATIA......
CMQ A QUANTO PARE è USCITO FUORI CHE TUTTI I PROF FANNO LE STRATEGIE, NON SOLO LA CELENTANO....
 
Top
simmy17
view post Posted on 22/2/2009, 12:35




WILMUZZA VA BEH CHE SEI MOD PLAYLIST MA IL TITOLO A ME PIACEVA CM ERA PRIMA PER STAVOLTA TI PERDONO MA NN LO FARE + -_- -_- -_- -_- -_- :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
8 replies since 19/2/2009, 11:43   117 views
  Share