ILDUEDIPICCHE "The Original"

X FACTOR - ECCO I 12 CONCORRENTI, www.televisionando.it

« Older   Newer »
  Share  
Princy
view post Posted on 11/1/2009, 17:07




image

Con la scelta di Morgan, che ha selezionato i quattro membri della squadra di cui è capitano ovvero gli Over 25, si è definita la rosa dei partecipanti alla seconda edizione di XFactor. Morgan ha promosso Matteo Becucci, Veronica Scopelliti (in arte Noemi), Enrico Nordio ed Elisa Rossi. Di seguito la ricapitolazione delle tre squadre che si daranno battaglia dal 12 gennaio su RaiDue, mentre Simona Ventura dichiara: “Nessuna competizione con il Grande Fratello“.

--------------------------

Partiamo proprio dalle dichiarazioni rilasciate da Simona Ventura nella conferenza stampa di presentazione tenutasi ieri (con un giorno di anticipo su quella del GF9): Antonio Marano, direttore di RaiDue, mostra qualche preoccupazione per lo scontro diretto con il Grande Fratello 9, che debutta in contemporanea lunedì 12 gennaio, ma si fa coraggio affermando che a missione è quella di “stendere l’avversario”. Sa bene, però, che la missione richiesta dall’Azienda alla sua rete è quella di tentare di arginare il Grande Fratello per difendere la fiction di RaiUno.

Simona Ventura consiglia di tenere i piedi per terra: “E’ come parlare di Davide e Golia; non esiste competizione con il Grande Fratello, un reality con 10 anni di esperienza alle spalle, mentre noi siamo un talent alla seconda edizione“. Evidentemente Simona ricorda bene il cambio di collocazione che subì la precedente edizione, ‘costretta’ ad abbandonare il lunedì per spostarsi nel più tranquillo martedì. Anche se il successo dell’anno scorso e il traino di Giusy Ferreri possono ragionevolmente impensierire il Grande Fratello, ormai stanco e alla continua ricerca di colpi di scena per interessare un pubblico sempre più trascinato dai talent.

Ma veniamo al programma.
Anche Morgan ha scelto i suoi Fantastici quattro, coloro che comporranno la squadra degli Over 25 (o 25+) e che chiudono quindi il cast ufficiale della seconda edizione di XFactor. I prescelti sono, come detto, Matteo Becucci, Noemi (Veronica Scopelliti), Enrico Nordio ed Elisa Rossi; fuori dal programma, ad un passo dal traguardo finale, Tao, Chiara, Paola e Damiano, l’attrezzista che per mesi ha fatto parte dello staff tecnico del casting spinto dai suoi colleghi a tentare il provino. Fin qui gli è andata bene, poi però Morgn, a malincuore, gli comunica il verdetto negativo commuovendosi addirittura dopo la ‘ferale’ notizia.

Ora però il dado è tratto e i 12 partecipanti sono stati scelti: il primo scalino importante è stato raggiunto, ora arrivano le prove con i vocal coach, le discussioni con i capitani, la diretta e il televoto da casa. 13 le puntate previste che seguiranno il meccanismo della scorsa edizione: in ogni puntata ci sarà uno o più eliminati, mentre alla terza, quinta, settima e nona serata ciascun capitano proporrà un nuovo concorrente. Sarà il pubblico a casa a decidere chi ammettere in gara. In palio per il vincitore un contratto discografico del valore di 300.000 euro e una buona ’spinta’ per entrare di diritto nel mercato musicale.

TRATTO DA: WWW.TELEVISIONANDO.IT
 
Top
andryemilia
view post Posted on 11/1/2009, 18:48




X FACTOR E' UN PROGRAMMA CHE MI PIACE MOLTISSIMO..LO SEGUO DALLE SELEZIONI DELLO SCORSO ANNO..PURTROPPO NON SOPPORTO GIUSY..ERA L'UNICA CHE NON MI PIACEVA DELLA PASSATA EDIZIONE..MA EVIDENTEMENTE IO DI TALENTI NON NE CAPISCO UNA CIPPA LIPPA...ADORAVO INVECE IL GRUPPO SALENTINO DEGLI ARAM QUARTET..
QUEST'ANNO C'E' ANCHE UN RAGAZZO GIOVANISSIMO DI AGRIGENTO..HA UNA BELLISSIMA VOCE ED E'UN PO' "SUI GENERIS",ESSENDO DELLA MIA CITTA' E' OVVIO CHE FACCIA UN PO' IL TIFO PER LUI..
PURTROPPO SONO STATI SCARTATI CANTANTI CHE MI PIACEVANO MOLTO...PECCATO..
MORGAN E LA MAIONCHI SONO DUE PERSONE CHE HO SCOPERTO CON QUESTA TRASMISSIONE..MORGAN LO CONOSCEVO MA MI HA STUPITO PIACEVOLMENTE..LA MAIONCHI E' SUPER,ANCHE LA VENTURA MI PIACE PER CUI SEGUIRO' IL PROGRAMMA CON MOLTO PIACERE
 
Top
desanna60
view post Posted on 12/1/2009, 13:39




ANCHE IO L'ANNO SCORSO HO SEGUITO X FACTOR E' UN PROGRAMMA CHE MI PIACE.... ADORO I VINCITORI DELLO SCORSO ANNO GLI ARAM QUARTET...BRAVISSIMI VOCI INCREDIBILI
ANCHE SE POI IL SUCCESSO COMMERCIALE L'HA AVUTO GIUSY.. BRAVA MA PERSONALMENTE LA SUA VOCE DOPO UN PO STANCA... CALCA TROPPO image image
 
Top
raffy22
view post Posted on 12/1/2009, 19:23




IO NN HO MAI VISTO NEMMENO MEZZA PUNTATA DI X FACTOR. VISTO CHE L'OPINIONE GENERALE E' POSITIVA SONO CURIOSA DI VEDERE COM'E'.PECCATO CHE VA IN ONDA IL LUNEDI,LO STESSO GIORNO DELLA MESSA IN ONDA DEL GRANDE FRATELLO...VUOL DIRE CHE FARO' ZAPPING!

 
Top
andryemilia
view post Posted on 13/1/2009, 12:10




RAFFY IO VEDO X FACTOR E REGISTRO IL GRANDE FRATELLO..O VICEVERSA..
MIO MARITO NON LA PENSA COME NOI..L'ALTRO GIORNO HA DETTO A MIO FIGLIO:"SIAMO FORTUNATI..IN UN GIORNO LI FACCIAMO FUORI TUTTI E DUE E NON CI PENSIAMO PIU' PER UNA SETTIMANA" image
 
Top
4 replies since 11/1/2009, 17:07   505 views
  Share