ILDUEDIPICCHE "The Original"

INAUGURIAMO IL NUOVO ANNO!, ...barzellette da ELVIS!

« Older   Newer »
  Share  
elvis64
view post Posted on 3/1/2009, 20:44




:sbav.gif: :sbav.gif: :sbav.gif: :sbav.gif: :sbav.gif: :sbav.gif: :sbav.gif: :sbav.gif: :sbav.gif:


ARICOMINCIAMO CON IL NUOVO ANNO...........

Dalla sessuologa: "dottoressa, ce l'ho continuamente duro, non riesco a vivere! ... cosa mi puo' dare?"
"1000 euro al mese, vitto e alloggio ... di più non riesco!!"

Domani è la giornata mondiale per la raccolta dei rifiuti. Fai del bene, salva l'ambiente: fatti trovare vicino al CASSONETTO!!

Sai chi è l'uomo più furbo al mondo? Quello che ha inventato la supposta perchè l'ha messa IN C..... A TUTTI!!

Guardo il sole e vedo te.... guardo la luna e vedo te.... guardo il mare e vedo te.... Cazzo, Spostati!!

Amore non ne hai mai abbastanza: sono le 3 e mi dici spingi, sono le 4 e mi dici spingi, sono le 5 e mi dici spingi spingi, non ce la faccio più!!!
3 ore di altalena sono una gran rottura di coglioni!!!

Ciao alcatel, sono ericson, lo sai ke philips è caduto dal motorola e si è rotto le G-Nokia? x fortuna ke nn eravamo in-siemens.

L’orgasmo ha 6 fasi:
Asmatica AH!AH!
Geografica:Qui!Qui!
Matematica: di+di+;
Religiosa:oh mio Dio!
Suicida: sto morendo!
Assassina: se ti fermi ti ammazzo!

Due gemelli nella pancia della mamma. Uno dice all’altro:” secondo te fuori fa freddo?” L’altro risponde:”credo di si ... non hai visto che quello che è entrato prima era tutto incappucciato!”

Un elefante dice a un cammello: Come mai hai le tette sulla schiena? E il cammello: Ma guarda te se me lo deve dire uno col cazzo in faccia!

Lui: tesoro presto prepara le valigie che ho vinto il superenalotto!!
Lei: metto la roba estiva o invernale?
Lui: entrambe perchè te ne vai fuori dai coglioni!!

Informazione ansa: la scottex famosa ditta di carta igienica sta andando in fallimento. Aiuta a non far perdere il posto di lavoro ai suoi dipendenti; vai a cagare anche tu!!

Due sposini:
Lui le toglie gli slip e dice: do un bacetto al boschetto ...!
Così per 7 notti.
Lei alla VII notte: senti boscaiolo, o pianti il pino o do via il terreno!!!

Definizione di testicolo: deriva dal latino testiculus che significa testimone. Colui che testimonia l'atto sessuale senza prendervi parte, in pratica è 1 coglione!

Ma tu quando fai all'amore parli con tua moglie?" "Si, se mi telefona..."


Edited by elvis64 - 21/2/2009, 12:28
 
Top
tamtam72
view post Posted on 3/1/2009, 21:09




........................non ce la posso fare il boscaiolo mi ha definitivamente stroncato :smilies2bg4.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif:
 
Top
view post Posted on 3/1/2009, 22:31

Senior Member
*******

Group:
Member
Posts:
12,017
Location:
LA TERRA DELLE 3 T...

Status:
I'M GHOST


:smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif:

ELVIS...MI FAI MORIRE....MA TUTTE TU LE SAI!!!!
 
Top
gio2
view post Posted on 4/1/2009, 00:38




ELVIS MA DOVE LE TROVI
:addemoticons12685up5.gif: :addemoticons12685up5.gif: :addemoticons12685up5.gif: :addemoticons12685up5.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :s2t8pu.gif: :s2t8pu.gif: :s2t8pu.gif:
 
Top
desanna60
view post Posted on 4/1/2009, 06:30




ELVIS.... MA DOVE LE TROVI
CHE RIDERE :smiliesazz.gif: :smiliesazz.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif:
 
Top
view post Posted on 4/1/2009, 16:53
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Member
Posts:
6,431
Location:
VESUVIO e dintorni

Status:
I'M GHOST


ELVI....
:addemoticons12685up5.gif:
sei la barzellettiera del forum...
:clapping.gif:

:zwkrk7.jpg:

 
WWW Contacts  Top
sonietta80
view post Posted on 5/1/2009, 13:15




L'ULTIMA è MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
8 replies since 3/1/2009, 20:44   142 views
  Share