ILDUEDIPICCHE "The Original"

PLAYLIST TRONO BLU 13° PUNTATA, 05/11/2008 - 06/11/2008

« Older   Newer »
  Share  
LELLOFAN
view post Posted on 6/11/2008, 10:16






FONTE:http://it.youtube.com/user/UominieDonne2008

Edited by wilma68 - 6/11/2008, 18:50
 
Top
LELLOFAN
view post Posted on 6/11/2008, 23:06





FONTE:http://it.youtube.com/user/UominieDonne2008
 
Top
sesi85
view post Posted on 7/11/2008, 09:25




allucinante.....................ora secondo la mente contorta della signora de filippi.........a cristian piace o piaceva paola.........perche' al pubblico................piaceva paola.......allora lui si fa influenzare da noi...........e quindi lui crede che c'e' 1 sentimento reale...........che invece nn c'e'.....................bahhhhhhhhhhh..................cmq.................questo e' il palo....+ grande di questi mesi.......... a mio avviso............ora la signora......pippa.....in conclusione.............dice...........che da gennaio......scoso..........ad oggi......... e' stato tutto 1 nostro film..............diretto........ e scritto da noi.......(cosa gia' affermata da isobrutta)...........e cristian che fa nn risponde neanche...............nn ho parole........tutto cio........e' assurdo...........come e' assurda la sponsorizzazione di ilaria..........che lui ha detto + volte nn essere la sua scelta.............che nn gli piace.............ma sono certa...........a questo punto......che nella prossima puntata.........ilaria ci sara' sicuramente.......in che modo......nn lo so.........ma la sapranno.........sicuramente.......girare bene la frittata image
 
Top
Gil_89
view post Posted on 7/11/2008, 09:30




hai ragione susu,ma io di quello che dice signora(il minuscolo è assolutamente voluto) de pippa me ne FREGO ALTAMENTE.
io sono SICURA di quello che ho visto,e in virtu' di cio' non seguiro' la sponsorizzazione di Ilaria........deve ritornare?ritornasse................se la sugue lei,tina,e compagnia bella.........
 
Top
view post Posted on 7/11/2008, 12:35
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Member
Posts:
6,431
Location:
VESUVIO e dintorni

Status:
I'M GHOST


Rivedere le puntate è un momento che trovo sempre estremamente istrutivo ed illuminante!
riporterò qui di seguito alcuni passaggi che credo sia giusto sottolineare.
Credo moltissimo nel linguaggio non verbale (pur non avendo le competenze professionali per poterlo interpretare nella giusta misura... mi affido quindi unicamente alla mia sensibilità!)... ma credo moltissimo anche nelle parole! ... LE PAROLE HANNO UN PESO!

PUNTATA 5-11
2° video
- minuto 1:26 --> Ilaria, nel confronto con Cristian, dice "Io, Cristian, son venuta qua perchè me l'hanno chiesto! Io della televisione non volevo neanche sapere..."
:blink: ma che significa "me l'hanno chiesto!" ??? :blink:

- minuto 6:27 --> mentre Cristian e Ilaria cercano di confrontarsi, Ilaria, non riuscendo a farsi capire da Cristian, si volta verso Francesca Gioia e le dice "Io non riesco a spiegare perchè non mi fa spiegare FRA!"...
.... -_- MAH!

3° video
- minuto 0:30 --> durante la discussione tra Cristian e Tina
Tina "adesso parliamo di cosa dicono di lui su Internet, MARIA??? Allora ...che è stato allontanato da una squadra di calcio perchè violento! Ok?... perchè violento! c'era scritto su internet, me lo hanno detto questa mattina! perchè violento! perchè picchiava qualcuno ed andava ad inveire contro il pubblico che guardava la partita!"
Cristian risponde "ma sai che su internet ci sono anche le tue chat risalenti al mio trono con PAOLA dove tu non eri prevenuta, mi hai studiato in queste 10puntate, come hai detto nel confessionale!"
Tina "beh?... cosa c'è?"
Cristian "e come mai quando corteggiavo PAOLA dicevi MEGLIO UNO BRUTTO MA COL CERVELLO CHE UNO INVECE BELLO MA SENZA CERVELLO!!!"
Maria "ma chi????? Tina chattava???"
Cristian "sì, sono le sue chat!"
Tina "allora, guarda Maria ..."(simulando ilarità e riso)
Maria "Tu TINA chatti??????? "
Cristian "Maria, erano pubblicate sul sito di UOMINIeDONNE!"
Maria "scusatemi, io non sono frequentatrice!... ma tu chatti o non chatti TINA?"
Tina "Maria, ma io non tempo neanche di farmi una doccia molte volte perchè con 3 figli ... cioè con 3 figli???! "
Cristian "era normale che rispondesse in questo modo!"
Tina "Maria scusami, ma che io adesso vada, cioè no ...non ho capito bene cosa ho detto!"
Maria "lui dice che tu chattavi dicendo che era molto meglio lui di Carmine!"
Cristian "NO! era molto meglio Carmine!"
Maria "ah, scusami! era molto meglio CARMINE di lui!"
(nel frattempo Ilaria e Danielona parlano tra di loro)
Cristian "però non era prevenuta!"
Tina "guarda Maria, a me non mi risulta! io non so dove le prende queste notizie!!! cioè, dove le prende queste notizie!!??!!"
Cristian "eh no, sono finte! me le invento!"
Tina "no, Maria, dammi una spiegazione, perchè tu sicuramente e la redazione lo conoscerete meglio di me! QUESTO è PAZZO!"
Cristian "sono pazzo scatenato!"
Tina "questo è pazzo! ...che io sono andata a parlare male di lui su internet! ah ah ah" (continua la piece teatrale in cui la Cepollari finge divertimento ed incredulità! ) "non so neanche come si usa il computer!!!"
Cristian "si vede che scriveva qualcun altro per lei !"
Tina "no guarda, ora Maria ascolta! io mi sto divertendo perchè senti ..."
Cristian "anch'io mi diverto con te, Tina!"
Tina "no no veramente Maria, ascoltami! perchè fin quando si vuole sbarazzare delle ragazze posso starci, ma che si vuole sbarazzare pure di me!!!"
Cristian "no, lugi da me sbarazzarmi di Tina! sennò non ci sarebbe discussione!"
Tina "cioè... ma cosa c'entra??! anche se io Maria chattassi, mettiamo i caso (ancora risate quasi incontenibili al pensiero di una ipotesi così impossibile!) ... anche se io chattassi, non sono padrona di esprimere una mia preferenza???"
Ma un conto che io vado su internet, ammesso sempre, che vado su internet e vado a sparlare male di lui, ma se a me tu mi chiedi -Tina, qual è il tuo preferito del pubblico?- io ti rispondo, ma esprimo un giudizio, esprimo una preferenza! ma cosa c'entro io con le ragazze??? scusa!"
Cristian "il discorso mio non è sulla preferenza o meno! tu puoi scegliere chi vuoi, a me non interessa! dico... "
Tina "ma guarda cos'è andato a pensare!!!! ma pensa te!"
Cristian "aspetta un secondo! fammi finire di parlare!... io ti sto dicendo che tu hai detto in un confessionale, poco tempo fa, lunedì qundo abbiamo finito la puntata, dove dici che tu mi hai studiato i queste 10 puntate. In base al giudizio che ti sei fatta in queste 10 puntate dici che io sono in un certo modo!"
Tina "ceeerto!"
Cristian "...quando al tempo di PAOLA già facevi questo tipo di esternazioni! capito? per farti capire! solo questo! niente di più! non ho detto che la tua preferenza non è giusta, anzi... puoi fare quello che vuoi!"
Tina "ma ascolta, ma Maria, ... senti, ascolta! ...ma tu ti senti così importante da pensare che io vada a chattare su internet parlando di te??!!! cioè ma tu ti credi così importante???
Cristian "No no no! io non sono importante, assolutamente! anzi il contrario!"
"ma tu pensi che sei così importante nella vita della gente


 
WWW Contacts  Top
4 replies since 6/11/2008, 10:16   407 views
  Share