ILDUEDIPICCHE "The Original"

CRISTIAN E IL TRONO-secondo me

« Older   Newer »
  Share  
wilma68
view post Posted on 24/9/2008, 12:52




E' ricominciato un nuovo ciclo di uomini e donne ed ecco arrivato questo giorno tanto atteso da tutte noi affezionate spettatrici.
Bhe che dire di questa puntata andata in onda, carino rivedere tutte le vecchie iene...
(ma anche le nuove!!! ihihih...chiedo perdono capa!!! :flowers2.gif: ), carino anche il mini show da eterna svampita di Tina(anche se ha perso un pò della mia simpatia.)
Scontato dire che il mio interesse, televisivamente parlando, è concentrato a guardare ed osservare, seppur con una certa dose di razionalità, Cristian.
La sua presentazione non avrebbe avuto bisogno di parole per quanti in questi mesi hanno avuto modo di vederlo, conoscerlo e apprezzarlo durante il trono di Paola; entra emozionatissimo in studio ed è quasi imbarazzante rivederlo...(inutile dire che è bello come il sole!)..ma tutto questo non ha fatto altro che confermare quello che di positivo di lui pensavo, deducendone che la NOBILTA' non è una condizione di fatto, ma uno stato dell'animo che traspare, a mio avviso, in questo giovane uomo!

GRAN BELLA PERSONA CRISTIAN! E come Gianni ha sottolineato...IL TRONO SE LO MERITA! Anche se non sono convinta che lui sia pronto come ha detto a Daniela...a voltare pagina....frase forse pronunciata con la bocca e pensata razionalmente ma non proveniente dal cuore...
Sembra deciso Cristian,tranquillo, ma è una calma apparente che mi ha trasmesso...infatti non smette mai di toccarsi il viso con le mani, tipico gesto di una persona che così tranquilla poi non è...
Cristian non è lì...non è in quello studio, né con la testa...né col cuore. “Qualcuno” un po' di tempo fa gli chiese:” Dici che i silenzi parlano?” Io oggi aggiungo che i suoi silenzi e i suoi occhi parlano, velati di una tristezza che non lasciano riflettere quella luce che brillava nel suo sguardo fino a poco tempo fa....
 
Top
alets86
view post Posted on 24/9/2008, 16:01




WILMA QUOTO TUTTO QLL KE HAI DETTO!!!!!!!!!! :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: I SILENZI D CRI PARLANO E ANKE TANTO....QUEL TRONO NN E' ADATTO A LUI (ANKE SE E' VERO KE SE LO MERITA!!!!!!) E LO E' ANCORA D MENO XKE' LA SUA TESTA E IL SUO CUORE SN OCCUPATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yociexp19.gif: :yociexp19.gif: :yociexp19.gif:
 
Top
Princy
view post Posted on 24/9/2008, 16:15




Non so Wilma ... sta cosa che IL TRONO SE LO MERITA... ad oggi mi sembra piu una minaccia che un premio!!!
ahahhahahahhahaha
Dalle mie parte si dice TE LO MERITI!!! Quando ti succede una disgrazia perchè tu hai sbagliato..... e mi sa che il nostro povero principe sto trono tra Danielona che attacca, Maria che non lo difende e le corteggiatrici assatanate inviate ad hoc... NON SE LO MERITAVA!!!!

:pinguinosi0.gif: :pinguinosi0.gif: :pinguinosi0.gif: :pinguinosi0.gif: :addemoticons12640qk5.gif: :addemoticons12640qk5.gif: :addemoticons12640qk5.gif:
 
Top
simmy17
view post Posted on 25/9/2008, 07:57




WILMUZZA MIA TI QUOTO CRY NN è Lì NE CON LA TESTA Nè TANTOMENO CN IL CUORE.
NN L'HA ANCORA DIMENTICATA E CREDO CHE IN QUELLO STUDIO NN CI RIUSCIRà.
POVERO CUCCIOLO
:love.gif: :love.gif: :love.gif: :love.gif: :love.gif: :love.gif: :love.gif: :love.gif: :love.gif: :love.gif: :love.gif: :love.gif: :love.gif: :love.gif: :love.gif: :love.gif: :love.gif: :love.gif: :love.gif: :love.gif: :love.gif: :love.gif: :love.gif: :love.gif: :love.gif: :love.gif: :love.gif: :love.gif: :love.gif: :love.gif: :love.gif: :love.gif: :love.gif: :love.gif: :love.gif: :love.gif: :love.gif: :love.gif: :love.gif: :love.gif: :love.gif: :love.gif:

 
Top
gio2
view post Posted on 1/10/2008, 07:04




SONO DACCORDO CON VOI CRI COL CUORE E CON LA TESTA NON E A ROMA MA A NAPOLI IN QUELLO STUDIO NON POTRA MAI VOLTARE PAGINA TUTTO GLI RICORDA PAOLA SPERO SOLO CHE NEL BENE O NEL MALE ESCE DI LI PIU TRANQUILLO E TORNI AD ESSERE IL RAGAZZO SERENO CHE ABBIAMO CONOSCIUTO.......... I SUOI OCCHI SONO TRISTRI CON PAOLA RIDEVANO L'ESPRESSIONE DEL SUO VISO E DURA DI UNO CHE CE L'HA CON IL MONDO INTERO
 
Top
Gil_89
view post Posted on 1/10/2008, 12:58




IO SONO UNA DI QUELLE CHE CREDE CHE NON SI SONO DIMENTICATI...
POI SBAGLIERO',E QUANDO ME NE RENDERO' CONTO SMETTERO' DI CREDERCI...
 
Top
5 replies since 24/9/2008, 12:52   368 views
  Share