ILDUEDIPICCHE "The Original"

BEST CHAT 23 AGOSTO, "Il pellegrinaggio sulla salerno-reggiocalabria" SECONDA PARTE

« Older   Newer »
  Share  
simosole
view post Posted on 27/8/2008, 01:48




Passiamo alla seconda ed ultima parte del mio pellegrinaggio sulla A3, meglio nota come la salerno-reggiocalabria...



QUINTO EPISODIO: La patatina e o panzarott...

TinaTifaFederer: quando ho intrapreso il viaggio di ritorno sulla SALERNO REGGIOCALABRIA dopo Gioia Tauro sopra il cavalcavia al Kilometro 464 c'era scritto PATATINA TI AMO
vale1974 : mamma perchè non te li giochi simo sti n?? ahahhhaha
alets86 : ahahahahahahahah
panko : ahahahahahha
dolcebimba :hahahahahahahh
TinaTifaFederer: mq io mi so girata verso roberto e gli ho detto…


(...panko mi interrompe)

panko : aspe aspe aspeeeeeeeeeeeeeeeeee

(dalla furia espressa, sembra una cosa importante…io mi interrompo e alietto pensa al peggio...)

alietto : cagotto!

(ma è solo un falso allarme…)

panko : ki è robertoooo??????

(tutti in chat sanno che Roberto alias bomber è il mio ragazzo…ma la nostra pankuccia…viene da un altro pianeta…)

vale1974 : ahahha il ragazzo di simo
alietto : bomber panko


(appunto…come non detto...riprendo il mio racconto...che santa pacienz...)

TinaTifaFederer : dicevo...mi sono girata verso roberto e gli ho detto: ma ki l’ha scritt sta strunzat…nu panzarott???
alets86 : ahahahahahahahaah oddio qnd scrivi in napoletano muoio, ho mal d stomaco a forza d ridere
TinaTifaFederer : eh si…io avrei capito una cosa romantica…tipo… "io e te 3 metri sopra il cielo"…anche se siccome siamo sulla salerno reggiocalabria forse è + idoneo…"io e te 3 metri sotto terra"...
vale1974 : ahahhahhaa
alietto : ahahhaha
panko : ajahahaha
TinaTifaFederer : d'altra parte anche il panzarotto ha risicato la vita x scrivere questa minkiata sul cavalcavia...lo immagino appeso a testa in giù con una bomboletta tra le mani che tenta disperatamente di scrivere le lettere al contrario, cosicchè i poveri pellegrini erranti nel sottopasso stradale leggano... e abbiano almeno una "piacevole distrazione" pensando: "che gioia sapere che al mondo esiste qualcuno + idiota di me...io rischio la vita x andare a villa san giovanni e stu strunz invece pe' scrivere sta strunzat..."
dolcebimba : ahahahahahahahhaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vale1974 : ecco ahahahaa
alets86 : ahahahahahahahah
TinaTifaFederer : cmq PATATINA TI AMO...no guagliù...nun se po leggere


(e per "esorcizzare" l'infelice scritta sul cavalcavia...cambio nick...)

alietto : ahahhaha simo
vale1974 : oddio ahahaha
PatatinaTiAmo: ragazze questo è il mio nuovo nick
dolcebimba :hahahahaha
alets86 : bello simo
PatatinaTiAmo : preferite....io e te 3 m sotto terra?
alets86 : no meglio patatina t amo
dolcebimba : meglio questo!
vale1974 : si io si ahhaha


(giustamente...vale è d'accordo con le altre...una romanticona...)

PatatinaTiAmo: ok....alla prox t accontento vale
vale1974 : grazie ahaha



SESTO EPISODIO: Game Over...

PatatinaTiAmo: cmq ho deciso mo attivo una delle mie super ricerche gogleiane…voglio stringere la mano alla mente diabolica che ha progettato il percorso a corsia unica sulla sa-rc…uno slalom...siete mai state in una sala giochi?
alets86 : si
dolcebimba : tantissime volte


(vale, compreso l'enorme pericolo che la sua admin ha scampato, dimostra tutto il suo spirito religioso e sceglie un nick di "ringraziamento"...)

chelapacesiacontevaiii : si perché?

(ovviamente panko SEBBENE SIA UNA DELLE POCHE PRESENTI AL RACCONTO FIN DALL'INIZIO...non comprende lo spirito "grato" di vale...e prosegue impavida nella sua ostinata pervicacia...)

panko : ma ke c'entra valeeee la pace mooooo????

(continua imperterrita il mio racconto...fiduciosa che prima o poi pankuccia interagisca...)

PatatinaTiAmo:avete mai giocato a quel gioco diabolico con il simulatore delle macchine da corsa?
chelapacesiacontevaiii : ahh si mio marito ovviamente
alets86 : simo yes
alets86 : sempre
dolcebimba simo si bellisimo!!!!!!!!!!!!
panko : siii non so guidare con quello…troppo sensibile…


(nn ho ben capito se la "sensibilità" sia riferita al simulatore o a lei...cmq nn importa...panko:una donna, un mito...)

PatatinaTiAmo: guidate sulla sa-rc...UGUALE...pensate che quando sono arrivata a salerno pensavo di trovare il cartello: GAME OVER
panko : ahahahhaahha
alets86 : ahahahahahah simo
dolcebimba : ahhaha simo!!!


(intanto vale perde il suo spirito religioso e mi accontenta con una frase romantica...dal libro "L'amore secondo Vale"...)

noi2_tremetrisottoterra : per te simo
PatatinaTiAmo : grazie vale che bell'augurio...se decidi di andare in sicilia prendi l'aereo cara...



SETTIMO EPISODIO: L'omino dei lavori in corso...

PatatinaTiAmo: dopo questo viaggio so che voglio fare da grande....
Lety-sorriso : progettare autostrade?
PatatinaTiAmo: no lety…l’omino dei lavori in corso…
alets86 : ahahahahahaahah sulla sa-rc??
PatatinaTiAmo: avro' pane tutta la vita…ovvio alets…solo sa-rc…nn sia mai mi mandano in germania…sono finita…lì i cantieri si aprono e si chiudono in 2 giorni
alets86 : troppo veloci simo… nn si può
PatatinaTiAmo: no infatti...voglio diventare OMINO DEI LAVORI IN CORSO...ITALIANO
Osservatore : PatatinaTiAmo per favore scrivi minuscolo grazie
-Osservatore- scrivi minuscolo o dovrò cacciarti dal canale
PatatinaTiAmo: osservatore....con la lupara t'accido....lo capisti?
noi2_tremetrisottoterra : ahah
Lety-sorriso : Simo ahahaha...però impari lingue nuove..visto?
PatatinaTiAmo: Sì lety...ho rischiato la vita apposta...PER IMPARARE UNA NUOVA LINGUA...
Lety-sorriso: sono 4 anni anni che fanno i lavori per la 3 corsia tra Rimini e San Benedetto
PatatinaTiAmo: lety 3 anni? tesò la sa-rc è un cantiere da 30 anni…pensa che pure zi totore che zappa la campagna qua dietro si è asfaltato la stradina x arrivare al campo di grano
noi2_tremetrisottoterra : ahhhha
alets86 : ahahahahahahah
Lety-sorriso : ahahahhaahha
PatatinaTiAmo : possibile che se vuoi arrivare a villa san giovanni devi risicare la noce del collo?...ma lo sanno tutti....basta pensare che su tutte le autostrade all'ingresso prendi il biglietto e all'uscita paghi x aver usufruito della strada…sulla sa-rc non funziona così...è DIVERSO...infatti all'ingresso prendi il biglietto x l'assicurazione sulla vita e all'uscita SE 6 VIVO lo restituisci
noi2_tremetrisottoterra : hahahhhaha
Dolce_3metriSopraIlCielo :ahahhahahha
alets86 : ahahahahahahahahah….e se nn sei vivo??
noi2_tremetrisottoterra : non lo restituisci ale…ahahhahaa
alets86 : ahahahahaha
PatatinaTiAmo : se nn sei vivo…ti mettono la crocetta…una X… "A3.-->affondato"
alets86 : io ho paura dell'aereo, ma mi sa ke è meglio della sa-rc
noi2_tremetrisottoterra : siiiiiii molto
PatatinaTiAmo : certo alets
Lety-sorriso : alets di sicuro..
PatatinaTiAmo: lets ti dico solo questo…da villa san giovanni ho visto solo 1 corsia…x vedere 2 corsie…150 km…anche di più forse…quando le ho viste, nn ci credevo…ho dato un pizzico a bomber…lui ha detto: ahia, ma 6 impazzita? io ho risposto NO AMO' VOLEVO VERIFICARE SE SIAMO VIVI…2 corsie sulla sa-rc le vedi solo in paradiso
noi2_tremetrisottoterra : ahahahahahhaha
alets86 : ahahahahahahahahahahah



OTTAVO EPISODIO: L'autogrill...


noi2_tremetrisottoterra : mamma ma sai che vuol dire 150 km su una corsia…simo ma il sedere?
PatatinaTiAmo : 10 ore pe fa 600 km
Lety-sorriso : Simo ma almeno ti sei divertita?
noi2_tremetrisottoterra : a forma di sedile
alets86 : si quadrato
PatatinaTiAmo : il culo male…le cosce addormentate
alets86 : immagino
PatatinaTiAmo: vogliamo parlare dell'autogrill? era zeppo
noi2_tremetrisottoterra : uh mamma…immagino


(intanto la piccola dolce cambia nick e contrasta l'anti-romanticismo di vale...)

Dolce_3metriSopraIlCielo : si simo, confermo!
PatatinaTiAmo : per pisciare dovevi prendere il numero come dal salumiere….serviamo il numero 56…prego!
noi2_tremetrisottoterra : ahahhaahha
alets86 : ahahahahahahah
Lety-sorriso : Simo un pellegrinaggio a piedi sarebbe stato meglio...
PatatinaTiAmo : e quella alla porta voleva pure i soldi
noi2_tremetrisottoterra : classico
Lety-sorriso: per darti il numero?


(per favore spiegate a lety che era una battuta...)

PatatinaTiAmo: le ho detto signora....carissima, lei DOVREBBE TROVARSI UN LAVORO ONESTO invece di derubare i poveri pellegrini della sa-rc
alets86 : ahahahahahahahahah
noi2_tremetrisottoterra : uh mamma
Lety-sorriso : che tristezza, ma vi immaginate di lavoro stare davanti ai cessi a prendere i soldi? E fanno pure schifo
inconscio :poverini



(che tristezza? poverini? e che devo dire io che ho risicato la vita, ho impiegato 10 ore x fare 600km di cui + della metà in una pseudo-autostrada ad 1 corsia e i restanti in una strada zeppa di curve, Xchè l'anas ci ha OBBLIGATO ad uscire e ci ha costringendoci ad un percorso alternativo tutto interno, infine come se nn bastasse, al rientro in autostrada, in autogrill rischio di esplodere 2 volte...1 volta al bagno x via di una fila kilometrica e di una pipì che nn riuscivo + a trattenere e 1 altra volta alla cassa, quando x 1 misero panino e 1 lattina ho speso 8 euro...poverina a quella dei cessi????? che puo' pisciare quando vuole, mangiare gratis e VIENE PURE PAGATA!!!!!!!!!)

alets86 : sto ridendo cm una matta, è passata mia mamma…mi ha preso x deficiente
noi2_tremetrisottoterra : immagino…classico
PatatinaTiAmo: alets dici a tua mamma che stai leggendo le disavventure di una povera pellegrina
alets86 : ok, glielo dico
noi2_tremetrisottoterra : ahahhaa
Dolce_3metriSopraIlCielo : ahahhaha
PatatinaTiAmo : cmq io nn tollero pagare x andare al cesso…è un bisogno fisiologico…se mi fai pagà te la faccio in giardino!
Dolce_3metriSopraIlCielo : simo…io ci ho messo 2 euro…non avevo altri soldi!


(mentre restiamo a bocca aperta x l'animo nobile e caritatevole della nostra dolce, la quale non si rende conto di ESSERE STATA DERUBATA DALLA DONNA DEI CESSI...vale, in grande forma stasera, continua a cambiare nick, rimanendo pero' in tema religioso...)

Lalourdes_RC : nooooooooooooo
Lety-sorriso : ahahaahhaha
inconscio : aahhhaahhah
PatatinaTiAmo: un furto!!!!
alets86 : dolce ma ke 2 euro!!!!!! 2 centesimi!!!!!
Dolce_3metriSopraIlCielo : ale, nn ne avevo!
Lalourdes_RC : che 2 : dolce sei matta ahahhaah
Dolce_3metriSopraIlCielo : nn mi faceva andare ke dovevo fare!
PatatinaTiAmo: LA DOVEVI MINACCIARE ECCO CHE DOVEVI FARE…o mi fai pisciare o ti denuncio…ma una volta ci ho discusso con una di ste qua in autogrill…le ho detto…scusa ma ti pagano per pulire il cesso?...si mi pagano….e se te pagano che caxxo vuoi da me?
Lalourdes_RC : ahaha
Dolce_3metriSopraIlCielo : hahaha simo!!!
PatatinaTiAmo: mi ha risposto… no, io ti do' 2 veli di carta igienica…a bella, tienatell a carta igienica…teng e fazzulett…
alets86 : ahhahahahahahahah
Lalourdes_RC : ahhhhaha simooooooo
PatatinaTiAmo : dolce cmq nn vorrei rigirare il coltello nella piaga ma te con 2euro ti compravi 10 piani di morbidezza
alets86 : si anke i rotoloni regina
Lety-sorriso : con 2 euro le davano anche il cucciolo di labrador
Dolce_3metriSopraIlCielo : si simo ma nn avevo altro
simona80 : stasera carta igienica.... vedo...
Lalourdes_RC : ahha il labrador grande lety
PatatinaTiAmo: 10 rotoli+labrador+la cartolina x l'estrazione finale di100 rotoli e un volo a lourdes x ringraziare la madonna di essere vivi...meglio di così...



NONO EPISODIO: L'arrivo del disturbatore...

neutrale81 : ciao patatina
PatatinaTiAmo: valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee qua mo mi prendono x rocco siffredi maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
simona80 : ahahahahhahaha
Lety-sorriso : Simo mi sa che hai creato confusione
simona80 : simooooooooooo giustamante.....
Lalourdes_RC : lacrimo più che altro
neutrale81 : patatina..bhè, hai un nick in cui esprimi tutto il tuo amore per la tua ragazza…che c'è di male?
Lety-sorriso : Simo ora sei un uomo
simona80 : ahahahahahhaha
PatatinaTiAmo: ecco appunto neutrale
Lety-sorriso : ahahahahah
Dolce_3metriSopraIlCielo : ahahahhaah
neutrale81 : sei femmina allora
Lety-sorriso : e che femmina..eh Simo?


(improvvisamente realizzo che è conveniente cambiare nick...)

ViaggioSullAuostradaDelSole: eccomi...meglio l'A1 che l'A3...
neutrale81 : Signore sono triste che quallkuna di voi si metta l'anima in pace e faccia un pò di fatebenefratelli


(immediatamente le ragazze si prodigano x il DISTURBATORE e offrono comprensione...io che invece, che sono un po' meno comprensiva, uso i miei metodi "poco ortodossi"...e offro un sostegno un po' meno esplicito...)

Lety-sorriso : neutrale che succede?
simona80: perchè neutrale?
ViaggioSullAuostradaDelSole: AEEEEEEE STEVM SCARZ…neutrale....qua siamo allegre…PIGLIA A VIA TOJA…NON SMONTARMI IL CLIMA FESTOSO...CAMMIN VA
neutrale81: simona perchè faccio in qualunque caso casini!!! e quando credo che facendo in un modo possa essere felice, succede sempre qualkosa! nn ti racconto perchè voglio che tu arrivi in vecchiaia facendo anche altro.
ViaggioSullAuostradaDelSole ora mi faccio fare solletiko da qualcuno….e t'accontento
simona80 : neutrale nn è inconscio vero????


(vale, che è avvezza ai disturbatori ormai, comprende immediatamente il momento difficile ed invoca il Signore cambiando di nuovo nick...)

kelapacesiaconte : stiamo li penso
neutrale81 : chi è inconscio?....vabbè…io mi chiamo Francesco
simona80 : libera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scarica a 300!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
neutrale81 : ho 27 anni e sono di Caserta il mio secondo nome è Genoveffa e alla nascita pesavo 4 kili e mezzo
ViaggioSullAuostradaDelSole : 4 kili e mezzo? cavolo! un altro po' e raggiungevi il peso di un porco che sta x essere scannato …cmq piacere il mio secondo nome è biancaneve
Dolce_3metriSopraIlCielo : il mio è la addormentata
simona80 : simo e i sette nani dove li hai lasciati??
Dolce_3metriSopraIlCielo : nel bosco
ViaggioSullAuostradaDelSole : no che bosco... li ho lasciati in miniera DEVONO LAVORARE QUEI BASTARDI
Osservatore : ViaggioSullAuostradaDelSole per favore scrivi minuscolo grazie
-Osservatore- scrivi minuscolo o dovrò cacciarti dal canale
ViaggioSullAuostradaDelSole: osservatore hai scassato la minkia…
Lety-sorriso : Simo smetti..mi butto per terra
kelapacesiaconte : ahahaha
simona80 : altro che biancaneve.....


(intanto il disturbatore continua imperterrito la sua missione: rompere i marones a noi rifilandoci la vita del protagonista psicopatico di un libro noir, facendola sua...con ogni probabilità vuole fare colpo su qualcuna...)

neutrale81 : vi dirò di più …il mediko invece di schiaffeggiarmi per farmi piangere, voleva farmi male, infatti mi prendeva a schiaffi che già piangevo, quindi è da pikkolo il trauma…signore, la verità è che mi sento solo…

(io sempre molto garbata, distribuisco qualche consiglio...)

ViaggioSullAuostradaDelSole: neutrale comprati una bambola gonfiabile…ad ogni modo ti dirò, 6 stato fortunato…il medico ti ha solo schiaffeggiato? se ero io il medico ti prendevo a calci...


DECIMO EPISODIO: L'epilogo finale: la scioccante confessione del disturbatore...

neutrale81 : comunque devo fare a tutte voi una confessione se mi permettete
ViaggioSullAuostradaDelSole: vai da un prete...qui non confessiamo...
neutrale81 : davvero, è importante
ViaggioSullAuostradaDelSole: ok...vuoi fare outing? sei gay, fa niente neutrale…nn vergognarti…qui accogliamo tutti nn siamo contro nessuno…
neutrale81 : no…peggio
kelapacesiaconte : ahhhhhh ho capito trans
neutrale81 : mi sono innamorato di sol
Sol88 : è innamorato di me…simo io nn centro giuro…nn so nnt
ViaggioSullAuostradaDelSole: ma uno normale no?
simona80 : infatti, ma avete la calamita?


lo dicevo io che era venuto per fare colpo su qualcuno...




THE END

Edited by simosole - 27/8/2008, 14:00
 
Top
saraila
view post Posted on 27/8/2008, 02:22




:lol: :lol: :lol: :lol: PATATINATIAMO MITICA SIMO AHAHAHAHAH :wallbash.gif: :wallbash.gif: :wallbash.gif:
 
Top
LELLOFAN
view post Posted on 27/8/2008, 09:26




MI SONO SCOMPISCIATA SIMO LA TUA ODISSEA E' MEGLIO DI QUELLA DI ULISSE CHE POEMA!!! AH AH AH AH :addemoticons12685up5.gif: :addemoticons12685up5.gif: :addemoticons12685up5.gif: :addemoticons12685up5.gif: :addemoticons12685up5.gif: :addemoticons12685up5.gif: :smiliestr2.gif: :smiliestr2.gif: :smiliestr2.gif: :smiliestr2.gif: :pile.gif:
 
Top
shy!
view post Posted on 27/8/2008, 12:07




la migliore chat che abbia mai letto... :lol: :woot: :jumpy.gif: :wallbash.gif: :wavetowel2.gif: :clapping.gif: :addemoticons12685up5.gif
leggo mooooooooolto più volentieri le vostre chat e tag che quelle di paola & co.
^_^
 
Top
blade71
view post Posted on 27/8/2008, 12:20




SIMOOOOOOOOOOOOOOOOO MITICAAAAAAAAA.ANCH'IO 10 ANNI FA HO PERCORSO QUELLA PSEUDO AUTOSTRADA AL RITORNO SONO STATA IN ANALISI PER UN ANNO HAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHA
CHE INCUBO :groupwave.gif: :groupwave.gif: :groupwave.gif: :groupwave.gif:
 
Top
vale1974
view post Posted on 27/8/2008, 14:37




SIMO è INUTILE PARLARE DEI TUOI COMMENTI QSI PIù ESILARANTI DELLA CHAT BRAVA LA MIA CAPPELLAIAAAAAAAAAA AHAHHA
 
Top
giamo0104
TOPIC_ICON6  view post Posted on 27/8/2008, 15:27




SIMOOOOOOOOOOOOOOOOOO SEI UN MITO.......E POI è VERO QUELLI STRANI E CON PROBLEMI TUTTI QUà ARRIVANO.... MA COME TE LO SPIEGHI? ABBIAMO LA CALAMITA PER I CASI DISPERATI? IHIHIHIHIHIHIHIH
 
Top
6 replies since 27/8/2008, 01:48   179 views
  Share