ILDUEDIPICCHE "The Original"

IL CONTENUTO DELLA SEZIONE, cosa ci troverete qui dentro???

« Older   Newer »
  Share  
simosole
view post Posted on 12/8/2008, 16:19




Questa è una sezione un po' speciale, che mi sta particolarmente a cuore...
In questo forum c'è sempre molto da fare e x questo motivo molte di noi fanno fatica a mandare avanti gli impegni quotidiani (lavoro, famiglia, studio...)...vi assicuro che conciliare tutto è molto difficile...
Non vi nascondo che molte volte mi è venuta voglia di abbandonare l'impegno de ilduedipicche...non perchè non lo ami, ma perchè porta via davvero tanto tempo ed energia...
Ogni volta che sono stata sul punto di mollare però mi è bastato leggervi x cambiare idea...
leggervi nei post, in tag, in chat...
molte volte sto lì a leggervi per ore senza intervenire...e nn potete immaginare quanto mi fate divertire...mi fate felice davvero...e a quel punto mi dico...MOLLARLE? NON ESISTE PROPRIO...

Un paio di giorni fa tra un pensiero e un altro mi è venuto in mente...CHISSà SE STE RAGAZZE SI RENDONO CONTO FINO IN FONDO DI QUANTO SONO GENIALI E DIVERTENTI...e così ho pensato...ADESSO APRO UNA SEZIONE IN CUI RIPORTO I LORO SCAMBI + DIVERTENTI E SIGNIFICATIVI....

ECCOLA QUA....BEST TAG&CHAT....

in questo chiedo aiuto oltre che a Princy...insostituibile come sempre...anche a tutte le mie mod...vale x la chat...lellofan, nadal x la tag...merynaa...la ormai veterana botti...la saggia wilma...tutte...ANCHE A TUTTE VOI...se leggete scambi divertenti...simpatici...allegri...METTETELI QUI DENTRO....così anche chi nn partecipa potrà divertirsi comunque, leggendoli in differita....

siete speciali...GRAZIE A TUTTE X ESSERCI E AVER SCELTO DI STARE QUI, CON NOI...

SIMO

:flowers2.gif: :flowers2.gif: :flowers2.gif: :flowers2.gif: :flowers2.gif: :flowers2.gif: :flowers2.gif:
 
Top
Princy
view post Posted on 12/8/2008, 16:25




Non posso che confermare.... mai mi sarei aspettata che si creasse un clima così scherzoso, amichevole, divertente e soprattutto FAMILIARE!!!!
Anche io come Simo, non posso fare a meno di riconoscere che, nonostante tutto questo porti via tantissimo tempo, vale la pena aver contribuito... e vale la pena soprattutto per la presenza di tantissime ragazze 'SUPER'.

Grazie per il sostegno che ci date, grazie per la vostra compagnia... Grazie perchè rendete questo posto sempre più speciale!!!!

Grazie perchè oltre agli scleri, ai momenti di panico, di crisi, di pessimismo cosmico... c'è tanta tanta tanta allegria.. e queste best tag e chat lo dimostrano!!!!
A voi la parola... e attente... vi guardiamo dall'alto!!!!!
:addemoticons12648ud8.gif: :addemoticons12648ud8.gif: :addemoticons12648ud8.gif: :addemoticons12648ud8.gif: :zwkrk7.jpg: :zwkrk7.jpg: :zwkrk7.jpg: :www.spaghettifile.com_img_16652 :www.spaghettifile.com_img_16652 :www.spaghettifile.com_img_16652
 
Top
1 replies since 12/8/2008, 16:19   119 views
  Share