ILDUEDIPICCHE "The Original"

c'è posta per voi..

« Older   Newer »
  Share  
periv
view post Posted on 23/7/2008, 08:13






Ciao Quagliette! Posso ancora chiamarvi così? Sono periv,vi ricordate di me? Manco da un po' di tempo dal forum, ma non sono stata in clinica...,ehehee, arrivo direttamente dal Quagliospizio, la casa di riposo delle Quaglione anziane e un po' rinco.. ( ve l'avevo già detto fra il serio e il faceto che lo sono un po', no?!?). Dal Qagliospizio però potevo solo leggervi ma non scrivere ,meglio così dirà qualcuna, visto lo scompiglio creato da alcune mie precedenti affermazioni...(capisc' a me) ma... ironia a parte, sappiate che ho seguito ogni giorno i vostri interventi in tag e nel forum in generale e sono stata presente nella notte del Quagliaveglia fino alle 2,10. Ho riso per le vostre battute esilaranti e per gli improperi rivolti al dj. Ho atteso e gioito per i resoconti della serata e ora attendo notizie sul post dichiarazioni di Cri !? In cuor mio penso e spero siano solo tattiche per proteggere la storia ,tant'è che il mio motto è stato e rimane” Devono Quagliare!” Sono troppo belli assieme, lui che se la mangia con gli occhi, lei un pochino più trattenuta, ma le battute, gli sguardi, il vestito e perfino le scarpe di Carmine, sembrano scaramucce amorose che fanno pensare ad una grande complicità tra di loro. Poi....chi vivrà vedrà. Tornerò appena posso a trovarvi per commentare con voi! Mi piace troppo pensare che quest'isola felice che è il 2 di Picche non sia solo il punto di riferimento per chi ama in primis la coppia Paola e Cri, ma anche il posto dove ciascuno esprime in libertà la propria opinione e il proprio pensiero., Vi saluto quindi con alcuni versi di una poesia trovata nel web e che si intitola appunto “TRA AMICI”

“Bello è tacere assieme,
ancor più bello ridere assieme-
sotto il panno di seta del cielo,
giù nel muschio, chini su un libro,
ridere forte e cordiale fra amici
e scoprire il biancore dei denti.

Se io sono riuscito taciamo,
se ho fallito ridiamoci sopra
e facciamo ancora di peggio,
sempre peggio ridere e fare
..........................................
Sì amici! Così deve andare?-
Amen dunque! E arrivederci!

(Friedrich Nietzsche)

Ciaoo a tutti! ;)
 
Top
vivi10
view post Posted on 23/7/2008, 09:10




PERIV NOTO CN PIACERE KE IL PERIODO DI DEGENZA AL QUAGLIOSPIZIO TI HA FATTO PROPRIO BENE!!!!
TI SENTO PIù GIOVANE!!!!!!!
BELLISSIMA LA POESIAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
Top
view post Posted on 23/7/2008, 09:13
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Member
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:
OFFLINE


PERIV GRAZIE... :hug.gif:
 
WWW  Top
Princy
view post Posted on 25/7/2008, 19:09




GRAZIE PERIV...... CHE BELLO QUELLO CHE HAI SCRITTO... TI ASPETTIAMO!!!!
 
Top
tamtam72
view post Posted on 26/7/2008, 06:47




PERIV IL2DIPICCCHE ASPETTA TE ,IL SOGGIORNO TI HA FATTO DIVENTARE UNA CUCCIOLA
 
Top
arifede67
view post Posted on 26/7/2008, 11:06




CHE BELLA LA POSESIA E ANCHE QUELLO CHE HAI SCRITTO...... TI ASPETTIAMO PRESTO.... :hug.gif:
 
Top
nunu91
view post Posted on 26/7/2008, 12:35




[font=Arial]PERIV, EGOISTAAAAAAAAAAAA, ANKE IO NEL QUAGLIOSPIZIO.....MI SERVE PER RITORNARE IN ME................CMQ BEN TORNATAAAAAAAAAAAAA[/font]
 
Top
6 replies since 23/7/2008, 08:13   180 views
  Share