ILDUEDIPICCHE "The Original"

QUAGLIA TAG...14-15 LUGLIO....

« Older   Newer »
  Share  
Botti13
TOPIC_ICON6  view post Posted on 16/7/2008, 00:30




PiùCristianpertutti: OGGETTI SMARRITI: Ieri a Roma è stato ritrovato il cervello di Paola. Se qualcuno vedesse il resto del corpo, con quel capoccione è facilmente individuabile, è pregato di riconsegnarlo alla proprietaria che non si è accorta di nulla.

Botti13: SE PAOLA LA PASSERA DARA'... LA QUAGLIA DI CRISTIAN SI RASSERENERA'...PRESO LO SARA , MA DOPO LA BATOSTA PRUDENTE SARA'...(MELA)...

cunego2000: CIAO LOPE.BOTTI SICCOME QUESTE POESIE MI PIACCIONO TANTO VORREI REGALARE IL LIBRO CHE LE CONTIENE MI DICI IL TITOLO?

Botti13: CUNEGO, IL TITOLO POTREBBE ESSERE..."PASSERA SOLITARIA? BUON QUAGLIA NN MENTE"!!! AHAHAHAHAHA

Botti13: STING QUELLO CHE SAPEVO VE L'HO DETTO IERI!!! MA ALTRE COSE NN NE SO!!! ANCHE SE MI PIACEREBBE SCOPRIRE CRIS E PAOLA FARE IL QUAGLIASUTRA!!!!

Botti13: RO NN MANCARE!!!! QUI GIA LE MODERATRICI CI STIAMO ORGANIZZANDO..CI SARA UN SOVRAFFOLAMENTO! DISTRIBUIREMO ANCHE I GADGETS...PASSERE E QUAGLIE!!! AHAHAHAH

PiùCristianpertutti: SCIENZA&SCIENZA: INCREDIBILE risultato: Il PRINCIPE è stato sottoposto ad una serie di prove di fatica veramente estenuati: serata il 17 luglio, sveglia alle 5 e serata il 18, traghetto e incredibile incontro il 19 e direttamente dopo 24h di veglia, aereo e serata il 20. Alla fine il Principe è apparso in tutto il suo sorriso e luminoso sguardo completamente felice anche se con enormi zampe di quaglia sotto gli occhi. Mai pago e sempre indomito è partito il 21 per raggiungere la sua SKIZZO preferita e sottoporla ad una cura di intenso quagliasutra. Miracoli del Corpo Umano!!!!

PiùCristianpertutti: BELLALAMIACASA!-settimanale di arredamento e design: Finalmente è disponibile in tutta Italia il comodissimo GALELLONE il cuscino di forma anatomica che ti coccola avvolgendoti la nuca e il collo permettendoti di stare comodamente straiata a letto o di stare al Pc senza romperti la schiena. compralo anche tu! Si adatta ad ogni ambiente ed è fornito di 4 rivestimenti (canottierina fucsia, canottiera nera, maglioncino per l'inverno, camicia nera per i momenti speciali). Vedrai che non potrai più farne a meno. CONTROINDICAZIONI: attenzione il GALELLONE può peggiorare la CERVICALE

PiùCristianpertutti: HOBBYePASSATEMPI- Finalmente presentato all'EXPO 2008 dalla soprendente SAMY la nuova versione dell'ecobambola. Trattasi di bambolotto in vera pelle di quaglia dalle sembianze del mitico Cristian che si può gonfiare a fiato, tramite protuberanza estraibile sotto la

PiùCristianpertutti: LA DONNA E LE SUE PROBLEMATICHE: sei giovane di spirito e ti fai delle sane risate? Il tuo problema è che la vescica non regge? Comprati il nuovo assorbente 2DICCHE'S da indossare nel tuo blog preferito. E' ipoallergenico, fornito di ali che ti fanno sognare e assorbe tutto, anche lo SKIZZO!!!

Samy72: CHE E' IL SUDDOKU UNICA N'ALTRA POSIZIONE DEL QUAGLIASUTRA
PiùCristianpertutti: ENIGMISTCA: Pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale la soluzione delle CHAT nn° 3007,3008,3009,3011. Per la 3010 non c'è stato niente da fare. Per il 14 verticale la soluzione era: "Co' calma Principe, ma te quaglio". Molti si sono scervellati ma le soluzioni erano più banali di quelldi quello che si poteva immaginare.

Samy72: COMUNICATO PER LADYORION E FECE: IL RIMEDIO CONTRO IL PESSIMISMO COSMICO E' L'ESECUZIONE IN SEQUENZA SENZA SOSTA DELLA POSIZIONE NR. O2-O3-O4-O4-O4 (3 VOLTE). SE IL SINTOMO PERSISTE EFFETTUARE ANCHE LA POSIZIONE DELLO SPIEDO.AVVISAR LA SESSUOLOGA SE INSORGONO EFFETTI INDESIDERATI NN PREVISTI

PiùCristianpertutti: PSICOSOMATICA: analisi del Principe con il metodo QUAGLIA - Colorito: semi splendente come colui che perde un po' di abbronzatura. Aspetto generale: sempre in tiro! Capelli: riccioli da "Ormai mi tira talmente tutto che mi si attorciglia pure le ciocche!" Sguardo: SKIZZATO! Ormoni: a 1000!!!!!!!!

PiùCristianpertutti: UN PRESENTE PER TE: Alla serata del 19 luglio SKIZZO è stata ricoperta di regali. Le sono stati recapitati tra gli altri: 1) cane per ciechi 2)camicia di forza 3) 60 uova di quaglia fresche per zabaione 4) un silenziatore. Al Principe donata una frusta.

PiùCristianpertutti: Recensioni - IL MAESTRO DI VIGEVANO: tratta la storia di giovane splendido chiamato a dare ripetizioni a ragazzina isterica e poco perspicace. Lui si applica parecchio ma lei non ne vuole sapere di studiare. Fortunatamente con una bella ripassata del programma il maestro ce la fa e la ragazzina supera gli orali a pieni voti.....

15/7 18:56 PiùCristianpertutti: NOVITA' TECNOLOGICHE- E' stato presentato oggi il nuovo programma per PC che risolverà ogni vostro dubbio sulle esterne di SKIZZO&PRINCIPE: correte a comprare il PIGNOLONE la supermoviola che vi aiuterà a scovare dettagli inimaginabili tipo: il principe un pelo ce l'ha? Correte... è impedibile

15/7 19:03 PiùCristianpertutti: EDIZIONI LIMITATE: Incredibile: Da oggi disponibile in edicola il CD del "dietro le esterne" di Principe&SKIZZO. Cosa non avete visto? Per esempio che a Vigevano Paola si è fatta una bella cotoletta con tutta la famiglia, che ha Napoli poi lui è salito su in casa (tanto i genitori non
c'erano), che a Mirabilandia il Principe ha imbroccato 708 ragazze. Sarà fornito inoltre anche tutto il labiale in sottotitoli ma quello è solo per i maggiorenni. PRENOTATELO SUBITO!!!!!



MARO CHE RIDERE!!!! TANTO ORAMAI USO I PANNOLINI DEL DUE DI PICCHE!! AHAHAA GRAZIE KANIA..
 
Top
Princy
view post Posted on 16/7/2008, 01:53




Ne aggiungo ancora io!!!! :B): :B): :B): :lol: :lol: :lol:

15/7 18:51 PiùCristianpertutti: SALUTE&MEDICINA: E' stata scoperta una nuova e letale sindrome da immunocardiosvalvolamento di nome "GUARDO LE ESTERNE ORE ED ORE E NON MI STANCO MAI". I soggetti si sentono completamente presi dal languore, hanno occhi a cuore e sbavano anche un po'.

15/7 22:01 PiùCristianpertutti: CULTURA: Una POESIA LIRICA: IL DIVINO FARDELLO - Il divino fardello, oh quanto è bello. Lui piega a destra, respinge il pantalone, vuol far portone portone. SKIZZO accattat'e'vvillo che manco le briciole te rimane. Sbrigateeeeee!

15/7 22:24 federica2589: per il 19 serve 1) autombulanza 2) medico con infermiera 3) occorrente per la rianimazione ..comunque vada

farfallona4: vorrei essere una quaglia minuscola in quel camerino, una quagliarella

15/7 22:24 cacku: MARO' VORREI ESSERE PURE IL PROFILATTICO DI CRI LA SERA DEL 19 HIHIHI PIU CRI CONFERMO IL QUAGLIMENTO COSI.

15/7 22:25 Signorina Insonne: Ahe'... mo cominciamo con chi il 19 vorrebbe essere un moscerino, chi una farfallina, chi un'apina impollinatrice, chi una zecca ... ci manca chi vorrebbe essere un batterio o un virus o un pidocchio e stiamo a posto!

15/7 22:29 PiùCristianpertutti: NEWS:DOPO-SCROTONE-19/luglio:Dopo serata turbolento nelle piazze di Italia. Migliaia di giovani donne, attempate signore, qualche nonnetta e alcune bambine si sono riversate in strada sorridenti, gongolanti e piene di ammmorree per tutti. I quagliamenti improvvisi e promiscui sono stati centinaia.

15/7 22:45 PiùCristianpertutti: FOLLIE DA MP: oggi battuto all'asta per la cifra record di 1000 quaglie rasate l'MP mandato da Erminia a Verba che la mandato a Very che l'ha girato a Simmy, oddio ho perso il filo. Sempre ricercatissimo l'MP che conteneva i verbali dei grugniti intercettati la sera del 19/7 provenienti da un privè.

15/7 23:01 sanigr: KANIA DOBBIAMO DIRE A CRI DI METTERSI DEI PANTALONI + ++++ STRETTI X IL 19 SE NO PAOLA NN ABBASSA LO SGUARDO!!!!...QUI CI VUOLE 1 BUON SARTO X L'OCCASIONE!!!!........LE CONIGLIETTE SONO ANCORA LA' CHE LECCANO I BAFFI

23:02 sting51: SANIGR, PAOLA ERA MOLTO PICCATA QUANDO GLI HA PARLATO DELLE CONIGLIETTE, CREDO AVESSE NOTATO ANCHE LEI COSA ANIMAVA LA SERATA. CHE NE PENSI?

15/7 23:05 cunego2000: NADAL A PROPOSITO MANNAGGIA A TE E LE FOTO CHE MI HAI FATTO VEDERE IERI SERA ME LO SONO SOGNATO STANOTTE E MI SONO SVEGLIATA CHIEDENDOMI COME FA A INFILARE QUEI PANTALONI COSI' STRETTI.MA SI PUO

15/7 23:20 Signorina Insonne: +CRI... quell'appendice va ampliata!!! è fortissima!!! pubblicheremo dei libri che scaleranno le classifiche ... saranno dei Best-QUAGLIA- Sellers

15/7 23:21 sanigr: E' PARTICOLARMENTE APPREZZATA X LE SUE CARNI FACILMENTE DIGERIBILI, RICCHE DI PROTEINE E POCHISSIMO COLESTEROLO.SONO VENDUTE SPELLATE E EVISCERATE, LE CONSUMATRICI DEVE PREFERIRE QUELLE CON LA PELLE ROSA CHIARO, TESA E ASCIUTTA EVITANDO QUELLE CON CARNE MOLLE PELLE RUGOSA O MACCHIATA.

15/7 23:23 elvis64: TAM TAM... COME SI DICE? AH SI.... IN CULO ALLA BALENA .... RISPOSTA: CREPI L'ANO!!!!! (LEVA LA SFIGA)

15/7 23:23 Signorina Insonne: SAMY... ERA (perchè non lo è più... ormai) una quaglia che se la tirava.... ma adesso l'ha mollata.... se se la fosse tirata troppo.... si sarebbe strappata!!! eh!

Signorina Insonne: lo ZELIG QUAGLIOSO... sarbbe una figata!!! Non ci manca nulla!
 
Top
vivi10
view post Posted on 16/7/2008, 17:56




F A N T A S T I C H E ! ! ! ! !

 
Top
ladyshiva
view post Posted on 17/7/2008, 20:25




:lol: STO MORENDO DAL RIDERE!!!!!!!!! :lol:
 
Top
LELLOFAN
view post Posted on 18/7/2008, 12:32




ECCO ALTRE PREZIOSE PERLE DALLA NOSTRA PAZZA TAG

PiùCristianpertutti: MISTERI RISOLTI: Ma dov'è SKIZZO? Dopo aver passato dei giorni alle Maldive battendosi noci di cocco sulla quaglia per non esserci andata con il Principe, la guagliona verace si è ritirata in una SPA per dei trattamenti prima dellaseratadelquagliamentomaquantovicivuole... e che sarà mai?!?!?

14:04 PiùCristianpertutti: OROSCOPO: 19/07 - Transiti molto densi verso Crotone. Evento incredibile che si ha solo ogni mille anni: alle o5.50 del 20/07 la Bilancia entra in Scorpione. L'ascendente non è Vergine. Ai Pesci si raccomanda acqua in bocca per non portare jella.

14:23 PiùCristianpertutti: CHI L'HA VISTO?: Ritrovato all'alba uno straccio di Principe. Il corpo presentava numerosi succhiotti e vari morsi al mento. Il Bel Giovane era in uno stato di semincoscienza, ballava dicendo "Ancora, ancora, perchè io da questa sera non faccio più all'amore senza te".

PiùCristianpertutti: NEWS: E' ormai una catastrofe di dimensioni nazionali il noto "Effetto PACCO". Numerosi incidenti stradali causati da sindrome da dipendenza, svenimenti da overdose di foto e soprattutto attacchi di riso isterico durante la visione del famigerato Video CRY CRY. Vaccino: Doccia fredda!

PiùCristianpertutti: Ho una news poco piacevole: il PRINCIPE NON STA bene.... Siete in grado di reggerla? (sto scherzando naturalmente ma avviso prima, non vorrei svenimenti e malori in tag)
Dany&Cri: +CRI CHE GLI E' ACCADUTO? FORSE CON LA CERETTA E' ANDATO TROPPO IN BASSO????

PiùCristianpertutti: TRISTE FINE: purtroppo il PRINCIPE è piuttosto malato e occorre un'urgente ricovero in una struttura speciale nel paese di molto molto lontano. Egli deperisce e soffre ma quale è la causa? Il non corrisposto amore per FRIZZY o le trame contro di lui? Equipe specializzate lo hanno visitato tutto accuratamente (beate loro!!!) ed è stato analizzato anche l'unico pelo trovato (dove? Indovinate, per voi è facile). Ebbene la diagnosi è stata la seguente: IMMUNODEFICIENZA DA SURPLUS DI FOTO! Ebbene, dopo essere stato con ragazze appese in ogniddove, attaccate alle ascelle, spiaccicate sulla tartaruga il PRINCIPE ha cominciato a mostrare i cronici sintomi di intossicazione ossia: Braccio strizza tutto appeso al collo di chiunque, sorriso fisso fisso, volto di tre quarti anche per andare in bagno....Ma quando ha iniziato a farsi le foto anche da solo allo specchio, beh ci siamo preoccupati parecchio! Occorrono immediatamente per la sua salvezza QUAGLIE SANE affette da appetito insaziabile che odiano essere fotografate. Chi è disponibile mandi una mail a SOSPRINCIPEBASTAFOTOCOSTEBEFANE@quaglia che ti passa!!!
 
Top
4 replies since 16/7/2008, 00:30   390 views
  Share