ILDUEDIPICCHE "The Original"

La favola del principe e della sua principessa, ...x chi crede nel lieto fine...

« Older   Newer »
  Share  
raffia
TOPIC_ICON12  view post Posted on 27/6/2008, 17:48




OGNI FAVOLA CHE SI RISPETTA HA IL SUO CELEBRE INIZIO...

C'ERA UNA VOLTA UN PRINCIPE BELLO, BELLISSIMO, DOLCE ED EDUCATO, GIOIA ED ORGOGLIO DEI SUOI GENITORI.
IN UN FREDDO POMERIGGIO D'INVERNO IL PRINCIPE INCONTRò UNA BELLA PRINCIPESSA, DAI LUNGHI CAPELLI E DAGLI OCCHI A MANDORLA. RIMASE MOLTO COLPITO DALLA FANCIULLA E DECISE DI CORTEGGIARLA. QUEL GIORNO ANCHE IL CAVALIERE NERO SI DICHIARò INTERESSATO ALLA PRINCIPESSA.
TRASCORSE IL TEMPO...IL PRINCIPE SI LEGò SEMPRE DI PIù ALLA PRINCIPESSA...ERA ATTRATTO DA LEI, PENSAVA A LEI. ANCHE LA FANCIULLA ERA ATTRATTA, MA AL TEMPO STESSO SI MOSTRAVA DIFFIDENTE, SCOSTANTE, SCONTROSA...PENSAVA CHE IL PRINCIPE GIOCASSE, MENTRE CREDEVA CIECAMENTE ALLA SINCERITà DEL CAVALIERE NERO. IL PRINCIPE LE RICORDAVA IL PASSATO, IL SUO PRECEDENTE AMORE, LE SOFFERENZE PATITE.L'ISTINTO L'AVVICINAVA A LUI, LA RAGIONE L'ALLONTANAVA. IL CAVALIERE NERO, INVECE, RAPPRESENTAVA LA TRANQUILLITà; LEI CREDEVA AL SUO INTERESSE, ERA SICURA DI PIACERGLI. COSì IL CAVALIERE NERO, SCALTRO E FURBO, APPROFITTò DELLE INSICUREZZE E DELLE PAURE DELLA PRINCIPESSA, RASSICURANDOLA DELLA SUA BUONA FEDE ED INSINUANDOLE DUBBI SULLA SINCERITà DEL PRINCIPE.
IL PRINCIPE INCONTRò MILLE DIFFICOLTà...LA PRINCIPESSA NON CREDEVA IN LUI, LO TRATTAVA SPESSO MALE ED ANCHE I SUOI STRETTI CONSIGLIERI LA CONVINCEVANO DELLA SUA FALSITà.
NONOSTANTE LE INCOMPRENSIONI, I LITIGI, IDUBBI, LUI CONTINUAVA A LOTTARE X LEI, DIMOSTRANDOSI SEMPRE COERENTE. LEI ERA CONTRADDITTORIA...EMOTIVAMENTE VICINA A LUI, MA RAZIONALMENTE LONTANA.
UN BEL GIORNO IL PRINCIPE, DI FRONTE AGLI ENNESIMI ATTACCHI ED INSULTI, DECISE DI ANDAR VIA. LA PRINCIPESSA INIZIALMENTE CERCò DI DIMENTICARLO E DI AVVICINARSI AL CAVALIERE NERO, CERCò DI ANDARE AVANTI; I SUOI OCCHI Xò ERANO MALINCONICI ED IL SUO SORRISO SPENTO. IL PRINCIPE LE MANCAVA TANTISSIMO. DECISE COSì DI RAGGIUNGERLO. LO ASPETTò X ORE ED ORE, AVEVA PAURA, TEMEVA CHE LUI NON TORNASSE INDIETRO.NON FU COSì!!! APPENA SI VIDERO I LORO OCCHI SI ILLUMINARONO, NON VI FU BISOGNO DI PAROLE...TENERE CAREZZE E DOLCI ABBRACCI DIMOSTRARONO LE LORO EMOZIONI.IL SENTIMENTO ERA NATO!!!
IL PRINCIPE TORNò A CORTEGGIARE LA PRINCIPESSA, CHE FINALMENTE APRì IL SUO CUORE E PROVò A FIDARSI DI LUI, PROVò A CREDERE AL LORO FORTE LEGAME.
IN UNA CALDA GIORNATA DI SOLE SI INCONTRARONO A NAPOLI.TRASCORSERO DELLE ORE INDIMENTICABILI. FURONO FELICI, SERENI, PRESI L'UNA DALL'ALTRO ED IGNARI DI TUTTO CIò CHE LI CIRCONDAVA. CIò CHE CONTAVA ERA IL LORO DESIDERIO...ERA IL LORO AMORE!!!
AL TERMINE DELLA GIORNATA IL PRINCIPE RIACCOMPAGNò LA FANCIULLA NEL SUO CASTELLO E LA BACIò. FU UN BACIO BELLISSIMO, PASSIONALE, CHE LI LASCIò INCREDULI E AL TEMPO STESSO ESTASIATI. LEI ERA RAGGIANTE DI GIOIA!!!
IL SOGNO SEMBRAVA ORMAI REALIZZATO...MA LA REALTà CRUDELE ATTENDEVA I DUE GIOVANI. LE STREGHE CRUDELI E I MAGHI FEROCI FECERO I LORO MALEFICI, INIZIARONO ANCHE LE VELATE E SUBDOLE INTRUSIONI...COSì RITORNARONO I DUBBI, LE PAURE, LA RAGIONE, LA FREDDEZZA E FURONO SOFFOCATE LE EMOZIONI, I SENTIMENTI, LA PASSIONE.
LA PRINCIPESSA ALLONTANò IL PRINCIPE, ERSE UN MURO DI DIFESA E, PRESA DALLA RAGIONE, SI RIAVVICINò AL CAVALIERE NERO. IL PRINCIPE REAGì MALE...ERA CONFUSO, TRISTE, DELUSO...PENSò DI RINUNCIARE, MA TENEVA TROPPO A LEI; X TALE MOTIVO CONTINUò A LOTTARE, VOLEVA RICONQUISTARLA E FARLE RIAVERE FIDUCIA IN LUI.
AHIMè, FU TUTTO INUTILE!!!TROPPE VOCI, TROPPE PERSONE CONTRO DI LUI; TROPPE PAURE IN LEI, TROPPA CATTIVERIA CONTRO IL LORO SENTIMENTO.
E COSì IL SOGNO SI INFRANSE...LA PRINCIPESSA NON SI PRESENTò ALL'ULTIMO INCONTRO; IL PRINCIPE L'ATTESE INVANO, IL VOLTO SMARRITO E GLI OCCHI CONFUSI.
LA PRINCIPESSA SOFFOCò LE PROPRIE EMOZIONI E SCELSE IL CAVALIERE NERO, SICURA DI AVERE LA TRANQUILLITà CHE TANTO DESIDERAVA, ANCHE RINUNCIANDO AL GRANDE SENTIMENTO, ALLA PASSIONE. MA IL CAVALIERE NERO, SENTENDOSI UN RIPIEGO, LA RIFIUTò.
IL PRINCIPE SOFFRì MOLTO, MOLTISSIMO...IL DOLORE E LA DELUSIONE FURONO FORTI. I SUOI OCCHI SI VELARONO DI LACRIME, ESPRESSIONE DI UNA PROFONDA TRISTEZZA. LA STESSA TRISTEZZA CHE OSCURò IL BELLISSIMO VOLTO DELLA PRINCIPESSA.
LEI FORSE CAPì DI AVER SBAGLIATO, DI AVER RINUNCIATO A TUTTO X NULLA. LA CATTIVERIA DI MOLTI AVEVA PREVALSO E DISTRUTTO LA FELICITà DI DUE GIOVANI INNAMORATI.
LA PRINCIPESSA VIDE LA COMMOZIONE DEL PRINCIPE E FORSE PIANSE.
SOFFRIVANO ENTRAMBI...SEMPRE + DISTANTI, SEMPRE + LONTANI L'UNA DALL'ALTRO.
LA MAGIA ERA SCOMPARSA...
MENTRE TUTTI SI DOMANDAVANO IL PERCHè DI UN FINALE COSì TRISTE ED INGIUSTO, TRA DI LORO CADDE X UN Pò IL SILENZIO.
DOPO L'INIZIALE SMARRIMENTO IL PRINCIPE DECISE DI REAGIRE. LA DESIDERAVA, TENEVA A LEI, VOLEVA RIAVERLA...NON RIUSCIVA AD ACCETTARE CHE LEI AVESSE RINUNCIATO A LUI, AVESSE ANNULLATO I LORO SENTIMENTI ED AVESSE SCELTO IL CAVALIERE NERO. DECISE ALLORA DI INVIARLE DEI MESSAGGI(...LE SERATE...I GIORNALI...IL VIDEO...), FACENDOLE CAPIRE DI ESSERE PRONTO A DARLE UNA POSSIBILITà X RITROVARSI, SEMPRE CHE LEI LO VOLESSE.
MILLE NOTIZIE SI SPARSERO: "SI SENTIVANO", "SI ERANO VISTI IN GRAN SEGRETO"...MA LORO NEGAVANO, LASCIANDO Xò SOSPETTI, INDIZI, PUNTI INTERROGATIVI. SOLO UN'AMMISSIONE DA PARTE DI LEI E NON IMMEDIATA: "ERA VERO, SI ERANO SENTITI UNA SOLA VOLTA...X CHIARIRE...".
IN QUELLE NOTIZIE, QUINDI, C'ERA LA VERITà: QUALCOSA STAVA CAMBIANDO, FORSE NON ERA TUTTO PERDUTO...C'ERA ANCORA UNA CHANCE X STARE INSIEME, MA ERA NECESSARIO DEL TEMPO...TEMPO X RIFLETTERE, X PARLARE, X CAPIRSI...TUTTO ERA ANCORA INCERTO, INSTABILE, DUBBIO...
DI FRONTE A QUESTA REALTà TUTTI ATTENDEVANO TREPIDANTI, SPERANZOSI DEL LIETO FINE. DESIDERAVANO TANTO CHE IL PRINCIPE RITROVASSE LA SUA PRINCIPESSA E LA RICONQUISTASSE...AVEVANO SOGNATO CON LORO X MOLTO TEMPO, AVEVANO VISTO LA FAVOLA E CREDEVANO CHE POTESSE TRASFORMARSI IN REALTà.
ATTENDEVANO E SPERAVANO DI POTER PRESTO DIRE..."E VISSERO FELICI E CONTENTI!!!!!!!"
:inlove.gif: :inlove.gif: :inlove.gif: :inlove.gif: :inlove.gif: :inlove.gif: :inlove.gif: :inlove.gif:
:mf_cupid.gif: :mf_cupid.gif: :mf_cupid.gif: :mf_cupid.gif: :mf_cupid.gif: :mf_cupid.gif: :mf_cupid.gif:

ps: Era da un po' di tempo che volevo scrivere questo post, ma ho deciso di farlo ora.Ora perchè, soprattutto dalle ultime news di lello, ho capito che la favola sta lentamente trasformandosi in realtà.E' chiaro: non ne ho la certezza assoluta, ma penso e spero sia così.Credo in questi due ragazzi e spero che il loro sentimento possa concretizzarsi, maturare e rendere felici entrambi. Se lo meritano, sono bellissimi insieme!!!!!!!!!!!!! :inlove.gif: :inlove.gif:
Sarò un'inguaribile romantica, ma io continuo a crederci e a sperare!!!!!!!!!!!!!!!
Spero che la mia "favola" vi piaccia... :rolleyes:
 
Top
vivi10
view post Posted on 27/6/2008, 18:06




MOLTO BELLA RAFFIA....
 
Top
Botti13
view post Posted on 27/6/2008, 18:31




RAFFIA BELLISSIMA.....VEDO CHE IL PRINCIPE SI è MODERNIZZATO, QUINDI è UNA STORIA ATTUALE????AHAHAHAHAHAHA
IL PRINCIPE FA SERATE!!!!! E LEI ABITA IN UN CASTELLO POPOLATO DA CREATURE ESTRANEE..... (NA PALAZZINA POPOLARE)AHAHAHAHAH!!!!!!!
CMQ TUTTE CREDIAMO IN QST STORIAAAAAAAAAAAA.... SPERIAMO DI POTER SCRIVERE UN BEL FINALE.....
IL LIETO FINO ERA PREVISTO E ASSAI GRADITO!!!!!!!!!!!AHAHAHHAHA
 
Top
anto17
view post Posted on 27/6/2008, 18:59




:wub: bella storia speriamo in quel lieti finale :inlove.gif:
 
Top
bresso
view post Posted on 27/6/2008, 19:19




RAFFIA BELLISSIM MI HAI FATTA EMOZIONARE GRAZIE
 
Top
ma_ri76
view post Posted on 27/6/2008, 19:48




OGNI RIFERIMENTO E' PURAMENTE CASUALE...................IHIHI :wub:
RAFFIA BELLISSIMA FAVOLA,GRAZIE DI AVERLA SCRITTA,MI E' PIACIUTA TANTISSIMO :cry: :rolleyes: :cry: :rolleyes:
AUGURO AL PRINCIPE E ALLA PRINCIPESSA UN FINALE DA FAVOLA :inlove.gif:
 
Top
DESY75
view post Posted on 27/6/2008, 20:23




RAFFIA BELLISSIMA LA FAVOLA.... MA NON TUTTE LE FAVOLE FINISCONO PRESTO CON "E VISSERO FELICI E CONTENTI" SAREBBE STATO TROPPO SCONTATO FORSE MA PUR SEMPRE BELLO... FORSE L'ATTESA PREMIERA' CHISSA'.... STIAMO AD ASPETTARE.... :wub: :wub: :wub: :P :P
 
Top
fiamma82
view post Posted on 28/6/2008, 02:09




CHE BELL RAFFIA LEGGERE QUESTA FAVOLA MAGARI SI TRASFORMASSE I REALTA ME L AUGUR TANTO
 
Top
nena25
view post Posted on 28/6/2008, 07:03




questa favola è stupenda

Raffia btrava

e sarò una sognatrice

ma io ci credo ancora

e so (anzi spero)

che questa favola

avrà il suo

lieto fine


QUESTA COPPIA S'HA DA FAR
 
Top
bribri
view post Posted on 28/6/2008, 07:24




raffia è stupenda...mi sono emozionata un sacchissimo,come direbbe la principessa,speriamo che alla fine tutti possiamo finalmente dire...e vissero per sempre felici e contenti....se lo meritano entrambi..... image image image image image image image image
 
Top
tea78
view post Posted on 28/6/2008, 08:31




RAFFIA SEI STATA FANTASTICA!!!!NON DEMORDIAMO SECONDO ME IL LIETO FINE è MOLTO VICINO...... :)
 
Top
view post Posted on 28/6/2008, 08:40
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Member
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:
OFFLINE


IO CI CREDO NEL LIETO FINE... :pray.gif: :pray.gif: :pray.gif: :pray.gif: :pray.gif: :pray.gif: :pray.gif: :pray.gif: :pray.gif: :pray.gif: :pray.gif: :pray.gif: :pray.gif: :pray.gif: :pray.gif: :pray.gif: :pray.gif: :pray.gif: :pray.gif: :pray.gif: :pray.gif: :pray.gif: :pray.gif:
 
WWW  Top
alets86
view post Posted on 28/6/2008, 10:40




BELLISSIMA FAVOLA RAFFIA....SPERIAMO DI VEDERLO QST LIETO FINE :inlove.gif: :inlove.gif: :inlove.gif:
 
Top
raffy22
view post Posted on 28/6/2008, 17:47




RAFFIA BRAVISSIMA
SPERIAMO CHE QUESTA FAVOLA ABBIA IL FINALE CHE TT NOI DESIDERIAMO...NOI ATTENDIAMO FIDUCIOSI image
 
Top
pesciolina74
view post Posted on 28/6/2008, 17:58




RAFFIA E' BELLISSIMA IN GENERE NON SCRIVO PER COMMENTARE I POST PERO' LEGGENDO IL TUO POST HO VOLUTO FARLO SEI STATA BRAVA A RACCONTARE LA FAVOLA SPERO SIA COSI'
 
Top
18 replies since 27/6/2008, 17:48   3454 views
  Share