ILDUEDIPICCHE "The Original"

la scelta di fabio...

« Older   Newer »
  Share  
cuore67
view post Posted on 22/5/2015, 08:10




nn condivido il massacro nei confronti di FABIO..solo perché non ha scelto chi VOI volevate.
di silva ho la stessa opinione che avevo di fabio ai tempi di teresa cioè conosceva bene la situazione e ha voluto continuare a giocare per l ascesa al trono...idem per silvia è quello il suo posto...
gridare al GomBlotto è semplice è più facile per accusarlo...io invece penso che se fosse riuscito a portarsi nicole nei bagni lui non sarebbe rimasto in fissa per lei...ecco perché lo escludo....
la mia domanda è...se voi eravate a conoscenza del conplotto sicuramente glielo avete detto perchè allora silvia ha giocato in quel modo?poteva tirarsi indietro lei nei baci e dire "caro fabio torniamo a baciarci quando sarò la tua scelta".....
se fabio avesse provato qualcosa nei confronti di silvia l esterna in piscina sarebbe equivalsa alla scelta..
così come il gesto dell albergo nei confronti di nicole è stata la scelta dei 2...
silvia ha sbagliato quando pensava che smuovendogli l ormone ....lo avrebbe fatto impazzire......ma non è bastato
per scegliere di andare contro il web e il massacro evidentemente quello che prova è molto più forte di quello che ha dato a vedere....chapeau a fabio
poi ricordati che gli uomini arrivano fin dove le donne gli consentono di arrivare...
è da tanto che non scrivo un post quindi ho raccolto le mie idee ,altrimenti avrei scritto un sacco di messaggi in tag ,e non so se l ho fatto al meglio....
terè nulla di personale questo vuole essere solo un confronto e uno scambio di idee
:1197293042-Faccine_Eu_Orsi_6.gi
 
Top
0 replies since 22/5/2015, 08:10   62 views
  Share