ILDUEDIPICCHE "The Original"

ANTICIPAZIONI 9 MAGGIO

« Older   Newer »
  Share  
Dolcecri92
view post Posted on 8/5/2014, 18:30




ANTICIPAZIONI PRESE DA. www.melty.it/


Il Segreto: Anticipazioni 8 maggio, arriva il dottor Casas!
Il Segreto: Anticipazioni 9 maggio, Emilia si sente ferita da Alfonso


I fratelli Castaneda, in realtà, stanno nascondendo qualcosa di molto grave: l’uccisione di Lucio... Juan ha fatto con chi è implicato nella vicenda un patto di silenzio. Gregoria offrirà il suo aiuto a Manuel per preparare la medicina e Paquito intuisce che sta accadendo qualcosa di strano… Pepa comincerà ad avere paura di vivere con Olmo: il Mesìa è ossessionato e ammette che la levatrice fa risvegliare in lui gli istinti più feroci… Tristán accorerrà al Jaral per assicurarsi che Pepa stia bene: ha avuto un presentimento… Pepa in realtà sta dormendo sul divano ed è proprio in questo momento che Olmo ha la sua occasione d’oro per agire…

Nella puntata del 9 maggio de Il Segreto Olmo non attaccherà Pepa perché fortunatamente arriverà giusto in tempo Zamalloa. L’investigatore deve parlare urgentemente con Pepa e Tristán del suo viaggio a Santa Marta. Zamalloa porta pessime notizie: il notaio è morto d’infarto… Pepa si sente distrutta e rinuncia una volta per tutte ad investigare sulla morte di sua madre… Nel frattempo Olmo comincerà a domandare a Zamalloa delle informazioni in più sul suo misterioso viaggio… Mauricio ha cominciato a pedinare Olmo: qualche giorno prima il Mesìa si è incontrato con due uomini della Puebla… Raimundo comincerà a sospettare che sia accaduto qualcosa di brutto alla locanda, ma Juan cercherà di convincerlo del contrario. Raimundo chiederà allora ad Emilia se per caso vede Alfonso un po’ strano, ma la Ulloa lo vede sereno e tranquillo come sempre. Rosario è ancora molto preoccupata per Mariana e metterà anche Emilia in allerta: anche Rosario ed Emilia adesso sospettano che sia successo qualcosa alla locanda… Gregoria e Manuel hanno finito di preparare la medicina, ma Paquito è molto guardingo: Manuel non gli dà nessuna fiducia… Tristán andrà a trovare Gregoria nel suo studio: adesso vuole dedicarsi completamente a lei. Dopo il fallimento delle indagini con Pepa e la gelosia che prova per Zamalloa, il Capitano si rifugia completamente in Gregoria. Mentre i due si baciano nell’ambulatorio, Gregoria vedrà apparire un uomo sulla soglia: è il dottor Casas. Gregoria impallidisce…



QUESTO L'AVEVO GIA' POSTATO

Video

P: SEI UN UOMO ADORABILE.....FORSE TROPPO

Video



Video

Video

Video

Video

TRISTAN :wub: :wub:


Video



Video

Video

P: IO FACCIO PARTE DEL PASSATO...UN PASSATO CHE L'UNICA COSA CHE TI HA FATTO E' ROVINARTI LA VITA
:cry: :cry:
ADIOS PEPA :cry:
 
Top
cuore67
view post Posted on 11/5/2014, 07:58




terè visto che la Toffanin chiede sempre "chi personaggio avresti voluto interpretare?"
io gli chiederei a tristan
"nelle scene dei baci chi altra avresti voluto al posto di MEGAN ?"
IO LA RISPOSTA LA CONOSCO, MA SO CHE LUI MENTIRà ;) ^_^ :P :D
 
Top
Dolcecri92
view post Posted on 11/5/2014, 09:04




CITAZIONE (cuore67 @ 11/5/2014, 08:58) 
terè visto che la Toffanin chiede sempre "chi personaggio avresti voluto interpretare?"
io gli chiederei a tristan
"nelle scene dei baci chi altra avresti voluto al posto di MEGAN ?"
IO LA RISPOSTA LA CONOSCO, MA SO CHE LUI MENTIRà ;) ^_^ :P :D

Mo so curiosa pero' :P Che risposta ti sei data? :D .....
 
Top
cuore67
view post Posted on 11/5/2014, 09:17




DOLORES....
;) :am2.gif: quella ufficiale
la mia risposta sarebbe...nessuna...mi è andata bene così :big9.gif:
 
Top
3 replies since 8/5/2014, 18:09   30 views
  Share