ILDUEDIPICCHE "The Original"

ANTICIPAZIONI PUNTATA SERALE 7 MAGGIO

« Older   Newer »
  Share  
Dolcecri92
view post Posted on 7/5/2014, 16:34




ANTICIPAZIONI PRESE DA: www.melty.it/

Il Segreto: Anticipazioni 7 maggio, Soledad dice la verità a Tristàn

Il Segreto: Anticipazioni 7 maggio (sera), Olmo pronto ad uccidere Pepa


Rosario ha cercato di capire cosa abbia sua figlia, ma la ragazza non diha detto nulla. Tristán e Pepa non hanno trovato alloggio a Santa Marta: non ci sono due camere libere e per questo hanno dovuto dormire nello stesso letto. Pepa ha invitato Tristàn a dormire con lei perché fa troppo freddo per dormire per terra.... Maria Cristina e Paquito si sono baciati di nuovo, ma stavolta li ha visti Enriqueta... Nel frattempo, Don Anselmo ha ricevuto una lettera in cui viene esonerato dal suo incarico di parroco: è troppo vecchio per incaricarsi di una comunità così popolosa. Francisca ha promesso di intercedere affinché il sacerdote rimanga a Ponte Vecchio. La Montenegro ha continuato a trattare male Rosario, ma Emilia non ci sta: le due si sono scontrate una volta e per tutte e poi Emilia ha lasciato per sempre il lavoro alla tenuta! Olmo ha fatto visita a Gregoria per mettterle la pulce nell’orecchio: Tristán è partito lo stesso giorno di Pepa…
Nella puntata pomeridiana del 7 maggio de Il Segreto i farmacisti continuano ad avere problemi per far fronte alle richieste. Francisca si scontrerà nuovamente con Rosario a causa della repentina partenza di Emilia. Tristán e Pepa racconteranno a Zamalloa ciò che hanno scoperto dal notaio. L’investigatore si infuria perché si sono mossi troppo tardi e senza averlo avvertito. Pepa riuscirà a limare la rabbia di Zamalloa e tra i due si continua a flirtare... L’intervento di Francisca non darà purtroppo i risultati sperati e a quanto pare la partenza di Don Anselmo si avvicina… Gregoria si renderà conto che durante la sua assenza, Tristàn è stato con Pepa e, infuriata, lo caccerà dall’ambulatorio. Francisca ha notato l’interesse di Olmo nei riguardi del viaggio di Tristàn e comincia a farsi qualche domanda… Tristàn, attanagliato dalla gelosia avendo saputo che Pepa e Zamalloa hanno già fatto pace, discuterà aspramente con la levatrice… Francisca chiederà ad Emilia di tornare a lavorare alla tenuta e la ragazza promette che ci penserà. Tristán è ancora triste e silenzioso e Soledad crede che il fratello sia arrabbiato con lei: per questo sarà sul punto di confidargli tutto ciò che sa sulla morte di Agueda! ...
Nella puntata serale del 7 maggio de Il Segreto Soledad non riuscirà a confessare a Tristàn quello che sa sulla morte di Agueda perché Mauricio arriverà a interrompere il discorso. Olmo andrà su tutte le furie quando scoprirà che Soledad stava per vuotare il sacco, distruggendo così tutti i suoi piani e per giunta senza che nessuno l’avesse invitata a parlare. Francisca andrà da Pepa per chiederle di parlare con Emilia e far sì che la ragazza torni a lavorare alla tenuta, anche se tutti credono che Emilia non voglia più tornare da lei. Mauricio, consapevole di tutto questo, avvertirà addirittura Tristàn perché teme la terribile vendetta della Montenegro contro gli Ulloa. Pepa riferirà ad Emilia la richiesta di Francisca e nessuna delle due si spiega tutto questo interesse… Emilia informerà poi l’amica che Olmo sa tutto del suo viaggio con Tristàn e quindi potrebbe aver scoperto qualcosa... Questa notizia non è affatto buona per Pepa che comincia a preoccuparsi. Emilia accetterà di tornare lavorare alla tenuta, ma ad alcune condizioni… Zamalloa, nel frattempo, continua le sue indagini: arrivato all’ufficio del notaio lo troverà morto!

[/color]

Edited by Dolcecri92 - 7/5/2014, 18:51
 
Top
Dolcecri92
view post Posted on 7/5/2014, 16:54




2 PARTE DELL'EPISODIO DI OGGI

Video

Video

P: MI VEDO DORMIRE IN IN UN PORCILE :lol:

Video

T: E ADESSO CHE....COME CI SISTEMIAMO?


Video

P: DAI! VIENI NEL LETTO.....