ILDUEDIPICCHE "The Original"

Anna tra Marco e Emanuele: la Munafò come Paola Frizziero?

« Older   Newer »
  Share  
gio2
view post Posted on 18/1/2014, 14:50




La registrazione del trono classico di ieri pomeriggio, tralasciando i gossip rispetto alla decisione clamorosa di Alessia Cammarota, ci hanno portato a fare alcune riflessioni in merito al trono di Anna Munafò. La tronista di Uomini e Donne che, ieri, in puntata, abbiamo visto molto in difficoltà nel gestire le cose tra Marco e Emanuele, sta percorrendo una strada che ci sembra molto simile a quella che prese Paola Frizziero nella sua esperienza sul trono. Dopo la fregatura sentimentale che le inflisse Salvatore Angelucci, stanca di soffrire, decise di cercare un uomo molto diverso dal suo ex, qualcuno che le infondesse serenità prima che passione. Non trovate delle analogie tra Anna e Paola? Anche la Munafò, così come ha specificato ieri Maria De Filippi, ha avuto un passato sentimentale molto complicato per cui, al momento, il suo desiderio è quello di tuffarsi in una storia senza drammi che la faccia semplicemente stare bene, senza sofferenze. Un’idea che trova riscontro, però, soltanto con Marco Fantini che si sta dimostrando esattamente il ragazzo dei suoi sogni. Questo basterà per essere la sua scelta?

Anna indecisa tra Marco ed Emanuele

Per quanto perfetto possa essere, infatti, non è detto che Anna provi per lui quello che, invece, Emanuele Trimarchi riesce a smuoverle. Le loro esterne, le loro litigate, i loro sguardi sono pieni di trasporto e di passione e i telespettatori questo lo sanno. Se ne è accorta anche Maria De Filippi tant’è che, ieri, nel tentare di giustificare una possibile futura scelta di Anna verso Marco, ha espresso cosa potrebbe portarla da Fantini piuttosto che da Emanuele. Anna ha avuto una vita difficile e non ha più voglia dei tira e molla, dei fraintendimenti e delle litigate tanto più che di Trimarchi dice ancora di non fidarsi. Lo stesso discorso che faceva Paola Frizziero. La napoletana, a Uomini e Donne, pur essendo presa e quasi innamorata di Cristian Gallella, non lo scelse mai e, contrariamente alle attese, chiese a Carmine Fummo di essere il suo compagno. L’uomo, però, rendendosi conto di essere una seconda scelta, le disse di no e, alla fine, Paola si ritrovò con un rifiuto dall’uomo che neanche voleva più di tutti al suo fianco. Uno scenario triste e deludente, dal quale, però, Anna può trarre insegnamento.



Anna Munafò: chi sceglierà?

La Munafò ha sempre detto di essere una telespettatrice affezionata di Uomini e Donne e, quindi, ricorderà sicuramente il trono di Paola. Lei, grazie all’esperienza della Frizziero, può prendere esempio ed evitare di commettere gli stessi suoi errori. Paola rinunciò ad all’amore, ad una storia con Cristian per paura di soffrire e di sbagliare e, perchè no, anche di un rifiuto. Solo perchè si è sofferto in passato non vuol dire che la stessa cosa debba accadere di nuovo e non è giusto neanche che Marco sia la sua scelta solo perchè non ha avuto il coraggio di seguire il suo cuore. Fare una scelta non è facile e non dev’essere nemmeno piacevole salutare per sempre uno tra Marco e Emanuele ma l’importante per lei dev’essere il non avere rimpianti. Che ne pensate?


anna-emanuele3

anna-e-marco



www.gossipetv.com/
 
Top
gepatti
view post Posted on 18/1/2014, 15:43





Con tutte le sue pazzie Paola era decisamente meglio secondo me.

Anna fracassa gli zeb.... a più non posso! A volte è insopportabile, lunatica e non sa cosa vuole.
patt
 
Top
12giada
view post Posted on 19/1/2014, 08:09




Paola per me era strana e pesante quanto Anna...io ce la rivedo in tante cose...perche' non te ne vai?...e poi lo porta in esterna..,.Paola eliminava Cristia poi lo andava a riprendere....l'agenzia...non mi hai baciato!

Ora ci mancano le ''pallavoliste''!!!il colpo di Grazia a.Paola lo hanno dato loro!!
e c'e' un altra differenza...Marco direbbe si.....
 
Top
3 replies since 18/1/2014, 14:50   222 views
  Share