ILDUEDIPICCHE "The Original"

ANTICIPAZIONI TRONO MISTO 17 GENNAIO 2014

« Older   Newer »
  Share  
gio2
view post Posted on 17/1/2014, 14:24




ANTICIPAZIONI DALLA PAGINA FACEBOOK
Emanuele Uomini e Donne Fan Club

REGISTRAZIONE APPENA FINITA!!!
Prime notizie:
-ANNA HA ELIMINATO TUTTI E HA FATTO RIMANERE SOLO EMANUELE E MARCO.
-ESTERNA ANNA-EMA: BELLA ESTERNA..LUI LA PORTA A PRENDERE I VESTITI E LA INVITA A CENA..LUI LE SCEGLIE UN VESTITINO NERO CORTO, A MANICHE LUNGHE..LEI SCEGLIE PER LUI UNA CAMICIA BLU E PANTALONI..
CENA CARINA..CON BACIO A STAMPO FINALE..
-IN PUNTATA INDOSSAVANO ANCHE QUEI VESTITI..


ANTICIPAZIONI DALLA PAGINA FACEBOOK
Emanuele&Anna U&D Official

ECCO LE DETTAGLIATE DELLA REGISTRAZIONE DI OGGI:
Allora inizia la puntata, entra Anna ( vestito nero attillato molto corto) con dei fazzolettini in mano..maria gli chiede: perche hai i fazzoletti? E lei risp che lo dice dopo...entra Ema ( camicia nera attillata,pantaloni beige scuro) un figo della madonna...entra Marco...Ema dice che quei fazzolettini nn le spirano nulla di buono...fanno vedere la loro esterna...sono in un negozio, lui gli dice che la porta a cena, le fa provare dei vestiti...lei entra in camerino e si sente che nn riescere a tirare su la zip del vestito..allora Ema fa..VUOI NA MANO? e lei NO... poi Anna dice: ma tu nn ti cambi? E lui..no no io sto bene cosi...e lei dice: no cambiati anche tu...praticamente si vestono come sono vestiti in puntata....vanno a cena e lui gli dice: MA QUAND E CHE ME SCEGLI? Lei zitta...lui..PENSI CHE TI POTRAI INNAMORARE DI UNO COME ME?? lei dice che ancora nn lo sa...lui dice che prova dei forti sentimenti nei suoi confronti....poi Ema gli chiede: UNA VOLTA USCITI DA QUI ANDRESTI A CONVIVERE SUBITO?? e lei risponde SI...allora lui dice OK QUANDO CI ANDIAMO? ( lui troppo tenero hahahaha) poi si mettono a scherzare sulle fossette che entrambi hanno sul mento..Ema dice SO UGUALI e Anna fa: NO IO HO LA FOSSETTA E TU CE L HAI A CULO DE GALLINA (HAHAHAHA) lui dice E PIU BELLA LA MIA...escono fuori dal ristorante e lei ha freddo, lui le da la giacca...lei e piu fredda rispetto ad altre volte..si salutano e si abbracciano, lui le prende la testa fra le mani e gli da un bacio a stampo ( l ha presa cosi forte fra le mani che lei si stava accoppando su un vaso di fiori hahahaha) in puntata Ema dice che e stato bene ma l ha vista molto fredda e nn si spiega il perche...Maria manda l esterna con Marco ,giardino alberato petali a terra...su ogni albero foto delle loro esterne con frasi amorose...lei inizialmente fredda poi si scioglie...stanno sdraiati su dei cuscini,lei gli dice che nn vuole baciare piu nessuno perche capisce che ci stanno male...lui e d accordo (tanto per cambiare) in studio gianni dice che l esterna di Ema e stata bella ma quella di Marco lo ha emozionato -.- Anna in studio dice che vuole proseguire solo con loro due (ciao arber e sergio) Ema e contento di quello che ha fatto Anna...Anna dice che i fazzoletti le servono perche ogni volta che pensa alla scelta piange, non sa come dire alla non scelta no....poi dice Maria ma sono costretta a fare una scelta? Non posso portarli a casa entrambi? A quel punto Ema dice NON PENSO PROPRIO NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE, Anna chiede..magari ci vediamo per un caffe anche dopo la scelta e lui NON CREDO PROPRIO MARIA IO STAREI MALE E NN LA VOYO VEDE, SE CHIUDE NA PORTA SE APRE UN PORTONE..sta frase gianni non la prende bene dicendo che lui aspira al trono.Maria fa la stessa domanda a Marco..(rimanesti amico?) Lui bo...nn lo....so...puo darsi...ahahaha!!! La puntata e stata incentrata su aldo...Anna avra parlato 20 minuti!!!
Ah ultima cosa: Quando si scopre che Anna ha il vestito di Ema Maria chiede a Marco...ma nn ti da fastidio?? E lui ha risposto...no gli sta bene..


ANTICIPAZIONI DA www.mariadefilippi.it

Oggi, venerdì 17 gennaio, si è registrata la nuova puntata.
Maria (in blue elettrico) chiama Anna che entra con fazzolettini, prevede una puntata dura, quindi entrano i due tronisti e l’ospite Jack Vanore.
Si comincia dall’esterna di Emanuele, un’elegante boutique nella quale si sceglie un vestito per lei (lo indossa oggi in puntata), quindi in un locale nel quale i due si chiedono se potrebbero reciprocamente innamorarsi ma… Emanuele l’ha trovata più distaccata e vuole vedere l’esterna con Marco.
Per loro cuscini colorati in mezzo a un prato verde, lei dice che non bacerà più nessuno ma se capita…e capita! Gianni ha apprezzato la prima esterna ma quella con Marco l’ha emozionato perché lui - sarà anche timido ma fuori studio fa delle cose bellissime –
Anna ringrazia Sergio ed Arber ma li congeda perché vuole continuare il suo percorso con Marco ed Emanuele! La notizia sembra non sorprendere del tutto i due “rivali” che hanno reazioni, come sempre, diverse; tuttavia la tronista ammette di essere dispiaciuta di dover eliminare uno di loro e anche di temere un NO…ma – si chiude una porta e si apre una poltrona – dice Anna...
Entrano le corteggiatrici dei due tronisti, Tommaso ha fatto solo due esterne per chiarire alcuni punti con Flavia e Germana, Carmen contesta la sua decisone e gli chiede il senso della sua presenza. Un rvm propone i baci dei due tronisti, quindi partono le nuove esterne; Aldo ed Emanuela in un “interno casa” lei parla dei suoi progetti e del colpo di fulmine che può scattare all’improvviso e fra i due è subito bacio! Alessia non tace…ma qualcuno sostiene che per lei Aldo forse è una rivincita e un trofeo! Caterina e Aldo in esterna trovano presto un feeling, lei non bacia subito ma mette a dura prova il tronista.
Momento di tensione fra Gianni e Alessia, lei lo accusa di avergli, a suo tempo, tirato il cartellino del nome in faccia e l’opinionista, stupefatto per questa grave accusa, lascia lo studio indignato e offeso…Tina lo difende a spada tratta, nessuno ha visto l’accaduto e Maria la invita pazientemente a dare il giusto peso a un gesto fatto certamente senza alcuna intenzione ostile…quando rientra Gianni esce lei!
Tommaso organizza l’esterna con Flavia a casa sua, a Torre del Greco, insieme passeggiano per i vicoli, vengono salutati dalle persone che incontrano, applausi in pizzeria, lei si rasserena dopo le ultime tensioni e un bacio conclude il loro incontro, a fine esterna Flavia considera l’averla portata a casa sua un gesto importante. Un bacio conclude anche l’esterna con Germana che lui va a prendere nel negozio in cui lavora, gli racconta di sé e l’emozione si tramuta in lacrime…le due rivali si confrontano.


ANTICIPAZIONI DALLA PAGINA FACEBOOK
Emanuele&Anna U&D Official.
11 minuti fa ·
PRIME ANTICIPAZIONI:
Anna ha eliminato tutti i suoi corteggiatori. Sono rimasti solo Emanuele e Marco. Ha detto che vuole scegliere ma non ha ancora specificato quando. In tutte e due le esterne ci sono stati dei baci a stampo. Ha dichiarato anche di non voler più baciare nessuno fino alla scelta. In puntata Anna indossava un vestito regalato da Emanuele.


ANTICIPAZIONI DALLA PAGINA FACEBOOK Marco Fantini

ECCO LE ANTICIPAZIONI DELLA NOSTRA TALPA PRESENTE IN STUDIO.

"Si inizia con anna. Esce con un vestitino nero bellissimo e un paio di scarpe nere con le borchie.
Ha con se un pacco grande di fazzoletti e afferma "ne serviranno molti oggi" e l'aria in studio inizia ad incuriosirsi.
Parte l'esterna con Emanuele che le comunica che vuole portarla a cena. Vanno in un negozio e le regala un vestito (lo stesso che indossa in puntata). Lei è molto distante, ci sono solo baci a stampo molto forzati."quando mi scegli?".

Tornati in studio si passa all'esterna di Marco e Anna.
Anna arriva in un viale alberato e ad ogni albero cé un messaggio per anna (hai fatto tanto x me, sei importante..) con tanto di foto.
Lui é li che la aspetta con un mazzo di rose bianche e lei afferma 'belle anche il colore..é purezza" Marco le risponde "sono bianche con la speranza che diventino rosse"
Lui le dice che non vede l'ora di svegliarsi con lei la mattina.
Sguardi e silenzi imbarazzanti e lei dice "non bacio piú nessuno...poi è ovvio che se uno mi bacia non mi dispiace" lui la prende e la bacia.
UN BACIO BELLISSIMO!
Lui la prende in braccio tipo sposa e lei con le rose in mano dice "mi manca solo il velo"

Tornati in studio Gianni ha apprezzato la prima esterna con Emanuele ma quella con Marco l’ha emozionato perché dice che Marco sarà anche timido ma fuori studio fa delle cose bellissime!

Tra Marco e Anna sguardi per il resto della puntata...sorrisi e parole sussurrate.
Anna elimina gli altri corteggiatori per concentrarsi solo su Marco ed Emanuele."


ANTICIPAZIONI DALLA PAGINA FACEBOOK
Emanuele&Anna - L'Inizio di una Favola ∞

Entrano in studio i tronisti...Anna bellissima aveva un vestito nero corto a maniche lunghe (regalato da emanuele dove stesso lui le ha chiesto di indossarlo in puntata)e portava con se un pacco di fazzoletti...maria le chiede il perché e lei dice:prevedo una puntata emozionante(io a questo punto credevo che ci fosse la scelta)ma in compenso lei dichiara di non volere più ragazzi perché si sente vicino alla scelta e quindi elimina anche Arber e Sergio. Entrano i corteggiatori(Emanuele stupendo) aveva una camicia blu e pantaloni verde scuro (stesso abito che indossava in esterna) Maria manda l esterna di Anna e Emanuele...esterna bella lui l aspetta in un negozio dove lui le fa scegliere un abito x poi andare a cena(poiché Emanuele in studio afferma di non aver mai portato a cena Anna) Sono seduti ad un tavolo molto vicini e sono abbracciati lui le chiede quando avrà intenzione di sceglierelo in quanto prova dei sentimenti molto forti lei gli risponde sorridendo che non è ne troppo vicino e ne troppo lontana dalla scelta. Anna per un momento si azzittisce ed ovviamente Emanuele le chiede cosa avesse lei gli risponde che contenta del fatto che non litigano più e che sta bene. Emanuele tenta più volte un bacio ma lei evita infatti dopo l esterna anna dichiara di non voler più baciare nessuno. Usciti dal locale Emanuele strappa un bacio a stampo ad anna. Tornati in studio Emanuele dice di aver avuto la sensazione di aver sentito anna un po più distaccata in quanto non l ha baciato ma lei smentisce. Maria chiede l esterna di marco con cuscini e petali di rose bianche con scritte sul tutto il tratto. Infondo c'è marco con un mazzo di rose bianche i due su abbracciano ma lei dopo un po dice a marco che non baciera più nessuno ma però se capitasse.....lo farebbe.....infatti capita ma anche con lui a stampo. Tornati in studio Emanuele replica affermando che con lui si distaccava mentre con marco quasi gli ha dato in conferma di poterla baciare. Maria chiede ad Emanuele se lui rimanesse in contatto con anna anche se lei non l ho scegliesse e lui risponde molto agguerrito di noo che non fa per il suo carattere poiché la sofferenza sarebbe tanta e dice anche che chiusa una porta si apre un portone ma lei controribatte dicendo in tono sarcastico chiusa una porta si apre una poltrona........ma il romano sempre sincero risponde che se maria gli offrisse il trono non gli dispiacerebbe....qui partono le polemiche di gianni dove dice che non gli è piaciuto la risposta di Emanuele. Chiuso il capitolo anna si parte con gli altri due tronisti......e tutto il tempo anna ed Emanuele si scambiano parole sorrisi e sguardi. Ps a fine puntata io e Giovanna Ambrosino abbiamo chiamato Emanuele x salutarlo lui ci ha visto e ci ha salutato...non vi dico che sorrisooo ♥♥♥

Fonte @emanuele trimarchi


Edited by gio2 - 17/1/2014, 16:14
 
Top
0 replies since 17/1/2014, 14:24   86 views
  Share