ILDUEDIPICCHE "The Original"

ANTICIPAZIONI TRONO MISTO 8 01 2014

« Older   Newer »
  Share  
gio2
view post Posted on 8/1/2014, 20:54




ANTICIPAZIONI DA www.mariadefilippi.it

Oggi, mercoledì 8 gennaio, si è registrata la nuova puntata. Oggi Jack è ospite di Maria e la saluta con affetto, la conduttrice ha provato a preoccupare Tina dicendole che la terza sedia era per Elga, lei non si dice contenta e nel caso fosse chiede di essere avvisata perché in tal caso darebbe le dimissioni! Parte un rvm che ripercorre l’uscita di Emanuele (anticipazioni del 2 gennaio), poi entrano Arber e Marco il quale, a sorpresa, ha raggiunto Anna a Milazzo a casa sua; lei è contenta, lui le dice che non gli piace vederla piangere per Emanuele perché si sente non desiderato e si demoralizza, il loro congedo prevede un tenero bacio; Maria anticipa che pochi giorni dopo Emanuele fa la stessa cosa e lo fa entrare in studio, parte l’rvm di questa esterna, la scena si ripete: stessa casa, stessa salone, lei sorpresa, un rimprovero della mamma e poi, quando si salutano scatta un bacio non proprio tenero!!! Marco prima non parla poi dice che avrebbe preferito non entrare e non vedere tutto ciò - io sto bene anche a casa – aggiunge, Tina gli ricorda come funziona la trasmissione ma Jack lo sostiene e capisce il suo disappunto! Lui non ritrova il sorriso, Maria cerca di fargli capire che Anna deve essere sicura della sua scelta e non deve farla per ripiego, intanto si discute sul suo modo di essere sempre controllato… Tommaso e Flavia , Marco e Alessia, come dimostra un rvm,si sono lasciati burrascosamente (anticipazioni del 2 gennaio, Irene manda un biglietto rifiutando l’esterna con Marco, lui dichiara da subito di volerla eliminare quindi non occorre che entri, entra invece Emanuela e Alessia che bacia Marco con aria sorridente, poi è la volta di Germana, di Carmen e di Flavia che però non sembra avere dimenticato gli ultimi avvenimenti! L’esterna di Germana finisce con “ tenerezze” varie, Flavia commenta – come le altre – e non aggiunge parola! Alessia è contenta della sua esterna e non solo perché Aldo ha eliminato Irene e ha avuto una “illuminazione”; lei è volata a Catania da lui sorprendendolo non poco, si sono parlati, qualche lacrima non è mancata, ma si sono dati reciproca fiducia e un vero bacio ha concluso il tutto. Ma…l’esterna con la new entry Emanuela riserva una sorpresa: Aldo la bacia al primo appuntamento! La reazione di Alessia non si fa attendere, Jack critica la disinvoltura del tronista che però sostiene che “fuori” si comporterebbe così! Fra i due parte l’abituale discussione, ma Gianni le ricorda che non sono fidanzati e Caterina considera che si stia esaltando un po’ troppo da sola! Emanuele balla con Anna e Tommaso con Flavia, ci sono dei nuovi ragazzi per Anna, Pietro, Benedetto e Andrea, rimane solo il primo; Tommaso porta in esterna Germana, Flavia e poi ci pensa; Aldo chiama Emanuela, Alessia e Caterina e Anna porta Emanuele, Marco e Pietro.


ANTICIPAZIONI DALLA PAGINA FACEBOOK
Emanuele&Anna U&D Official

Davvero una puntanta piena di emozione!!!
Fanno vedere lo sfogo di Ema dopo la scorsa puntata, piangera molto.. Era disperato ahah povero cucciolo!! Subito dopo fanno vedere cosa commenta Anna riguardo lo sfogo di Ema.. Vabe, lei come al solito dice le stesse cose, e le dispiace vederlo così!!
La loro esterna è stata davvero stupenda!! *-*
Lui va a casa sua, ma lei non c'era! La chiama lui dal tel della redazione, e gli dice che era l'elettricista AHAHAH!!!
Arriva anna, in macchina (una smart) rideva a tutto andare!! Felicissima di vederlo! E lui gli dice, se maometto non va dalla montagna, la montagna va da maometto! Ahahah
Entrano in casa.. Si siedono sul divano e iniziano comunqua a chiarirsi tra una chiacchiera e l'altra si abbracciano poi escono fuori, Ema la saluta con due baci sulla guancia, e ripete più spesso CIAO (Aspettava che venisse lei a baciarlo ahaha)
Vabe finalmente Anna lo prende e LO BACIA! E che bacio *-* ahahaha
Finito il bacio Anna si stranisce perchè dice che questa cosa non gli è piaciuta, ema la guarda perplesso ahahah ma dopo poco anna si rende conto che stava rovinando questa esterna così bella!!! Quindi lo abbaccia e gli chiede 'SCUSA SCUSA' Lui la prende e la bacia di nuovo!!! *-*
Ritorniamo in studio.. Marco come al solito MUTO -.- Sto morto! Dopo poco con l'aiuto di maria inizia a spiccicare qualche parola, e chiede ad Anna cosa ci sta a fare lui! Anna gli dice che lei cmq in esterna gli ha detto che è indecisa!!
Anna ed Ema in puntata hanno SEMPRE bisbigliato tra loro, ma non sono riuscita a capire.. Verso fine puntata Ema chiede di ballare con Anna e ballano!!
Arrivano 3 ragazzi x Anna, ne tiene uno! Le esterne Ema Marco e il nuovo arrivato, ema nel salutarla gli ha dato un bacio a stampo
Posso dire che anna sia oggi che nell'esterna con Ema, era visibilmente, molto felice!!!
Lo stesso Ema!! Felicissimo!!
----------------------------------------------------------------

Altre anticipazioni: grazie a Sandrina

Vi posso dire che Emanuele è BELLISSIMO E VERISSIMO. È genuino e secondo me è innamorato. Fidatevi, in studio è tutto diverso. Quando è sceso non potete capire cosa abbiamo combinato in studio, applausi e piedi ahahahahaah un boato esagerato a ogni cosa che diceva o che facevano vedere su di lui. Anna si è baciata con Marco. Marco tipo il 5 è andato a casa di Anna. Lei contenta, ma una flemma assurda, avevo bisogno di una flebo. Poi hanno fatto vedere Ema che arriva a casa di Anna (sia Ema che Anna hanno la Smart ahahahahah). Anna RADIOSA. È stata diversissima in questa esterna. Si sono abbracciati forte. Lui ha parlato al telefono con la madre di lei. Poi fuori si sono salutati. Lui ha mangiato una caramella e lei: "Proprio ora la dovevi mangiare". Dopo un po' si sono baciati. E lei gli ha detto che non era un bacio d'amore tipo. Lui si è incavolato. Lei ha sorriso timidissima e gli ha chiesto scusa e si sono ribaciati. Anna sceglierà Ema. Ne sono sicura. In studio tre ore ad ascoltare il nulla di Marco, tanto che Anna gli ha tipo sbroccato e Gianni ha detto che questa cosa di Marco è pesante! Ema ad una certa, quando stavano parlando Alessia e poi Flavia, ha interrotto dicendo "me stanno a fa male e recchie co ste due" (era seduto in mezzo a flavia e alessia) e così ha preso Anna a ballare. BELLISSIMI e noi ad urlare. Nel frattempo Alessia si era messa seduta al posto di Anna x parlare con Aldo e così Anna si è messa seduta al posto di Alessia, quindi vicina ad Ema. Carinissimiiiiii! Ema la guardava e ridevano! Anna ha portato fuori Ema, Marco e Pietro, uno nuovo. Poi Marco tipo ha detto che se fosse stato Anna non avrebbe fatto entrare in casa Ema dopo che la scorsa puntata l'aveva mandata a quel paese. Ema ha detto che scavalcava il cancello se non lo faceva entrare. E ha chiesto pubblicamente scusa ad Anna per averla mandata a quel paese la volta scorsa.
............................................................................................................................
Ragazze non ho parole non avete idee é stata la puntata PIÙ BELLA VE LO GIURO
Allora emanuele c’era uno gnocco della madonna e il pubblico tra marco e lui sosteneva solo emanuele ci hanno fatto vedere tipo 17 minuti delle reazioni post puntate di Emanuele Flavia e Alessia (voi questi pezzi li vedrete in versione corta ) comunque niente nel video si vede Emanuele che sbatte la porta e se ne va e dice tipo quasi che piange che lui ha un sentimento forte e quando parlava si blocca e scoppia a piangere e mi ricordo che fa "spegni sta cazzo di telecamera " e piange ancora (Lei mentre guardava il video in puntata stava per piangere) poi fanno vedere un video dove Anna vede la reazione di Emanuele e dice che comunque prima di vedere il video stava bene .. E ora no .. La cosa che la ferisce nn sono le lacrime di lele ma che la causa per cui sta male è lei A si cosa importante .. Nel video quando Anna vede la reazione di Emanuele prima dice che è arrabbiata con lui (ma con il sorriso ) il video finisce con lei con la faccia da birbante dove dice si aspettava qualcosa da lui
inizia la puntata iniziano con Anna (pantaloni di jeans maglia blu e tacchi colorati)
fanno vedere l'esterna con marco che va a milazzo e niente dicono tipo che è bellissimo marco le chiede perché piange per Emanuele e lei dice che non piange x Ema ma x delle cose che non le piacciono ( nel pubblico tutti seeeeeeeee) vabbe poi escono e niente bacetti all'uscita ma davvero niente di che è in pubblico è calato il silenziocon maria si vedeva che stava per dire qualcosa poi si torna in studio e marco da una battuta tipo sugli aeroporti di Catania ma nemmeno l'ho Capita maria dice a marco che anche Emanuele ha avuto la sua stessa idea .. pubblico in deliriooooooooo E fanno scendere con giacca semi elegante tipo smoking grigio maglia bianca e pantalone jeans con scarpe da ginnastica nere)con tutta la sua immonda bellezza (AVETE PRESENTE LA BELLEZZA? Ecco di PIUUUUUUUU È PROPRIO BELLO!) fanno vedere l'esterna ..Ahahaha tipo la chiama davanti al cancello e le fa "scusi c'è l'elettricista qui.." E lei "voglio morire voglio morire " arriva con lei con la macchina e sta tipo imbambolata con lo sguardo non a cuore DEPPIUUUUUUUU poi entrano e si siedono sul divano " anna gli presenta i cani e non ti dico che scena adorabile con il cane bianco in braccio a Ema *____* e Emanuele fa "famme chiama tua madre
E parla con la mamma al telefono e tipo la mamma le fa "si però non mandare più a fanculo Anna" vabbe poi Ema al telefono le risponde "eh lo a signora ha ragione ma sono istintivo" e la mamma "eh ti capisco sono così anche io vabbe vi lascio ciao Emanuele" intanto Anna imbarazzatissima fa "ciao mamma"
e iniziano a parlare e Emanuele le fa (ora non ricordo le parole precise ) "si perché comunque stavo male , il giorno dopo facevo si vabbe l'orgoglio e la dignità ce l’ho.. Ma stavo male e quindi li ho messi da parte e ho tirato fuori la maturità "E lei occhi a cuoricino!!!! E in tutto ciò erano abbracciatissimi (lei gli ha detto abbracciami) Tipo entrambi appoggiati al divano ma le gambe di lei su di lui e stretti vicini vicini Emanuele lei gli fa "perché ti sembra che non sia felice ?"
e vabbe escono.. Era notte (saranno stati insieme penso un'ora ) e stavano uno si fronte all'altro e abbracci e così è lui se ne stava andando Ma si vedeva che non era un saluto definitivo lei gli fa tipo "vieni" e si avvicina e baci vicini. Ebooooooooommmmmmm il bacio è arrivatoooooooooooooo senza mani passionale che non vi dico (e il pubblico in delirio Anna che rideva Emanuele che guardava ogni minimo particolare) lei dice "eh ma lo pensavo diverso" ma come se fosse riferito a lui .. Cioè del tipo che se lo aspettava diverso da parte sua e poi ha detto "eh vedi devo essere sempre io a iniziare" è lui fa "ecco vedi? Devo tornare a casa sempre non contento" e lei scoppia a ridere si butta tra le sue braccia e col vocina gli fa “scusa scusa” e si danno altri due baci con lui che le prende il viso
Vabbe si torna in puntata e indovinate? Marco di nuovo reazione come l'altra voltama le diceva cose senza senso del tipo "eh non fatemi entrare se devo vedere questo , se baci lui e me mi da fastidio" e io le ho tipo urlato MA SE BACI SOLO te
Anna però sta volta era stranita del tipo le fa "ma cosa vedi di diverso da quello che ti ho detto e come mi sono comportata con Emanuele?"
perché in esterna con marco lei tipo gli dice che comunque lei davvero non sa chi scegliere perché sono uno l'opposto dell'altro e entrambi hanno il lato più bello dei due opposti e lui a una certo punto gli fa "si giusto hai ragione scusami"
e qui si stranisce ancora di più perché dice a maria che non capisce perché fa così che anche quando ha ragione le dice sempre scusa e vabbe si vedeva proprio un'anna diversa cioè io ragazze ero stupita e si conclude con lui che le dice che poi ne parleranno in esterna e Anna aveva sempre una faccia quella del tipo "ma che stai a di"
vabbe passano a Tommaso ma ragazze ci giuro tutto che marco l’avrà visto al massimo una volta .. Ha visto sempre Emanuele ! Ridevano sorridevano.. Poi ora non vorrei farci film ma tipo Anna con la mano davanti alla bocca (forse per coprirsi da marco) gli dice una frase del tipo "mi ami?" mi sembra eh ripeto ahahahha lui le dice qualcosa sorridendo e lei con il sorriso gli fa col gesto della mano "ma va fanculo vaaa" altra cosa che ho notato perchè erano seduti a destra in ordine dal più vicino a Tina ALESSIA EMA FLAVIA ARBERmentre parlava con Emanuele a una certa si gira verso arber e tipo ARBER stava vedendo un'esterna con un'attenzione estrema ahahaha e Anna fa "ARBER .. ARBER .." e niente non si girava e si gira verso Ema e fa "no vabbe guarda ARBER" e scoppia a ridere ahahah anche Anna si vede l'esterna poi con la cosa nell'occhio vedeva arber e rideva ancora ahahah
Vabbe maria vedeva che Ema si muoveva e gli fa "Emanuele?" E lui "ao mari me stanno a fa insanguina le orecchie ! Posso ballare con Anna?"
e lei sorride troppo e ballano strettissimi era una canzone inglese ora ci ripenso per il titolo ma non ricordo e qui Flavia prende Tommaso e Aldo e alessia erano vicini a parlare sui troni poi ci stava un momento in cui si stavano per attaccare e si stringono ancora di piu si guardavano un sacco lei rideva Vabbe poi finisce la canzone Flavia si risiede e al posto di Anna ci stava alessia .. e anna Si si siede vicino a lele al posto di Alessia vabbe poi insomma si siedono
scendono ragazzi nuovi per Anna e ne tiene uno (pietro) e Ema mentre questi salutavano Anna ha bisbigliato "ma do l'avete presi questi mari"? vabbe chiama le esterne marco pietro il ragazzo appena sceso e lele sta marco si alza subito poi sto pietro e Emanuele intanto resta seduto.. Poi penso è finita la puntata intanto stavano ancora salutando e cosa succede?lele Bacia Anna in bocca ahhahahahahh E lei tipo lo mezzo lontana dopo ahahah stile l'esterna del cuscino rosso ahahahahahh E rideva ahahahha pii Emanuele l'hanno allontanato ma sono riuscita a urlargli(dopo quasi essere caduta a terra) ciao lelereee e lui mi ha sorriso e salutato ma una della redazione ha tipo riabbassato la sua



Edited by gio2 - 8/1/2014, 22:14
 
Top
Dolcecri92
view post Posted on 8/1/2014, 21:53




Tommaso che bacia germana ^_^ ^_^
 
Top
1 replies since 8/1/2014, 20:54   136 views
  Share