ILDUEDIPICCHE "The Original"

i piu' belli del gf 11....(secondo me e sabina!!!:-)....)! )

« Older   Newer »
  Share  
12giada
view post Posted on 31/12/2013, 10:51




non so incollare il post

concedetemelo!!!!!

www.gossipblog.it/post/212711/grand...eranno-nel-2014

rosa-emanuele-sposiRosa Baiano ed Emanuele Pagano, i due ex concorrenti del Grande Fratello che si sono conosciuti e innamorati durante l’undicesima edizione del reality show più famoso e longevo d’Italia, hanno ufficialmente annunciato il loro matrimonio.

La coppia ha annunciato la bella notizia ai fans durante un’intervista concessa a Radio Chat. Prima di parlare del loro matrimonio, però, sia Rosa che Emanuele hanno commentato questo 2013 che si accinge a terminare, svelando anche i propositi per l’imminente anno nuovo.

Parlando da un punto di vista sociale, Rosa è convinta che nel 2014 la situazione generale in Italia possa soltanto migliorare:

Io penso che debba migliorare per forza, altrimenti si rischia di andare in guerra civile. Si è arrivati a toccare il fondo in tutti i sensi, a livello economico, per quanto riguarda la giustizia, tutto ciò che dovrebbe essere normale, come la salute, non lo è, ci sono bambini che muoiono di tumore, c’è tanta schifezza, non se ne esce più. Mi auguro che si esca da questa crisi generale, da questo stato d’animo angosciante per qualsiasi persona. Non si può sopravvivere, si deve vivere.

Emanuele, invece, nonostante una positività di base, è certo che il momento di crisi durerà ancora per un bel po’ di tempo:

Dalla crisi non si esce fino al 2015, bisogna metterselo in testa. Ti sto parlando per quanto riguarda il mio ambito, quello dell’edilizia, ne avremo per un altro anno, un anno e mezzo buono. Non si muove niente. Per fermarsi non ci vuole niente, per ripartire ci vuole troppo tempo e stiamo pagando le conseguenze. Io comunque sono sempre positivo, non sono mai negativo perché se sei negativo ti attrai le cose negative della vita.

Per quanto riguarda la loro storia d’amore, comunque, il 2014 sarà un anno sicuramente positivo e da ricordare perché, per Rosa ed Emanuele, ci saranno i tanto attesi fiori d’arancio. Ecco l’annuncio di Emanuele:

Il 2014 sarà positivo anche perché mi sposo. A febbraio daremo l’ufficialità vera e propria. Figli? Io ne voglio 2/3. Anche 4 o 5 non c’è problema!

Tanti auguri alla coppia!



Edited by gio2 - 31/12/2013, 11:26
 
Top
saby71
view post Posted on 31/12/2013, 15:48




....giada ci avevamo visto veramente lungoooooooo

li ho amati dal primo momento,ho visto in loro fin dall inizio un sentimento puro e sincero e il tempo le ha dato veramente ragione.

mi fa veramente felice leggere questi articoli

CONGRATULAZIONI E AUGURI INFINITI :th_lovvo.gif: :th_lovvo.gif:
 
Top
Dolcecri92
view post Posted on 1/1/2014, 15:18




IO INVECE NON AVREI SCOMMESSO UN SOLO EURO SU DI LORO ED INVECE....MI TOCCA RICREDERMI :) ASSIEME STANNO MOLTO BENE E MI FA PIACERE CHE SI SPOSINO....I MIEI MIGLIORI AUGURI


P.S. (PER GIADA E SABY CHE LI HANNO SEGUITI)....SE NON RICORDO MALE AI TEMPI DEL GF FECERO PASSARE LUI COME "PAZZO",AGGRESSIVO E "VIOLENTO2 MA A QUANTO VEDO NON RISPECCHIA PER NIENTE LA REALTA'..MI CHIEDO ALLORA PERCHR' DARE UN'IMMAGINE DIVERSA DA CIO CHE SI è REALMENTE? :huh: :huh: QUELLI DEL GF CHE C'HANNO GUADAGNATO? :unsure: :unsure:
 
Top
12giada
view post Posted on 12/1/2014, 10:48




teresa ho letto solo stamattina il tuo commento....

hai davvero ragione ...chi ha seguito sommariamente il gf 11 ricorda Emanuele il pazzo psicopatico e Rosa la vittima stupidina....questa e' l'idea che ne ha fatto uscire fuori il gf..
del grande amore che gia' all'epoca era evidente mai un accenno....mai una pace e ti assicuro che ci sono state un paio di rappacificazioni davvero emozionanti....e altri momenti davvero belli....
a volte Emanuele dava il peggio di se'!!! quando gli andava il sangue al cervello dava di matto!!! ma e' successo ! volta con Guendalina( aveva le prove delle sue menzogne e lei invece giurava in nome di sua figlia...) e 1 volta in semifinale con Andrea che (furbo lui!) aveva messo in dubbio l'amore per Rosa....
con Rosa aveva discusso per gelosia ...chissa' dentro al confessionale quanto l'avranno messo su'!ci giocavano molto con la storia dell'ex di Rosa ...davide...dentro la casa ....
ma non litigavano tutti i giorni!!....quando capitava pero' il gf ci faceva le puntate per una settimana intera!!!e pure per le settimane successive!!!!!

per ammissione di Emanuele l'incidente in cui ha rischiato la vita...la morte improvvisa della sorellina lo avevano incattivito...ma per amore di Rosa sarebbe cambiato nei modi...e questo e' quello che forse e' successo in lui!

grazie al tuo commento sono tornata indietro nel tempo....a un periodo che mi ero davvero appassionata a questa storia....
 
Top
Dolcecri92
view post Posted on 13/1/2014, 23:07




GIADA DI NIENTE :wub: IO RINNOVO I MIEI MIGLIORI AUGURI A QUESTA COPPIA :wub:

IO ALL'EPOCA SEGUIVO GUENDALINA E PIETRO PENSA UN PO' :lol: :lol: :lol: :lol: AVEVO PRESO UNA SBANDATA COLOSSALE :blink: :wacko: :wacko: :wacko: QUELLA E' STATA L'ULTIMA EDIZIONE CHE HO VISTO,L'ULTIMA NON HO VOLUTO VEDERLA MA A QUANTO INTRAVEDEVO I CONCORRENTI ERANO "VIOLENTI" VERBALMENTE E NON SOLO

VIVA I FUTURI SPOSI :wub: :1145534789-Cartelli (1).gif:
 
Top
4 replies since 31/12/2013, 10:51   65 views
  Share