ILDUEDIPICCHE "The Original"

Anticipazioni Trono Classico 27 12 2013

« Older   Newer »
  Share  
gio2
view post Posted on 27/12/2013, 19:44




ANTICIPAZIONI DA www.mariadefilippi.it

Oggi, venerdì 27 dicembre 2013, si è registrata una nuova puntata. In apertura Tina scherza svelando di essere stata in Lapponia a Natale, mentre per Capodanno ancora non sa dove andare, poi entrano in studio tra i clamori del pubblico i tre tronisti Anna, Aldo e Tommaso. Anna è uscita con Sergio, Emanuele e Marco, si riparte dalla scorsa puntata (vedi 9/12) quando Emanuele nei pressi della Fontana di Trevi le chiedeva chiarimenti su di loro e Marco vestito da Babbo Natale la baciava appassionatamente; Marco, poco reattivo, provoca gli attacchi di Tina e anche di Rosy (pubblico) che dubita della sua timidezza citando la sua partecipazione a Mister Italia. Nell’esterna Emanuele manda un finto biglietto aereo per un viaggio a Parigi, ma poi la va a prendere in camper e le prepara un barbecue in mezzo al prato facendole indossare il suo orecchino quale segno di tenerezza, in studio la tronista però afferma che lo ha visto “diverso”, meno passionale rispetto al consueto. Emanuele risponde dicendo che a volte la vede con Marco come una “gatta morta” e ammette di avere dubbi su di lei. Su richiesta di Maria Emanuele nega di essere iscritto ad una agenzia ma Anna rivela di aver ricevuto dei messaggi anonimi in merito... Si passa poi all’esterna con Marco ai piedi di un castello in riva al mare nella quale lui le racconta di aver ripreso il dialogo con suo padre dopo anni di difficoltà poi, avvolgendola in un caldo piumone, la abbraccia e la bacia con passione al tramonto sotto lo sguardo di Emanuele che ribadisce di non capire il comportamento della tronista. Tra questi due si accende un’animata discussione e Anna, indispettita dall’atteggiamento di Emanuele, arriva quasi a dirgli di andarsene. Quando poi Marco le chiede di ballare, Emanuele esce dallo studio... Un’esterna a base di sushi e di un piccantissimo wasabi provoca le risate di Anna nei confronti di Sergio che, nonostante il parere della madre, pensa che la tronista non abbia ancora deciso chi scegliere. Maria chiede ad Anna chi porta in esterna, lei sceglie Marco, Sergio ed Emanuele e quest’ultimo ci ripensa e rientra, mentre anche Arber ha un regalo per lei… Si ritorna a parlare della scorsa puntata (vedi 9/12) quando Flavia era uscita dallo studio e Tommaso l’aveva eliminata sulla base di una segnalazione e così era accaduto con Irene accusata da Manila di vedersi con un certo Carmelo, poi entrano le corteggiatrici, Germana che è uscita con entrambi, Francesca con Tommaso, Alessia con Aldo. Proprio Alessia è la protagonista della prima esterna con Aldo mentre festeggia con torta e candeline il suo compleanno, poi gli regala un album che raccoglie le foto del loro percorso insieme e “sfogliando sfogliando” scatta il bacio appassionato tra i due. Dopo la scorsa puntata Irene è in lacrime per le accuse di falsità ricevute, ribadisce di non essere fidanzata poi invita Aldo a Pistoia per un’esterna , gli fa conoscere la città e i suoi amici per rassicurarlo sulla propria sincerità; tra Aldo e Irene scatta l’inevitabile bacio, questo provoca la nuova uscita e immediata rientrata dallo studio di Alessia. L’ingresso in studio di Irene viene accolto dalla disapprovazione di parte del pubblico, lei non regge l’ennesimo attacco e decide di uscire, raggiunta subito da Aldo, accusato a sua volta da Alessia . Tommaso ha chiamato al telefono il ragazzo protagonista della segnalazione su Flavia, questi gli ha ribadito che la corteggiatrice si sente con un certo Marco, ma il tronista non è convinto, la va a trovare a Milano e tra i due c’è un parziale chiarimento. Germana si dichiara per Tommaso, parte la loro esterna nella quale si inizia a creare una certa intimità tra i due… Rientrati in studio Tina mette a confronto Germana e Flavia… Arrivano cinque nuove ragazze per Tommaso e Aldo, ma ne restano solo quattro. Vengono chiamate le esterne dei due tronisti: Aldo porta Alessia, Irene e Caterina (nuova corteggiatrice) e Tommaso decide di portare in esterna due new entry Carmen e Carlotta e sulla terza ci pensa…

ANTICIPAZIONI DALLA PAGINA FACEBOOK Uomini e Donne News

ANTICIPAZIONI ESTERNA ALESSIA E ALDO:
Lei lo aspetta in una stanza piena di palloncini colorati…
Ale vuole festeggiare il compleanno di Aldo insieme a lui e gli ha portato una bella torta.
I due parlano, lui gli dice che si aspettava proprio questo da lei... Lei gli regala un album pieno di immagini di loro due insieme, affinché possa avere sempre qualcosa che lo faccia pensare a lei. Mangiano la torta, poi lui si avvicina sempre più e le chiede se può fargli un altro regalo e d’improvviso la bacia ardentemente…
Non potete capire quanta passione…
Ad un certo punto esistevano solo loro e nessun altro!


Grazie al Vicolo per questa anticipazione


ANTICIPAZIONI DALLA PAGINA FACEBOOK Anna Munafò

ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE: Inizia la puntata, entrano i tronisti e Anna è molto bella vestita di nero con giacca e pantalone elegante, capelli sciolti, alta e magra salta subito l’occhio.

Scendono Sergio, Emanuele e Marco. Si comincia col vedere subito l’esterna tra Anna e Emanuele.

Bussano al suo camerino, lei apre e si ritrova una torre Eiffel piccola fuori ed un invito a trascorrere un viaggio a Parigi, lei non sa chi è ma è visibilmente emozionata e di sottofondo una canzone francese….si prepara e scende e trova Emanuele che la sta aspettando vicino ad un camper. Parte di sottofondo la canzone di casa Vianello.

I due iniziano a parlare davanti ad un barbecue, lui le chiede di fidarsi di lui e non alzare un muro perchè altrimenti non sa come fare, lei si lascia andare e finiscono con la promessa di ricominciare daccapo e provare a fidarsi l’uno dell’altra. Lui molto contento della decisione presa se l’abbraccia stretta stretta e le regala il suo orecchino dell’infinito.

Subito dopo fanno vedere l’esterna tra lei e Marco.

Lui la sta aspettando ai piedi di un castello, le racconta della sua vita e del padre tanto che si commuovono entrambi, lui prova a baciarla ma lei si scansa…continuano a parlare e stare sempre + vicini, fino a che all’ora del tramonto, con uno sfondo mozzafiato si scambiano un bacio appassionato e meraviglioso.

In studio Emanuele freme, Maria gli chiede se direbbe sì dopo quello che ha visto, e lui si rivolge ad Anna chiedendole chi è veramente…la strxxxa che vede in esterna con Marco, o la persona meravigliosa che piace tanto a lui quando sono in esterna?

Interviene Maria dicendo che è arrivata una segnalazione sul fatto che lui fa parte di un’agenzia, quella aperta da Eliana l’ex corteggiatrice di Mastrostefano e il marito, lui si difende dicendo che non fa parte di nessuna agenzia e che Eliana è solo un’amica di famiglia. Il pubblico lo difende e anche Tina, interviene Rosy ed attacca Marco pesantemente dicendo che è finto perchè non può essere così dormiente un ragazzo della sua età…Maria richiama Rosy e le dice che sta attaccando Marco e difendendo Emanuele solo perchè vuole in realtà difendere la sua amica Eliana. In studio come sempre standing ovation per Emanuele e questo fa infuriare ancora di + Anna che comincia ad accusare Emanuele di essere un bugiardo, che nell’esterna non c’era traccia della passionalità di sempre, che anche a lei è stato detto che lui fa parte di quell’agenzia ma che astutamente sta facendo in modo di non apparire almeno per il momento…Emanuele si arrabbia perchè viene messa sempre in duscussione la sua persona ed ora anche la sua parola. Tra i due volano insulti, cattiverie, e mentre lui cerca di spiegare lei lo caccia ripetitamente dallo studio invitandolo ad alzarsi una volta per tutte da quella sedia.

Ad un certo punto Marco chiede alla tronista se vuol ballare e Anna risponde di SI Al che Emanuele si alza e se ne va fuori dallo studio.
Fanno vedere l’esterna con Sergio, i due mangiano del sushi come due vecchi amici ed Anna lo investe col titolo di suo CONSIGLIERE.
Da fuori Emanuele dice ai corteggiatori di Anna di alzarsi ed andarsene tutti, inclusi Arber che le ha regalato una stupenda collana che lei sta portando in puntata, perchè tanto lei è interessata solo a Marco…i due continuano a battibeccare anche a distanza. Maria chiede improvvisamente ad Anna chi vorrà portare in esterna la prossima volta e lei fa il nome di Emanuele, Marco e Sergio…Maria chiede ad Emanuele che vuole fare, lui rientra e chiede ad Anna: “da 1 a 10 quanto vuoi che venga?” Lei risponde in modo beffardo però “15″ e lui si risiede per lei"

grazie Vicolodellenews Forum


ANTICIPAZIONI DALLA PAGINA FACEBOOK
Emanuele&Anna U&D Official.

Allora hanno fatto un riassunto della scorsa puntata come al solito scende emanuele vestito con un pantalone nero maglietta grigio fumo e giubbotto bordeaux con maniche di pelle. Anna sorride lui le sposta i capelli x vedere se ha l'orecchino. Mi pare che ce l'aveva dalla mia posizione non si vede bene perché stavo a terra. Cmq iniziano a parlare. Prima cosa Rosy del pubblico attacca marco e maria le dice che lei lo attacca xchè fa parte dell'agenzia di eliana E chiedono ad emanuele se e iscritto all'agenzia e lui dice di no e xhe e un'amica di famiglia cioe della mamma. Allora maria chiede
Ad Emanuele se ha cambiato idea sulla risposta ad una eventuale scelta. lui dice non voglio rispondere ma gli brillavano gli occhi allora dice che lui e stato benissimo in esterna. Ma vuole vedere quella di marco Lo attaccano anna e gianni perchè dicono tu dovresti dire si oppure no a priori non vedendo l'esterna di marco
Lui dice che vuole capire chi ha davanti perchè con lui anna e scherzosa mentre con marco si addormenta
Lei si e storzellata ESTERNA: Poi fanno vedere l'esterna di Emanuele
Lui le manda un biglietto con scritto "ti va un caffè a Parigi?"
Con allegato un biglietto dell aereo lei diceva non e possibile ste cose così esce fuori trova Emanuele in un camper e dice ma ti pare che ti portavo a Parigi comunque fanno una gita in camper lui dolcissimo dice lei e la mia ragazza io nel cuore mi sento già fidanzato anna dice con chi? E lui con Te poi arrivano in posto dove si fanno i pic nic e parlano lei gli dice mi hai detto vivimi allora ti do una tregua voglio viverti comunque lei gli da un bacio sulla guancia
lui guarda io cielo e dice ma che e successo? Miracolo! Poi parlano ancora si stuzzicano e sono vicini poi lui prende uno scatolino
dentro ci sono gli orecchini a infinito e dice ti ho regalato questi orecchini perchè voglio che questi momenti siano infiniti come il significato degli orecchini e se lo mette e lo mette a lei lei occhi a cuore
Poi abbracci Lui baci sul collo di lei e finisce così senza bacio
Infatti anna dice che a lei e piaciuto questo nuovo Emanuele pero non lo vede vero visto che non c'e stato il bacio e lui si e sempre mostrato materiale lui dice che non l'ha baciata perché in quel momento non mancava nulla era già perfetto cosi esterna di marco al mare lui racconta sempre i guai Ahahahahah
Si avvicina x baciarla e lei si scansa lei dice non hai detto niente che mi sono scansata comunque lui ci prova ancora e parte il bacio
prima a stampo e poi altri due baci IN STUDIO Emanuele dice x questo non ti dico si o no non mi sbilancio perché con lui sei una persona e con me un'altra se sei come sei con me mi fai impazzire se sei come sei con lui non mi piace e lei qui dice vattene lui non si alza e dice non mi alzo perchè dico le mie motivazioni non prendo ordini poi non mi alzo perchè ti voglio ora non ricordo le parole esatte marco dice balliamo lei ci balla lei non si alza ma dopo 5 minuti si alza lei e ballano Emanuele se ne va (E noi un boato esagerato!!!!!! AHAHAH)comunque lui esce e anna non se ne frega lui poi si ferma esterna sergio: Dove dice che sua mamma dice che vai a fare li ormai anna ha scelto vuole Emanuele
e io li ho fatto una figura di emme Perchè ho urlato solo io BRAVA SIGNORAAAAAA si so girati di scatto anna sergio tommaso gianni ahahahhaha volevo sprofondare!! in studio comunque maria dice
chi porti in esterna lei dice Marco sergio e Emanuele..Emanuele dice non mi avevi eliminato? E maria dice se vai in esterna entra dai lui entra poi attaccano marco che non ha avuto reazioni
quando anna ha detto Emanuele in esterna comunque maria ha difeso Emanuele che ha detto lui sta in difficoltà perchè cambia atteggiamento solo perchè non vuole fare l'animale con te poi Emanuele dice: " io sono partito ormai con i sentimenti!!" e fa gli occhi a cuore come anna! PICCOLI PARTICOLARI:
Quando è scesa Flavia si e capito che anna ha detto che l ha guardata! E lui ha sbuffato poi un'altra cosa quando e finita
noi ad urlare Sei bellissimo Emaaaaa e lui un sorrisone dei suoi
E ci ha salutato comunque anna ha detto Che Emanuele l ha spinta verso marco perchè ha alimentato i dubbi! Ma per lei esisteva solo lui che lei con Emanuele sta bene. Con marco è serena. Maria ha detto che lei ha sofferto e quindi uscita da li non vuole una storia di passione e tormento ma vuole serenità Stabilità VERSO LA FINE
Anna ha un po attaccato marco perchè dopo 1 ora dopo che aveva detto io lo chiedo in esterna perchè ha portato Emanuele se ne esce dopo 1 ora perchè ha i portato in esterna lui e lei ha detto ma non volevi chiedermelo in privato? Faccia schifata
Poi alla fine della registrazione marco e andato vicino a anna
Emanuele si stava avvicinando se lo so tirato PS. In esterna lei era pensierosa Tina ha detto pensavi a marco? Lei no pensavo a quello che ha detto emanuele la scorsa puntata cioe del si/no

grazie a maria romano e Emanuele Trimarchi


Edited by gio2 - 28/12/2013, 08:47
 
Top
gepatti
view post Posted on 27/12/2013, 20:38




...... e la scelta di Anna era na bufala ban gif
 
Top
Dolcecri92
view post Posted on 27/12/2013, 22:58




CITAZIONE (gepatti @ 27/12/2013, 20:38) 
...... e la scelta di Anna era na bufala ban gif

PATTI GIA :lol: :lol: :lol: :lol: :big9.gif: E IO CHE AVEVO INIZIATO A FANTASTICARE SU UNA NUOVA TRONISTA :lol: :lol: :lol:
IO NON VEDO L'ORA CHE SCELGA A QUESTO PUNTO CHIUNQUE..CON EMANUELE STA TIRANDO TROPPO LA CORDA ^_^ POI SE SI BECCA UN NO,CAVOLI SUOI....
TOMMASO E FLAVIA :wub:
ALESSIA E ALDO :woot:
 
Top
2 replies since 27/12/2013, 19:44   69 views
  Share