ILDUEDIPICCHE "The Original"

TRISTAN E PEPA

« Older   Newer »
  Share  
gio2
view post Posted on 3/10/2013, 20:17




1378355_1419554618257504_1634461370_n

CARE QUAGLIETTE ECCO UNA NUOVA SEZIONE SUGGERITAMI DA TERESA, DOVE POSSIAMO COMMENTARE LA FICTION CHE STIAMO SEGUENDO "IL SEGRETO"
OLTRE A COMMENTARE SE VOLETE POSSIAMO POSTARE ANCHE LE ANTICIPAZIONI, VIDEO FOTO DEI NOSTRI PROTAGONISTI CHE NE PENSATE?

 
Top
12giada
view post Posted on 3/10/2013, 20:21




grazie gio..bella idea...
.ancora oggi non ho visto la puntata..poi mi siedo e me la guardo con calma.....
guardate la foto che ho qui sotto...ditemi se non si assomigliano...per me un pochino si.....

Edited by 12giada - 3/10/2013, 21:23
 
Top
cuore67
view post Posted on 3/10/2013, 20:22




daccordissima.....mi ha presa molto sta telenovelas....
 
Top
12giada
view post Posted on 3/10/2013, 20:26




https://www.dailymotion.com/video/x10tga7_i...tata_shortfilms


questo link lo avevo incollato qualche tempo fa nel privee'...se volete rivedere qualche puntata puo' essere utile.....
 
Top
Dolcecri92
view post Posted on 4/10/2013, 18:07




ESSENDO CHE AMO QUESTA SOAP VI POSTERO' UN PO DI COSINE CHE SPERO VI PIACCIANO.....

ECCO UN'INTERVISTA AD ALEX GADEA (TRISTAN)
VE LA POSTO COME L'HO TROVATA E VI METTO LA TRADUZIONE


El actor Álex Gadea interpreta a Tristán, actor que permanece en la serie desde los primeros capítulos de 'El Secreto de Puente Viejo' pese al salto de tiempo que la serie sufrió hace poco; "Es un regalo seguir permaneciendo en la serie".

Necesitaba este cambio interpretativo
"Para mí, Pepa murió"
La pregunta ineludible ha sido Pepa (Megan montaner), Álex defiende su marcha de la serie pese a las numerosas peticiones de los seguidores de Puente Viejo. Para Álex la serie se ha renovado, hay compañeros nuevos "algo habitual en este sector". Álex confiesa que la muerte de Pepa le sirvió mucho para trabajar el Tristán de ahora. Gadea dice no echar de menos a Megan ya que siguen manteniendo relación fuera de rodaje y no le da tiempo apenas a echar de menos; "Sigo teniendo una relación muy estrecha con Megan Montaner".

"Tristán es un regalo de personaje"
Álex habla de su personaje en la serie y se le ilumina la mirada, es evidente que el actor disfruta con su personaje, antes y ahora; "Tristán es un personaje jugoso como actor, es un regalo". El personaje que interpreta Álex Gadea ha tenido continuidad en la serie, sin embargo, ha tenido que trabajar dos personajes diferentes; "me parecía más difícil interpretar al Tristán joven que al de ahora". La muerte de Pepa le ayudó mucho a trabajar este nuevo y oscuro Tristán, un cambio que el actor confiesa como necesario "necesitaba también este cambio".

"Me emociono cuando recuerdo el final de Pepa"
Pese a ser la escena más dramática de los 470 capítulos que tiene en emisión 'El Secreto de Puente Viejo', Álex recuerda la escena de la muerte de Pepa como una de sus actuaciones más mágicas "la escena de la que más contento me suento a nivel interpretativo". Álex cuenta que había que estar a la altura de esos personajes en ese momento tan trágico; " teníamos un vínculo de trabajo tan amplio que ese final fue muy bonito y especial".



VIDEOENCUENTRO IL SEGRETO DEL PONTE VECCHIO
Álex Gadea : " Ho ancora un rapporto molto stretto con Megan Montaner "
Alex Gadea ha visitato il set di videoencuentros un secondo tempo e ha risposto a tutte le domande dei cittadini della rete . Volete sapere tutto quello che ci hai detto ? .
L'attore interpreta Alex Gadea Tristan attore che resta nella serie fin dai primi capitoli di ' Il segreto della Old Bridge ' tempo di salto , nonostante la serie ha subito di recente , "E 'un regalo per continuare a rimanere nella serie . "

Avevo bisogno di questo cambiamento di interpretazione
"Per me , Pepa è morto "
La domanda inevitabile è stato Pepa ( Megan Montaner ) , Alex difende la sua partenza dalla serie nonostante le numerose richieste da parte dei seguaci di Ponte Vecchio . Per Alex la serie è stata rinnovata , senza nuovi compagni "è comune in questo settore . " Alex confessa la morte di Pepa servito molto per lavorare su Tristan ora . Gadea dice non perdere Megan e mantenendo relazioni al di fuori delle riprese e non hanno tempo solo per perdere , " ho ancora un rapporto molto stretto con Megan Montaner " .

"Tristano è un dono di carattere "
Alex parla del suo personaggio nella serie e illumina l'occhio, è chiaro che l'attore gode il suo carattere , allora come oggi, "Tristano è un personaggio attore succosa , è un dono . " Il personaggio interpretato da Alex Gadea ha continuato nella serie , però, ha dovuto lavorare due personaggi diversi , " sembrava più difficile interpretare il giovane Tristan che ora . " La morte di Pepa lo ha aiutato a lavorare questo Tristan scuro , un cambiamento che ha richiesto l'attore confessa " anche bisogno di questo cambiamento . "

"Mi emoziono quando mi ricordo la fine di Pepa "
Nonostante sia la scena più drammatica dei 470 capitoli che ha trasmesso ' Il segreto della Old Bridge ' , Alex ricorda la morte in scena di Pepa come una delle sue scene più magico " che più mi suento a livello interpretativo . " Alex si rese conto che doveva essere all'altezza di questi personaggi in questo tragico momento , " abbiamo avuto un collegamento di funzionamento così estesa che alla fine è stato molto bello e speciale. "

ecco il video
?wmode=transparent" frameborder="0">Video
 
Top
Dolcecri92
view post Posted on 6/10/2013, 23:16




GUARDATE QUESTO VIDEO:


Video



VI SCRIVO LA TRADUZIONE DELLE FRASI IN NERETTO DEL VIDEO ;)

-CON MEGAN HO AVUTO UN RAPPORTO MOLTO STRETTO E CONTINUA
FORTUNATAMENTE LA COSA BUONA è CHE CON ALCUNE PERSONE CON LE QUALI SI LAVORA LA RELAZIONE (CONTINUA) ANCHE FUORI E NON SI SI HA IL TEMPO DI SENTIRE LA SUA MANCANZA
(GIORNALISTA):IN TELEVISIONE QUASI TUTTO è UNA BUGIA MA A VOLTE HO VISTO LA LINGUA :lol:
(ALEX): DICEVI CHE NON SI VEDEVA FINZIONE?
(GIORNALISTA): EHHHHH...
(ALEX): UN BACIO è UN BACIO!






 
Top
Dolcecri92
view post Posted on 6/10/2013, 23:53




GUARDATE QUESTI ALTRI DUE


Video

Video

p.s. extras la guardavo anch'io :lol:


Edited by Dolcecri92 - 7/10/2013, 01:20
 
Top
Dolcecri92
view post Posted on 9/10/2013, 18:14




SULLA PAGINA FB DE "IL SEGRETO" https://www.facebook.com/pages/Il-Segreto/1382328228646810
HANNO RIASSUNTO IL CONTENUTO DI QUESTO ULTIMO VIDEO CHE VI HO POSTATO....VE LA RIPROPONGO QUI:

Iinizialmente dicono quanto tempo passate su internet Megan dice nulla Alex dice mezz'ora.. poi dicono di non avere ne fb ne twitter m entrambi hanno whatapp. Poi dicono che l'ultimo sito che hanno visitato è google ..poi dicono che nella locanda prende linea mentre nella villa no hahaha . Poi iniziano a parlare di Sexo Cibernetico (in italiano sarebbe "in un certo senso sesso virtuale ") Megan dice di non averlo mai provato mentre alex si. Poi iniziano a dire le loro serie tv che hanno visto ed entrambi dicono qualche nome. Infine alex fa una battuta dicendo che gli piacerebbe fare sexo cibernetico con la levatrice ahha e megan lo guarda strano
Infine alex fa una battuta dicendo che gli piacerebbe fare sexo cibernetico con la levatrice ahha e megan lo guarda strano ... Malizioso il nostro alex


:lol: :lol: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 
Top
Dolcecri92
view post Posted on 10/10/2013, 13:10





ALTRO VIDEO :D SPEZZONE CHE ANDRA' IN ONDA FRA UNA VENTINA DI GIORNI
Video
 
Top
cuore67
view post Posted on 10/10/2013, 18:08




terè ti sei messa d impegno
non ci stai dando pace :at5.gif: :th_anchesi.gif:
 
Top
Dolcecri92
view post Posted on 10/10/2013, 18:21




CITAZIONE (cuore67 @ 10/10/2013, 19:08) 
terè ti sei messa d impegno
non ci stai dando pace :at5.gif: :th_anchesi.gif:

CUORI' GIO IN TAG MI DISSE DI SBIZZARRIRMI ED ECCOMI QUA :lol: :lol: DIPENDESSE DA ME NE POSTEREI CENTOMILA DI VIDEO :woot: MI CONTROLLO :lol: :lol: :P :P
 
Top
Dolcecri92
view post Posted on 15/10/2013, 11:39




ALTRI VIDEO
ESTRATTO DELL'EPISODIO 98 (CHE ANDRA' IN ONDA SETTIMANA PROSSIMA,NON VE LO GARANTISCO PERCHè NON MI RITROVO PIU' CON LE PUNTATE ORIGINALI )

Video




ALTRO VIDEO: NUOVA DICHIARAZIONE D'AMORE

Video



QUESTO VIDEO è PER CUORE :D....è IL VIDEO IN CUI LUI LE DICE CHE è LA COSA PIU' BELLA E PIU' BRUTTA CHE GLI SIA CAPITATO :wub: