ILDUEDIPICCHE "The Original"

Karina Cascella fa chiarezza sulla sua situazione, nessun tradimento e forse pausa da Uomini e donne

« Older   Newer »
  Share  
gio2
view post Posted on 2/9/2013, 14:49




Ultimamente si è molto parlato di Karina Cascella, un gran frastuono prima per il presunto tradimento da parte del modello canadese Martin Evans, poi per il riavvicinamento con il padre di sua figlia Salvatore Angelucci ed in ultimo è arrivata una produzione discografica, è infatti in uscita il singolo di Karina prodotto da Emiliano Pepe. Sono curioso di sentire che cosa sia venuto fuori…

Oggi arrivano altre notizie fresche che fanno chiarezza sulla situazione dell’opinionista, per quanto riguarda la sua storia d’amore con Martin Evans, c’è poco da dire e d’aggiungere, è finita! Il motivo a quanto pare non sarebbe il presunto tradimento, ma semplicemente il fatto che tra i due ci fossero dei problemi, mentre sulle ultime voci che la vedrebbero protagonista nella prossima edizione di Uomini e donne, non più nei panni di corteggiatrice ma di tronista, ecco mi sento di dire che probabilmente non vedremo Karina seduta sul trono. Perché dico questo? Ti riporto di seguito le parole della ragazza che prima commenta la storia d’amore e poi aggiunge dell’altro:
“Io e lui non stiamo più insieme. Sono single. Ho sentito circolare delle voci secondo le quali lui avrebbe avuto un’altra donna, ma la verità è che non c’è nessun terzo incomodo. Semplicemente le cose tra noi non stavano andando nel verso giusto. La nostra storia ha mostrato problemi sin dall’inizio. Non è facile trovare la persona giusta e se le cose non vanno, c’è poco da fare. E’ importante non abbattersi, non fare le vittime e non pensare che non ci si innamorerà mai più. Può sembrare banale, ma l’unico amore della mia vita è mia figlia Ginevra. Di carattere è dolce come me, ma le basta sbattere le ciglia per ottenere ciò che vuole: tutti la viziano, tranne me. Il suo papà, Salvatore Angelucci, la vede tutti i giorni: il fatto che non siamo più una coppia non deve turbare la sua serenità. Purtroppo, proprio qualche giorno fa mi ha chiesto una sorellina. Io le ho risposto che ora che inizierà ad andare all’asilo avrà tante amichette con cui giocare.

Salvatore è stato un grandissimo amore, ma ora, dopo un anno, lo guardo con occhi diversi: ne ha combinate troppe quando stavamo insieme. Non sono rancorosa, ma tra me e lui non c’è un ritorno di fiamma. Tutti danno per scontato che tornerò a Uomini e donne, ma io non ne ho ancora la certezza. Nel frattempo, sta per uscire un mio progetto, un singolo prodotto da Emiliano Pepe”.
FONTE: http://francescovaleriani.com
 
Top
0 replies since 2/9/2013, 14:49   21 views
  Share