ILDUEDIPICCHE "The Original"

Un trono rosa d’eccezione con Karina Cascella e Teresanna Pugliese

« Older   Newer »
  Share  
gio2
view post Posted on 1/9/2013, 10:09




Si cambia mese… entriamo in Settembre, l’estate si allontana e la nuova stagione televisiva sta per ripartire. Tra 15 giorni ricomincerà Uomini e donne, il fortunato programma di Canale 5 condotto dalla conduttrice un po’ psicologa Maria De Filippi.

La redazione della trasmissione ha già iniziato a lavorare da qualche giorno, Gianni, Karina e Tina si sono presentati con una foto sulla pagina fecebook ufficiale del programma, ma… è di questa mattina una notizia che ho letto poco fa su “The blasting news”, ti dico subito di cosa si tratta…
A sedere sul trono rosa probabilmente sarebbero Teresanna Pugliese e Karina Cascella. Possibile? Che Maria possa scegliere due vecchie conoscenze senza apportare elementi di novità mi sembra strano però senza dubbio sarebbe interessante un trono con Karina come tronista, apprezzo l’idea perché la ragazza ha sofferto prima per la fine della storia con Salvatore e poi per i comportamenti di Martin Evans che l’avrebbe tradita con una sua amica (notizia arrivata sul web da una talpa anonima). Mi piace l’idea di dare una nuova possibilità a questa ragazza. Bisogna poi vedere come stanno procedendo i rapporti con Salvatore Angelucci in quanto circa 3 settimane fa si parlava di un loro riavvicinamento.

Per quanto riguarda la possibilità che Teresanna possa salire sul trono, beh quelle ci sono perché Maria De Filippi ha a cuore la ragazza che tral’altro ha anche un certo seguito.
Che ne pensi di un trono rosa con queste due protagoniste? TI piacerebbe?
FONTE: http://francescovaleriani.com/

karina-cascella-horz-600x424
 
Top
0 replies since 1/9/2013, 10:09   30 views
  Share