ILDUEDIPICCHE "The Original"

GIORGIO ALFIERI E MARTINA LUCIANI: RITORNO DI FIAMMA?

« Older   Newer »
  Share  
gio2
view post Posted on 22/8/2013, 13:51




Giorgio-Alfieri-e-Martina-Luciani-16

Giorgio Alfieri vuole tornare con Martina Luciani: l’ex tronista riunisce la famiglia?

giorgio-alfieri-e-martina-si-insultano-su-facebook

La notizia di cui vogliamo parlarvi oggi è a dir poco incredibile. Credete nei ritorni di fiamma anche dopo tanti anni dalla fine di un rapporto? Facciamo un po’ di gossip su Uomini e Donne rispolverando una vecchia storia d’amore che ha fatto sognare i telespettatori del programma di Maria De Filippi e che ha visto anche l’arrivo della cicogna. Giorgio Alfieri e Martina Luciani, anche se sono usciti al primo turno nel nostro torneo Uomini e Donne Summer Cup (venite a votare qui la sfida di oggi), hanno entusiasmato il pubblico per lungo tempo, facendo appassionare milioni di telespettatori alla loro storia d’amore. Nei giorni scorsi, si è parlato a lungo di Giorgio in occasione delle foto della sua vacanza con la figlia Asia che l’ex calciatore pubblicava sulla sua pagina Facebook. In particolare, a scatenare le polemiche del popolo della rete è stata un’immagine che ritraeva Giorgio in compagnia di Serena Gualinetti, ex ereditiera di Carlo Conti che gli era già stata affibbiata come fidanzata.

14198714_giorgio-alfieri-martina-luciani-si-attaccano-su-facebook-0

Giorgio Alfieri vuole tornare con Martina Luciani

E’ stato proprio l’ex protagonista di Uomini e Donne a smentire la notizia, facendosi sentire anche un po’ infastidito per essere continuamente nel mirino del gossip: “Serena è una mia amica non la mia ragazza” - ha fatto sapere aggiungendo una sua personale osservazione - “Ancora non riesco a capire certe persone che scrivono di Asia e di Martina …. Ma cosa c’entrano?!!! Io voglio bene a Martina, e amo Asia più della mia stessa vita ma ormai la nostra storia è finita da anni. Ma cosa andate cercando ?!! O quelli che scrivono ‘con una figlia a casa’… Ma che devo fare??? Ora perché ho una figlia non posso conoscere o uscire più con nessuno?!!”. Giorgio è stato molto chiaro con questo messaggio che tutto faceva supporre tranne che una volontà di riavvicinarsi alla sua ex per poter rimettere insieme i pezzi della sua famiglia andata distrutta nel tempo. La storia con Martina, così come disse la Luciani, è stata caratterizzata da ripetuti tradimenti da parte di Alfieri e difficilmente crediamo che possa trovare un lieto fine. Evidentemente, però, non conosciamo tutti i fatti perché, a sorpresa Giorgio ci ha lasciato a bocca aperta con un commento del tutto inaspettato.

giorgio-alfieri-e-martina-luciani

alfieri6

Giorgio Alfieri riunisce la sua famiglia?

Tra i commenti relativi alla sua foto con Asia, qualche suo fans gli ha fatto notare come sarebbe bello per il pubblico poter rivedere un giorno lui e Martina di nuovo felici e innamorati come a Uomini e Donne. “Riunisci la tua famiglia” – gli ha suggerito una fan che vuole vedere il lieto fine per lui e Martina. E sapete come ha risposto Alfieri? “Ci sto lavorando” – ha fatto sapere scatenando l’entusiasmo dei suoi sostenitori. Presto potremmo assistere al più dolce degli happy ending?

giorgio-alfieri-asia


FONTE www.gossipetv.com/

http://sultronodiuominiedonne.forumfree.it/

 
Top
0 replies since 22/8/2013, 13:51   310 views
  Share