ILDUEDIPICCHE "The Original"

Paola Frizziero insegna alle suore straniere: meglio la solidarietà che il trono

« Older   Newer »
  Share  
gio2
view post Posted on 28/5/2013, 15:17




paolafrizziero
paola-frizziero
paola-frizziero-uomini-e-donne




POSTATO IN: UOMINI E DONNE
UOMINI E DONNE PAOLA FRIZZIERO
- Finalmente siamo riusciti a svelare l’arcano. Rimaniamo nell’ambito di Uomini e Donne e occupiamoci di una vecchia ed amatissima protagonista del programma di Maria De Filippi che noi amiamo tanto. Soltanto qualche settimana fa, avevamo accolto la segnalazione di una ragazza che diceva di aver visto Paola Frizziero a Napoli. Vi ricordate ciò che aveva detto circa l’ex tronista di Uomini e Donne? Ci pensiamo noi a farvi un breve resoconto. Sembrerebbe che la bella e mai dimenticata Paola si aggirasse nei dintorni della città partenopea con un’aria malinconica e triste e che entrasse nel cosiddetto “palazzo delle suore“. Cosa ci faceva la Frizziero in un luogo tanto solenne? L’ultima volta che abbiamo visto Paola è stato in occasione della sua scelta a Uomini e Donne, nella primavera del 2008, quando tra Cristian Gallella e Carmine Fummo finì con lo scegliere proprio quest’ultimo, mettendo fine così alla sua avventura televisiva con un rifiuto.


PAOLA FRIZZIERO INSEGNA ALLE SUORE STRANIERE
- Da quel momento non l’abbiamo più vista per il dispiacere di fans e affezionati di Uomini e Donne che ancora sognano di rivederla in tv prima o poi. Sono sempre tantissimi coloro che, ricordando la Frizziero, navigano nel web alla ricerca di notizie circa la vita di Paola. Cosa fa adesso? Ha un fidanzato? Purtroppo queste sono domande a cui non riusciamo ancora a rispondere, tuttavia la precedente segnalazione ci aveva aperto ampi scenari di valutazione. Ecco le testuali parole della ragazza che ha detto di averla avvistata agli inizi di maggio: ”Ciao. Volevo dirti che domenica 12 maggio ho visto Paola su un pullman a Pianura, Napoli. Erano le 9 e mezza circa del mattino. Sono certa fosse lei, io e mia sorella l’abbiamo riconosciuta immediatamente. Aveva un vestito lungo di jeans, dei sandali bassi e lo sguardo molto malinconico. E’ scesa qualche fermata prima di me ed è entrata nel Vocazionario, il palazzo delle suore. Io e mia sorella non potevamo credere ai nostri occhi“. Da questa testimonianza pareva che l’ex di Uomini e Donne avesse intenzione di farsi suora e, invece, oggi ci sveliamo il mistero che avvolge la figura di Paola Frizziero.


PAOLA FRIZZIERO RINUNCIA AL TRONO PER LA SOLIDARIETA’
- Abbiamo ricevuto una nuova news circa Paola Frizziero e la sua abitudine a recarsi nel palazzo delle suore. A quanto pare, dopo la Laurea in Lingue, l’ex di Salvatore Angelucci, si è impegnata molto nel sociale sia a livello locale, entrando a far parte del gruppo della sua parrocchia e sia a livello più generale, seguendo i volontari anche in diverse missioni umanitarie in Africa. Adesso, alla luce di questo nuovo avvistamento, sembrerebbe che Paola stia usando anche il suo titolo di studio per scopi di solidarietà visto che tiene delle lezioni alle suore straniere nel cosiddetto Vocazionario in cui è stata vista lo scorso 12 maggio. Davvero una scelta coraggiosa per Paola che avrebbe potuto rimanere a lungo nell’orbita di serate e ospitate e, che invece, ha deciso di mettere al primo posto la solidarietà verso gli altri a tutte le cose che le avrebbe potuto portare Uomini e Donne. Noi che siamo sempre molto legati a Paola, aspettiamo di saperne di più per cui invitiamo chiunque sappia qualcosa della sua vita a contattarci. Che ne pensate della sua scelta?

www.gossipetv.com/
 
Top
12giada
view post Posted on 30/5/2013, 07:02




...perche' lo sguardo malinconico????
se fa quello che desidera e che le piace???
 
Top
2 replies since 28/5/2013, 15:17   111 views
  Share