ILDUEDIPICCHE "The Original"

GARKO: NON SONO GAY, CON LA ARCURI.....

« Older   Newer »
  Share  
gio2
view post Posted on 25/1/2013, 20:48




C_2_articolo_1078782_imagepp
Ad aprile tornerà in tv, protagonista della fiction di Canale 5 "Rodolfo Valentino, la leggenda", in cui nei panni del seduttore per eccellenza fa impazzire Asia Argento e Giuliana De Sio. Ma Gabriel Garko non ha nessuna intenzione di fare lo scapolo d'oro a vita, tanto che come spiega a "DiTutto" ha voglia di costruire una famiglia. E poi mette a tacere i rumors sulla sua sfera privata: "Non sono bisex, con Manuela Arcuri solo un flirt".
"Valentino era un tipo un po' mascalzone - racconta Gabriel - è un uomo che si è bruciato un'intera eredità in una sola settimana. E a Hollywood arrivò grazie al famoso colpo di fortuna. Nella fiction si racconterà di quando fu arrestato per bigamia e dei suoi grandi amori".

A proposito di amore, Garko parla della storia con la Arcuri, che in realtà è stata una sorta di passione: "Lo confermo, è vero che un flirt c'è stato". Il matrimonio non è nelle sue "urgenze", ma Gabriel ammette che ci pensa: "Per come sono fatto io potrei sposarmi anche domani mattina. Bisogna vedere se una donna vorrà prendersi un uomo incapace di cavarsela da solo in casa. Non so stirare né cucinare...".

E un figlio? "Dopo la nascita di mio nipote mi è venuta voglia di un figlio. Forse non è il momento ma se succedesse, lo accetterei con grande felicità". Infine l'attore smentisce il pettegolezzo sulla sua presunta bisessualità: "Non c'è alcun fondamento di verità, ma debbo ammettere che sarei preoccupato se nessuno l'avesse mai affermato, quando arrivi al successo o sei omosessuale o una mignotta".



DA www.tgcom24.mediaset.it/televisione/
http://vicolodellenews.forumfree.it
 
Top
1roberta
view post Posted on 27/1/2013, 09:37




tutta invidia gabrieluccio,solo quella è,altro che bisex,sei masculo all'ennesima potenza :wub: :gif_animate_saluti
i
 
Top
1 replies since 25/1/2013, 20:48   48 views
  Share