ILDUEDIPICCHE "The Original"

LUCIANO CANNITO E ROSSELLA BRESCIA SCAMPATI AL VOLO MALEDETTO DI MISSONI

« Older   Newer »
  Share  
gio2
view post Posted on 7/1/2013, 08:33




Luciano-cannito-e-rossella-brescia1-300x210


LUCIANO CANNITO E ROSSELLA BRESCIA EVITANO IL DISASTRO AEREO – Arriva direttamente da Cannito la notizia sconcertante: lui e la sua compagna Rossella Brescia avevano preso i biglietti per il volo maledetto diretto a Los Roques, in Venezuela, scomparso insieme ai suoi passeggeri, tra cui il famoso imprenditore Missoni. Ma la prima dello Schiaccianoci al S.Carlo di Napoli avrebbe miracolosamente trattenuto la coppia Cannito-Brescia in Italia ancora un po’, permettendo loro di scampare al triste destino. Cannito rivela tutti ai suoi intervistatori, precisando che probabilmente lui e la Brescia non faranno più ritorno sull’isola dei sogni; Cannito poi si sbilancia, trascinato dall’emotività del momento, rivelando i motivi per cui, secondo lui, sarebbero scomparsi così tanti aerei in questi anni su quella tratta. “Gli ufo, gli extraterrestri, il triangolo delle bermuda non c’entrano nulla. I mini velivoli vengono semplicemente sequestrati dai narcotrafficanti. Per questo motivo non si sono mai trovati i corpi dei turisti”, così afferma Luciano Cannito, continuando a pensare a coloro che non hanno più fatto ritorno in patria da Los Roques, e aggiungendo che la stessa Rossella Brescia era molto spaventata all’idea di dover prendere quel volo. Luciano Cannito, professore di ballo ad Amici 12, e Rossella fanno coppia ormai da tempo e il loro desiderio è avere un figlio, nonostante la malattia della Brescia.



MISSONI SCOMPARSO NEL VOLO DI LOS ROQUES – Fortunatamente, Rossella Brescia e Luciano Cannito, per una strana coincidenza del fato, sono scampati alla maledizione di Los Roques, ma lo stesso non si può dire, purtroppo, per i poveri dispersi. L’aereo di Los Roques quella mattina è scomparso improvvisamente dal radar intorno alle 11 e di esso non si è più avuto alcuna traccia. Scomparso insieme all’aereo è l’amministratore delegato della Missoni spa, nonché ambasciatore nel mondo del suo marchio, il noto imprenditore Vittorio Missoni, di 58 anni, che viaggiava in compagnia della consorte Maurizia Castiglioni. E mentre la Protezione Civile è impegnata nella ricerca del mezzo e dei passeggeri (tra cui altri due italiani), sono state avanzate le ipotesi di una precipitazione in mare aperto; tuttavia, l’ipotesi lanciata da Luciano Cannito parrebbe molto più sensata e probabile.

LA SORTE SALVA CANNITO-BRESCIA E INFIERISCE SULLA FAMIGLIA MISSONI – A quanto pare, si è trattato di uno strano gioco del destino a compromettere i due membri della famiglia Missoni, in viaggio per lavoro, mentre decideva di risparmiare al contempo Luciano Cannito e Rossella Brescia. Le ricerche e le indagini proseguono e nella speranza di ritrovare tutti i passeggeri del volo maledetto di Los Roques, ma le probabilità di far luce sulla vicenda sono, purtroppo, incredibilmente basse.

FONTE www.gossipetv.com/
http://sultronodiuominiedonne.forumfree.it
 
Top
0 replies since 7/1/2013, 08:33   68 views
  Share