ILDUEDIPICCHE "The Original"

CRISTIAN GALLELLA, TARA E PAULA FOTOGRAFATI INSIEME...... DOVE STA LA VERITA'???

« Older   Newer »
  Share  
gio2
view post Posted on 13/12/2012, 17:52




CRISTIAN GALLELLA, TARA E PAULA FOTOGRAFATI INSIEME...... DOVE STA LA VERITA'???

Ie6EB

Qualcuno forse ha la memoria corta?...... o forse sono io che ricordo male!!!


Cristian e Tara fotografati con Paula: la Gabrieletto non ricorda?



ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE CRISTIAN TARA PAULA - Le tanto attese anticipazioni di Uomini e donne oggi ripescano una storia vecchia, neppure tanto, che ha tenuto incollati al teleschermo milioni di telespettatori; stiamo parlando del triangolo, nato a Uomini e Donne, tra Cristian Gallella, Tara Gabrieletto e Paula che ci dà ancora spunti per discutere sul presunto tradimento di Cristian ai danni di Tara. La domanda a cui tutti i telespettatori di Uomini e Donne vogliono dare una risposta è: Cristian ha davvero tradito Tara con Paula? Da ieri sera, sul web, sta circolando una foto che ritrae la romana in compagnia di Cristian e Tara, scattata presumibilmente durante una delle loro serate in Calabria. Secondo i fans della coppia si tratta dell’ennesima bufala, di un fotomontaggio, ma le parole dell’intervista che ieri Vittoria Attisani ha rilasciato a Leichic non lasciano dubbi in merito alla genuinità dell’immagine. Vittoria ha raccontato, per filo e per segno, come si sarebbero svolti i fatti, portando a galla nuovi dettagli della conoscenza tra Paula e Cristian che sarebbe iniziata in seguito ad una serata che la coppia ha fatto proprio in Calabria. Quando Cristian avrebbe chiesto il numero di Paula, dunque, c’era anche Tara. Come ha fatto ad interessarsi ad un’altra con la sua fidanzata vicino? Vittoria ci racconta ogni cosa.







UOMINI E DONNE CRISTIAN E TARA VITTORIA - “Cristian e Tara erano ancora ospisti dell’ Hang Loose Beach e hanno cenato prima con noi nello stesso ristorante della sera prima. Lì ho avuto il numero di Galella. Tutto ha avuto inizio quando il “nostro tronista” ha visto Paula e ha chiesto a Fabio chi fosse quella ragazza (tutto questo quando Tara è andata in bagno). Finita la serata, il tronista, appena è arrivato in hotel ha mandato il primo sms al mio ragazzo dove gli ha chiesto di cercare di capire se interessasse a Paula e di fargli avere il suo numero. Paula, ha accettato di lasciare il numero a Cristian. Il giorno 16/08 il Signor Galella, premettendo che la sua donna era con lui ancora in Calabria per un’ altra serata precisamente a San Lucido, dove io e Fabio siamo andati con loro, ha mandato il primo sms a Paula scrivendole “Ciao sono Cristian”. Paula gli ha risposto “Cristian, l’amico di Fabio?” e da li hanno cominciato a mandarsi sms” – ha raccontato Vittoria a Leichic. La Attisani dichiara di aver preparato lei la versione che avrebbe dovuto dare l’autista in puntata perchè sollecitata dallo stesso Cristian a coprire il suo tradimento. Poi, quando Paula è tornata a casa, ha dovuto darle delle spiegazioni per giusticare il suo comportamento e, davanti ad una ragazza che passava per matta, ha avuto il rimorso di aver detto il falso. Da qui la sua decisione di ritrattare.




VITTORIA ATTISANI ATTACCA CRISTIAN E TARA - Vittoria si rammarica di non aver potuto far leggere gli sms e non si capacita del perchè Cristian abbia abbandonato le studio senza combattere: “Cristian Galella è strano che oggi si sia comportato da “pecora” abbandonando lo studio ed evitando il confronto con me e Fabio. Perchè non è venuto con la sua Tara per il confronto? Vi rispondo io. Non è venuto perchè sapeva che io, Fabio e Paula non mentivamo e se fossero stati letti gli sms…addio favola finta d’amore. Noi non ci fermeremo perchè i falsi sono loro, dalle mie parti si dice “carta canta” e noi abbiamo gli sms che la redazione deve far vedere al mondo”. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ne ha anche per Tara: “Nonostante sia Tara di Uomini e Donne e nonostante sia convinta di avere al suo fianco il principe azzurro, Cristian è anche altro. E le avrei ribadito che la sera del 26 agosto il suo principe azzurro l’ha tradita con la “cessa” come l’ha chiama lei, di Paula. In più le chiederei di venire da me anche senza telecamere per mostrarle tutti gli sms che ho. Io, guardandomi allo specchio, ho la coscienza pulita…ma lei? Lei si tenga il suo tradimento“. Intanto, spunta fuori questa foto, riportata dal forum del vicolodellenews, che ritrae Cristian, Tara e Paula.

Ma la Gabrieletto non ha detto di non averla mai vista prima?

fonte www.gossipetv.com/
http://sultronodiuominiedonne.forumfree.it
 
Top
Genny_V
view post Posted on 13/12/2012, 23:24




anche x me sembra un fotomontaggio ....non avevo ancora letto e subito l ho pensato ..la foto e strana com e strana tutta la storia
 
Top
nadal64
view post Posted on 16/12/2012, 20:04




RIDICOLI...........
 
Top
noemimagica
view post Posted on 19/12/2012, 22:47




LE PERSONE INTELLIGENTI SANNO GIA' LA VERITA', QUELLE CHE INVECE NON SANNO A CHE AGGRAPPARSI PER AVVALORARE LA LORO TESI INSOSTENIBILE, VIVONO DI STE CA...TE ;)
:at1.gif:
 
Top
12giada
view post Posted on 20/12/2012, 08:54




la verita' non ha bisogno di bugie e mezze verita' per essere sostenuta....la verita' e' chiara limpida...e qui di bugie invece ce ne sono troppe!
una su tutte,dimostrabile:non sono gli sms di un gioco di una sera,durante un viaggio!!!!perche' mentire su questo particolare? ^_^
 
Top
4 replies since 13/12/2012, 17:53   178 views
  Share