ILDUEDIPICCHE "The Original"

SARA ZANIER "LASCIO CENTOVETRINE PER FARE LA MAMMA"

« Older   Newer »
  Share  
gio2
view post Posted on 20/11/2012, 16:02




C_2_fotogallery_1008603__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image



Sara Zanier che nella soap Centovetrine interpreta Serena Bassani sta per lasciare la soap che le ha regalato tanta notorietà facendole molto amare al grande pubblico, la Zanier come ha raccontato e anticipato al settimanale Dipiù tv ha deciso di lasciare, sembra a tempo indeterminato, la soap perchè in attesa di un figlio e quindi vuole dedicarsi completamente alla maternità. L’attrice è in attesa di una bambina che ha chiamato Sole.

La Zanier ha conosciuto sul set della soap anche il suo attuale compagno, l’attore Samuele Sbrighi che interpretava il poliziotto Giacomo Romani.

Dopo quattro anni sono chiamata a un lavoro più impegnativo, quello di mamma. Voglio pensare solo alla mia bambina. Ad agosto ho girato la mia ultima puntata che i telespettatori vedranno in tv nella primavera del 2013. Se dopo la maternità non troverò altri ruoli cambierò lavoro.

Tanti auguri alla splendida neo mamma e speriamo che in futuro potremo rivederla nella soap!

C_2_articolo_1069685_imagepp



Sta per vivere il Natale più bello della sua vita. Sara Zanier, l'attrice che in "Centovetrine" - in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 - veste i panni di Serena Bassani, sta per diventare mamma. Di una femminuccia che si chiamerà Sole. A "DiPiùTv" l'attrice annuncia l'addio alle scene: "Lascio la soap, adesso voglio fare la mamma".
Nel 2007 era una delle "Letterine" di Gerry Scotti, e quando un autore cercava nuovi volti per un film si è buttata a capofitto. Studiando recitazione. Da allora la Zanier non si è mai fermata e si è fatta conoscere soprattutto per il suo ruolo a "Centovetrine".

Galeotto è stato proprio quel set, dove due anni fa ha conosciuto Samuele Sbrighi (lui era il poliziotto Giacomo Romani) e da allora i due non si sono più lasciati. Adesso che darà alla luce la sua prima figlia, Sara annuncia l'addio alla soap: "Dopo quattro anni sono chiamata a un lavoro più impegnativo, quello di mamma. Voglio pensare solo alla mia bambina.

Ad agosto ho girato la mia ultima puntata che i telespettatori vedranno in tv nella primavera del 2013. Se dopo la maternità non troverò altri ruoli cambierò lavoro".

TGCOM FONTE
http://vicolodellenews.forumfree.it/
 
Top
0 replies since 20/11/2012, 16:02   228 views
  Share