ILDUEDIPICCHE "The Original"

VIDEO PUNTATA TRONO BLU 24 25 OTTOBRE: Francesco e Teresanna al bivio...L'amore è più forte... :

« Older   Newer »
  Share  
gio2
view post Posted on 25/10/2012, 19:39




Francesco e Teresanna al bivio
176x99_C_2_video_354350_videoThumbnail


L'amore è più forte...
176x99_C_2_video_354535_videoThumbnail

 
Top
12giada
view post Posted on 25/10/2012, 19:51




Non avrei mai pensato di dirlo!!!!!!
ma sapendo le anticipazioni di domenica scorsa...ho visto Francesco senza filtri...che bugiardo!!!!e continuava a fare lo strafottente e il saputello!!!!!
ma il linguaggio del corpo non mente ...si agitava su quella sedia ...ingoiava ...non era tranquillo per niente ...e tutte le effusioni durante il ballo... che voleva dimostrare agli altri?????erano troppo forzate!!! a momenti non si sono baciati cosi' nemmeno alla scelta!!!!
lei e' innamoratissima ...ci scommetterei ...lui non credo piu' di tanto!!!! o gli ha dato alla testa il successo...la notorieta'!!!

dopo quello che ha detto oggi teresanna ...alla luce di quello che e' venuto fuori ...sono proprio curiosa di sapere se fara' finta di nulla!!!!!per me finisce la storia ...se gia' non e' finita!!!!





















Edited by 12giada - 25/10/2012, 22:13
 
Top
1roberta
view post Posted on 26/10/2012, 19:44




CITAZIONE (12giada @ 25/10/2012, 20:51) 
Non avrei mai pensato di dirlo!!!!!!
ma sapendo le anticipazioni di domenica scorsa...ho visto Francesco senza filtri...che bugiardo!!!!e continuava a fare lo strafottente e il saputello!!!!!
ma il linguaggio del corpo non mente ...si agitava su quella sedia ...ingoiava ...non era tranquillo per niente ...e tutte le effusioni durante il ballo... che voleva dimostrare agli altri?????erano troppo forzate!!! a momenti non si sono baciati cosi' nemmeno alla scelta!!!!
lei e' innamoratissima ...ci scommetterei ...lui non credo piu' di tanto!!!! o gli ha dato alla testa il successo...la notorieta'!!!

dopo quello che ha detto oggi teresanna ...alla luce di quello che e' venuto fuori ...sono proprio curiosa di sapere se fara' finta di nulla!!!!!per me finisce la storia ...se gia' non e' finita!!!!

:1145534789-Cartelli (1).gif: :1145534789-Cartelli (1).gif: :1145534789-Cartelli (1).gif: giadina lei è troppo innamorata,crede a lui,io non so fino a che punto lui si sia spinto,può essere che ci sono state solo carezze,magari era un pò brillo,la storia tra loro non andava bene x problemi caratteriali e lui avrà avuto un cedimento,io condanno il fatto che lui continua a negare,lei instanza c' è stata eccome,su internet non vedi tutti i particolari e poi lui si vede lontano un miglio che mente,non mi piace proprio come si comporta con lei,se lei non si fosse mossa sarebbe finita così,non mi aspettavo che francesco fosse così,mi sembra molto diverso rispetto a prima,x me lei lo ama troppo ,lui mi sembra come uno che ha tanto desiderato qualcosa e quando finalmente ce l'ha lnon è completamente soddisfatto,lei da questa storia ne uscvirà a pezzi xchè anche se non glielo auguro e spero di sbagliarmi x me non dureranno a lungo,lui penso si riprenderà presto :msn2.png:
 
Top
12giada
view post Posted on 26/10/2012, 21:14




CITAZIONE (1roberta @ 26/10/2012, 20:44) 
giadina lei è troppo innamorata,crede a lui,io non so fino a che punto lui si sia spinto,può essere che ci sono state solo carezze,magari era un pò brillo,la storia tra loro non andava bene x problemi caratteriali e lui avrà avuto un cedimento,io condanno il fatto che lui continua a negare,lei instanza c' è stata eccome,su internet non vedi tutti i particolari e poi lui si vede lontano un miglio che mente,non mi piace proprio come si comporta con lei,se lei non si fosse mossa sarebbe finita così,non mi aspettavo che francesco fosse così,mi sembra molto diverso rispetto a prima,x me lei lo ama troppo ,lui mi sembra come uno che ha tanto desiderato qualcosa e quando finalmente ce l'ha lnon è completamente soddisfatto,lei da questa storia ne uscvirà a pezzi xchè anche se non glielo auguro e spero di sbagliarmi x me non dureranno a lungo,lui penso si riprenderà presto :msn2.png:

e' presto per giudicare ...perche' prima si devono guardare le puntate...ma che ci siano state carezze gia' la ragazza lo aveva detto....adesso ha detto che c'e' stato altro!!!
chissa' se e' vero...ma per Teresanna e' comunque una mazzata !!!ora il famoso Massimo ha confermato che e' andato all'hotel a prenderla alle 7 di mattino!!!!e basta questo!!!!quante bugie!!!

non commento l'amico...al telefono parlava come una macchinetta ....bla bla bla...anch'io ho avuto un dejavu...mi sembrava lo stesso Cristian che spiegava che rimaneva a dormire dall'amica a Sassuolo... (in quel caso l'ho detestato...forse l'unico)...la stessa impostazione di voce!!!!un vero uomo avrebbe detto la verita'....come ha fatto questo Massimo...tanto le bugie hanno le gambe corte ...

..altrimenti questa Jessica , perche' lo avrebbe messo di mezzo se non fosse stata certa che Cristian avesse sentito la sua voce??? coprire le bugie con altrettante bugie non serve a nulla...e' un castello di carte....

Edited by 12giada - 27/10/2012, 08:06
 
Top
Silvina.01
view post Posted on 27/10/2012, 17:17




meno male che qui c'è gente che pensa con la testa e non con l'ormone... la penso esattamente come voi.
 
Top
4 replies since 25/10/2012, 19:39   205 views
  Share