ILDUEDIPICCHE "The Original"

Carmen Russo: "Aspetto un figlio"

« Older   Newer »
  Share  
gio2
view post Posted on 23/10/2012, 14:03





La showgirl compagna di Enzo Paolo Turchi rivela a "Chi" di essere rimasta incinta a 53 anni

"Io e mio marito Enzo Paolo diventeremo genitori a marzo. Sono al quarto mese di gravidanza". Ad annunciarlo è Carmen Russo, in un'intervista esclusiva su "Chi" in edicola mercoledì. "Lo so, ho 53 anni, ma che male c'è? Questo figlio è un dono di Dio. Era da un anno che io ed Enzo Paolo facevamo tentativi - spiega Carmen che per l'occasione è ricorsa alla fecondazione assistita -, ma era andata sempre male, poi a luglio la bella sorpresa". Carmen è consapevole che una scelta del genere si porterà dietro molte polemiche, ma è pronta a combattere a spada tratta difenderla. "So che alcuni pensano che alla mia età non avrei dovuto - spiega -, ma ho voluto questo bimbo con tutta me stessa. In cuor mio farò il massimo per vivere il più a lungo possibile, finché avrò aria nei polmoni. Chi vuole uccidere la mia felicità si faccia avanti".

"Nutrivo il desiderio di diventare mamma da sempre - continua -, ma il bambino non voleva arrivare in modo naturale, così sono ricorsa alla fecondazione assistita".

E riguardo al nascituro, Carmen Russo racconta: "Non sappiamo ancora se è maschio o se è femmina, ma sul nome abbiamo le idee chiare: lo o la chiameremo con il nome di un santo al quale siamo devoti. Il mio unico rammarico? Ho dedicato troppo tempo al lavoro, sarebbe stato più leale e più logico pensare a un figlio dieci anni fa. Ma è un evento positivo e chiedo di non giudicare me e mio marito per questo".

FONTE: TGCOM





 
Top
Genny_V
view post Posted on 23/10/2012, 17:39




ognuno e libero di fare cio che vuole.......sara' sicuramente un bimbo molto amato e voluto ....a me sinceramente fa molto piacere tante volte ho letto il loro desiderio di maternita'....infatti hanno molti cani che li trattano come fossero dei figli.........se dio ha voluto cosi significa che ora era il tempo di nascere....auguri ai due genitori
 
Top
1roberta
view post Posted on 23/10/2012, 19:40




sono felicissima x loro,so quanto desideravano un figlio,non è + come una volta che i figli si facevano solo da giovane,oggi la vita media si è allungata,si può morire a 20 anni come a 50,purtroppo il male del secolo non fa sconti a nessuno,non dipende dall'età,sicuramente se si può scegliere meglio farlo prima ma se non arriva non puoi farci nulla,se è arrivato ora vuol dire che il momento giusto era questo,avevano anche cercato di adottare ma invano x colpa della burocrazia che preferisce tenere i piccoli negli istituti anzichè darlòi a famiglie dove c'è tanto amore,su questo discorso io son polemicissima xchè non trovo affatto giusto ciò,ci vogliono i controlli però dovrebbero sveltire i tempi ed essere meno esigenti x il rteddito,lòo so xchè una persona a me vicina sta avendo tantuissime difficoltà,devi avere una casa di proprietà,un'ottima busta paga e ciò è intollerabile ,non credo sia una colpa non possedere una casa o avere una busta paga poco cospicua ,comunque questi bimbi starebbero sicuramente meglio che in quegli istituti freddi dove sono solo un numero ,riempirebbero d'amore i nuovi genitori e a loro volta ne riceverebbero tanto ,purtroppo però non è così...che amarezza :cry:
 
Top
12giada
view post Posted on 27/10/2012, 08:34




. sara' amato e curato e coccolato come pochi....e comunque ora 'eta' e' soggettiva ...si muore prestissimo...e si lasciano bimbi in tenera' eta'...tutto e' soggettivo...poi un figlio e' sempre uina nuova vita che viene al mondo e sono felice per lei!!!!
....pero' per me 53 anni e' un po' tardino per concepire un bambino..
... io ho partorito il primo figlio avevo 27 anni e mio marito 31...avevamo davvero tanta piu' pazienza..piu' voglia di uscire, divertirci...lo portavamo a spasso in bici .....anche nei nostri viaggi veniva sempre con noi...adesso ha quasi 18 anni e con il padre parla di tutto...di nozioni scolastiche...si relaziona con noi...parla di ragazze...di amicizie.. ...vado a parlare con i professori e trovo le mamme mie coetanee...
l'ultima bimba avevo invece 10 anni in piu' ...io 37 mio marito 41...
e' tutto diverso...a volte staremmo veramente volentieri a casa ..e invece per farle contente ...''ci sacrifichiamo''(tra virgolette...perche' vederle felici rende felici anche noi)...non c'e' pero' la stessa euforia...vado a parlare con le maestre e mi rendo conto che sono la piu' grande....tra le mamme...anche le amichette delle mie figlie hanno le mamme tutte piu' giovani di me....alle feticciole io la piu' ''matura''...non vorrei che con il tempo questa cosa pesasse loro!!!!e magari ci sia il famoso ''divario generazionale''....
non e' solo partorirlo un figlio...e anche crescerlo!!!!
ma io dico...ci sono tanti bimbi negli istituti che hanno bisogno di tanto amore...ma perche' non semplificare le adozioni.. :smilies3bu8.gif:
!
 
Top
gepatti
view post Posted on 28/10/2012, 13:18




Mahhhh .... di certo quando arrivano i bimbi si amano. Ma dovrebbe esserci un limite .....

Non è questione di esser giovani per averli, ti capita un incidente o malattia e tu genitore non ci sei + e loro rimangono soli.

Per me massimo a 40 anni si dovrebbero avere .... oltre è troppo tardi.

Ieri l'ho visti a Verissimo, a parte la Toffa che non indovinava una domanda neanche a pagarla oro! E' inutile che vogliono fare i gggggiovani sono e saranno due vecchi!
Coi bimbi ci vogliono energie .... e sì mi si dirà che loro ce l'hanno perchè ballano, saltano e son disposti a far le notti svegli. Ma non è solo quello.... la mentalità è diversa, ogni cosa andrebbe fatta a suo tempo.
Un tempo a questa età arrivava la menopausa, ora fanno figli con nonchalance ..... per egoismo proprio. Da giovani cantano (la Nannini), o ballano (la Russo), e ora anzianotti fanno bimbi!!!

....... eppoi ci sono coppie e coppie, pochi gg fa ho sentito di una coppia che ha avuto una bimba in tarda età e ora gliel'hanno portata via per darla in adozione :wacko: . Proprio vero ci sono figli e figliastri...

Pure io fino a un anno fa avrei potuto averne ancora di figli ..... ma è meglio fare la nonna !!!
 
Top
12giada
view post Posted on 28/10/2012, 14:29




CITAZIONE (gepatti @ 28/10/2012, 13:18) 
Mahhhh .... di certo quando arrivano i bimbi si amano. Ma dovrebbe esserci un limite .....

Non è questione di esser giovani per averli, ti capita un incidente o malattia e tu genitore non ci sei + e loro rimangono soli.

Per me massimo a 40 anni si dovrebbero avere .... oltre è troppo tardi.

Ieri l'ho visti a Verissimo, a parte la Toffa che non indovinava una domanda neanche a pagarla oro! E' inutile che vogliono fare i gggggiovani sono e saranno due vecchi!
Coi bimbi ci vogliono energie .... e sì mi si dirà che loro ce l'hanno perchè ballano, saltano e son disposti a far le notti svegli. Ma non è solo quello.... la mentalità è diversa, ogni cosa andrebbe fatta a suo tempo.
Un tempo a questa età arrivava la menopausa, ora fanno figli con nonchalance ..... per egoismo proprio. Da giovani cantano (la Nannini), o ballano (la Russo), e ora anzianotti fanno bimbi!!!

....... eppoi ci sono coppie e coppie, pochi gg fa ho sentito di una coppia che ha avuto una bimba in tarda età e ora gliel'hanno portata via per darla in adozione :wacko: . Proprio vero ci sono figli e figliastri...

Pure io fino a un anno fa avrei potuto averne ancora di figli ..... ma è meglio fare la nonna !!!

quoto tutto!!!!!!
 
Top
saby71
view post Posted on 28/10/2012, 17:32




CITAZIONE (gepatti @ 28/10/2012, 13:18) 
Mahhhh .... di certo quando arrivano i bimbi si amano. Ma dovrebbe esserci un limite .....

Non è questione di esser giovani per averli, ti capita un incidente o malattia e tu genitore non ci sei + e loro rimangono soli.

Per me massimo a 40 anni si dovrebbero avere .... oltre è troppo tardi.

Ieri l'ho visti a Verissimo, a parte la Toffa che non indovinava una domanda neanche a pagarla oro! E' inutile che vogliono fare i gggggiovani sono e saranno due vecchi!
Coi bimbi ci vogliono energie .... e sì mi si dirà che loro ce l'hanno perchè ballano, saltano e son disposti a far le notti svegli. Ma non è solo quello.... la mentalità è diversa, ogni cosa andrebbe fatta a suo tempo.
Un tempo a questa età arrivava la menopausa, ora fanno figli con nonchalance ..... per egoismo proprio. Da giovani cantano (la Nannini), o ballano (la Russo), e ora anzianotti fanno bimbi!!!

....... eppoi ci sono coppie e coppie, pochi gg fa ho sentito di una coppia che ha avuto una bimba in tarda età e ora gliel'hanno portata via per darla in adozione :wacko: . Proprio vero ci sono figli e figliastri...

Pure io fino a un anno fa avrei potuto averne ancora di figli ..... ma è meglio fare la nonna !!!

quoto ogni tua parola patti....

aggiungo una mia riflessione ...saranno veramente in grado di amare incondizionatamente una bimbo?
io credo che se dicidi di provare ad avere un figlio a questa eta con la persona che è una vita che ti sta accanto significa che prima hai pensato solo ed eslusivamente a realizzare tutti i tuoi sogni e le tue ambizioni ...arrivati ad una eta in cui non puoi aspettarti atro, in forma prettamente egoista decidi questo...

...ci pensiamo che quando il piccolo andra in 1 elementare sua mamma avra 60 anni? a quell eta è bello fare la nonna e non la mamma !!!!!!
 
Top
6 replies since 23/10/2012, 14:03   88 views
  Share