ILDUEDIPICCHE "The Original"

MARCELO FUENTES: "PER SOFIA SONO CAMBIATO, ADESSO UNA FAMIGLIA"

« Older   Newer »
  Share  
gio2
view post Posted on 8/10/2012, 16:33




20121008_marcelo-fuentes-sofia-bruscoli

"Lei era continuamente messa in guardia da presunti "amici" del nostro ambiente, che le dicevano di lasciarmi stare, che ero inaffidabile e che l'avrei danneggiata", la loro è una storia che va avanti da oltre 6 mesi, ma gli inizi fra l'ex tronista di "U&D" Marcelo Fuentes e la showgirl Sofia Bruscoli non è stato facile: " Così - ha raccontato Marcelo a "DiPiù" - la vedevo mutare di colpo, diventava silenziosa, strana. Una volta, dopo una cena con questi amici, che si erano dimostrati anche simpatici con me, lei è scoppiata a piangere, dicendomi quello che le avevano detto sul mio conto. lo l'ho rassicurata: ''È l'invidia. Tutti vedono quanto siamo felici insieme, e questo dà fastidio", le ho detto. Così, piano piano, tirando fuori una parte di me dolce e protettiva, una parte che non avevo portato allo scoperto con nessun'altra donna, sono riuscito a rassicurarla"
Con lei ha passato molte difficoltà ("visto che non mollavo mai, ha capito che facevo sul serio. Ma, anche una volta insieme, i primi mesi sono stati difficili, di grande sofferenza, almeno per me"), ma ora è vero amore: "Con Sofia ho smesso di essere un viziato in amore. Ora stiamo insieme da sei mesi e mezzo, e, quando lei si sentirà pronta, sogno di mettere su famiglia con lei".
www.leggo.it
 
Top
0 replies since 8/10/2012, 16:33   61 views
  Share