ILDUEDIPICCHE "The Original"

ALE MARCUZZI E FACCHINETTI, AMORE KO

« Older   Newer »
  Share  
gio2
view post Posted on 8/10/2012, 15:44




20121008_alessia-marcuzzi-e-facchinetti-in-crisi

La loro storia d'amore aveva riempito le pagine delle riviste patinate e ora sembra che sia finita per davvero. «Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono lasciati»: lo annuncia il settimanale Chi (in edicola da mercoledì). Il settimanale, oltre a dare la notizia, spiega le fasi che hanno portato a questa scelta, resa ancora più difficile dal fatto che la coppia ha una figlia, Mia, di un anno. «Proprio per il bene della piccola e del figlio di Alessia, Tommaso - sostiene il settimanale - i due hanno cercato fino all'ultimo una soluzione, smentendo ogni gossip sulla loro separazione. Ma poi hanno deciso di dividere le proprie strade sentimentali, mantenendo un rapporto di profondo affetto, che permetterà loro di gestire con responsabilità una situazione tanto delicata. Nessun terzo incomodo e nessuna lite sono le cause di questo passo, che la coppia sta vivendo nel più stretto riserbo».

http://vicolodellenews.forumfree.it
 
Top
nadal64
view post Posted on 8/10/2012, 19:18




mi dispiace......mi piacevano insieme.......
 
Top
Genny_V
view post Posted on 8/10/2012, 22:18




gli amori vanno e vengono ...ma da un po' x i vip vanno troppo presto...spiace anche a me nadal
 
Top
12giada
view post Posted on 9/10/2012, 12:23




...ma perche' fanno i figli??????ma io dico...volete stare insieme per un poco...poi vi stufate cosi' presto....ma aspettate a fare i figli!!!!boh...che generazione verra' su?! tutti figli di genitori separati...una vota la famiglia era un punto fermo!!!e purtroppo e' un andazzo generale...mica solo dei vip!
 
Top
1roberta
view post Posted on 9/10/2012, 20:23




sinceramente non avrei mai scommesso su questa coppia,tutti e due in amore son molto incostanti,concordo con voi xchè fare figli?poi con quanta facilità si fanno è impressionante,ormai prima si fanno i figli e dopo o co si sposa ,cosa rarissima ormai e quando lo si fa spesso si divorzia con altrettanta facilità oppure si convive,sarò bigotta ma io son tradizionalista,i figli si devono fare solo dopo che la copppia è consolidata con la convivenza lunga o meglio ancora con un matrimonio,io son figlia di genitori separati e conosco bene il tema ahimè,se già si soffriva prima quando comunque una parvenza di famiglia c'era figuratevi adesso che non hanno nemmeno il tempo di capire cosa significhi famiglia,forse è meglio ora xchè non hanno il tempo di abituarsi invece di pATIRE ANNI DI LITI CONTINUE e non solo ,ma non voglio andare oltre,chissà x me in ogni caso è sempre un fatto negativo che ti forgia x sempre e ti lascia una malinconia addosso che niente e nessuno riuscirà mai a colmare ,ve lo garantisco :at4.png: :at5.gif:
 
Top
4 replies since 8/10/2012, 15:44   67 views
  Share