ILDUEDIPICCHE "The Original"

ROSA-LELE Quel bebè mai nato ci ha unito

« Older   Newer »
  Share  
12giada
view post Posted on 20/9/2012, 19:35




:1145534779-Cartelli (4).gif: :msn6.png:

MI PIACCIONO !! CHE DEVO FA'???


''sicuramente ci sposeremo e avremo un bel po' di bambini! e ti voglio dare anche i tempi:entro un anno ti invitero' al nostro matrimonio.Non oltre.Anche perche' e' la cosa che piu' desideriamo in questo momento.''

Io sto ragazzo lo amo!!!!
Sabiiii....ci pensi a questo giorno???io ho gia' i brividi!!!

Edited by 12giada - 21/9/2012, 08:26
 
Top
saby71
view post Posted on 21/9/2012, 21:16




CITAZIONE (12giada @ 20/9/2012, 20:35) 
:1145534779-Cartelli (4).gif: :msn6.png:

MI PIACCIONO !! CHE DEVO FA'???


''sicuramente ci sposeremo e avremo un bel po' di bambini! e ti voglio dare anche i tempi:entro un anno ti invitero' al nostro matrimonio.Non oltre.Anche perche' e' la cosa che piu' desideriamo in questo momento.''

Io sto ragazzo lo amo!!!!
Sabiiii....ci pensi a questo giorno???io ho gia' i brividi!!!

Tu lo ami e io l adoro hahaha

nonostante tutto quello che si diceva in giro ,a me questo ragazzo è entrato subito nel cuore e a distanza di quasi 2 anni posso dire di averci visto lungo.....un libro aperto sia nel bene che nel male ...
 
Top
12giada
view post Posted on 22/9/2012, 07:48




CITAZIONE (saby71 @ 21/9/2012, 22:16) 
Tu lo ami e io l adoro hahaha

nonostante tutto quello che si diceva in giro ,a me questo ragazzo è entrato subito nel cuore e a distanza di quasi 2 anni posso dire di averci visto lungo.....un libro aperto sia nel bene che nel male ...

ci quotiamo insieme Sabina....ahaha ma su questo argomento siamo davvero in sintonia ahahah
hai detto giustissimo...libro apertissimo....se avesse saputo nascondere un po' ...sarebbe stato piu' apprezzato ...ma lui e' cosi'...autentico...genuino verace nel bene e nel male!!!!

ci abbiamo visto lunghissimo da subito...almeno per il grande sentimento che univa questi ragazzi.....lo provocavano gli altri...lo provocavano gli autori e lui da toscanaccio impazziva ...ma ha dimostrato nel tempo che tutte le chiacchiere degli altri erano infondate.....

Edited by 12giada - 22/9/2012, 15:46
 
Top
saby71
view post Posted on 22/9/2012, 16:12




CITAZIONE (12giada @ 22/9/2012, 08:48) 
CITAZIONE (saby71 @ 21/9/2012, 22:16) 
Tu lo ami e io l adoro hahaha

nonostante tutto quello che si diceva in giro ,a me questo ragazzo è entrato subito nel cuore e a distanza di quasi 2 anni posso dire di averci visto lungo.....un libro aperto sia nel bene che nel male ...

ci quotiamo insieme Sabina....ahaha ma su questo argomento siamo davvero in sintonia ahahah
hai detto giustissimo...libro apertissimo....se avesse saputo nascondere un po' ...sarebbe stato piu' apprezzato ...ma lui e' cosi'...autentico...genuino verace nel bene e nel male!!!!

ci abbiamo visto lunghissimo da subito...almeno per il grande sentimento che univa questi ragazzi.....lo provocavano gli altri...lo provocavano gli autori e lui da toscanaccio impazziva ...ma ha dimostrato nel tempo che tutte le chiacchiere degli altri erano infondate.....

:1145534789-Cartelli (1).gif: :1145534789-Cartelli (1).gif: :1145534789-Cartelli (1).gif:
... "un libro aperto" hai spiegato in modo perfetto cosa volevo dire con questa affermazione
 
Top
1roberta
view post Posted on 22/9/2012, 19:56




sarà che io sono a favore delle persone in carne anche xchè ho lo stesso problema con la tiroide,ma io rosa la trovo + bella ora,io x essere in forma non dovrei mangiare mai come ho fatto l'estate scorsa ma poi son sparite le rosse,la tiroide è una brutta gatta da pelare ,ingrassi anche se respiri credetemi .... :1205853785-Pazze11.gif: ,comunque son prroprio affiatati,seppur non li seguo gli auguro ogni bene
 
Top
Genny_V
view post Posted on 22/9/2012, 23:21




bellissima coppia rosa ed emanuele sono fantastici........sono d accordo con roby anch'io trovo rosa piu bella.......saby..... giada... siete sfiziose quando parlate di loro.....squagliate
 
Top
saby71
TOPIC_ICON1  view post Posted on 23/9/2012, 12:57




CITAZIONE (gepatti @ 22/9/2012, 13:52) 
:smilies3bu8.gif: :smilies3bu8.gif: :smilies3bu8.gif: :smilies3bu8.gif: :1196528170-Faccine_Eu_3D_50.gif

hahaha patti ,solo adesso ho realizzato il significato delle faccine e della bandiera bianca che sventola ,significa che parlare con me e marinella su rosa ed emanuele è una causa persa .....

anna hai ragione ,io quando parlo di loro mi sciolgo e certe volte chiedo a marinella di aiuatarmi a tenere i piedi x terra ,ma lei mi risponde aiutiamoci a vicenda ahhahah

è la seconda volta che mi affeziono a persone della tv ,il primo è stato cristian ,adesso quando ci penso non riesco a trovare nulla in lui che mi possa piacere , che delusioneeee !!!!
in questo momento il mio cuore adora loro ,spero in futuro di non dovermene pentire come ho fatto x cristian.
 
Top
8 replies since 20/9/2012, 19:17   123 views
  Share