ILDUEDIPICCHE "The Original"

Il mio trono per un fornello con Ramona Amodeo da Eva 3000

« Older   Newer »
  Share  
gio2
view post Posted on 20/9/2012, 07:46




Jch9D
Fonte: Gli Speciali di Eva 3000 - grazie a isaechia -
http://vicolodellenews.forumfree.it
 
Top
1roberta
view post Posted on 20/9/2012, 20:13




eppure mi piacerebbe rivederla sul trono ,vorrei che scendesse andra angelini dalle scale x rivivere le emozioni che insieme mi davano
:smilies3bu8.gif:
 
Top
12giada
view post Posted on 21/9/2012, 07:18




CITAZIONE (1roberta @ 20/9/2012, 21:13) 
eppure mi piacerebbe rivederla sul trono ,vorrei che scendesse andra angelini dalle scale x rivivere le emozioni che insieme mi davano
:smilies3bu8.gif:

ci pensavo anche io lo sai??? dopo teresanna e francesco...una coppia mai formata che mi piacerebbe vedere(non pensate a quella nostra...lei ormai lo tiene per le grinfie non lo fara' piu' scappare !)e' Andrea e Ramona....chissa'...le vie di Maria sono infinite!!!!!!
 
Top
1roberta
view post Posted on 21/9/2012, 20:13




CITAZIONE (12giada @ 21/9/2012, 08:18) 
CITAZIONE (1roberta @ 20/9/2012, 21:13) 
eppure mi piacerebbe rivederla sul trono ,vorrei che scendesse andra angelini dalle scale x rivivere le emozioni che insieme mi davano
:smilies3bu8.gif:

ci pensavo anche io lo sai??? dopo teresanna e francesco...una coppia mai formata che mi piacerebbe vedere(non pensate a quella nostra...lei ormai lo tiene per le grinfie non lo fara' piu' scappare !)e' Andrea e Ramona....chissa'...le vie di Maria sono infinite!!!!!!

eh si giadina mi sa che taralla tiene sempre le unghie ben affilate ,ieri sera quando l'ho visto entrare mi sembrava alessio lo passo,da dietro poi identico,tra i 2 l'uomo lo fa lei mi sa almeno in pubblico,gli ha fatto proprio perdere la testa questa ragazza d'altronde ha le caratteristiche che lui cercava..mora ,mediterranea,semplice ,simpatica.... :msn2.png: riguardo andrea e ramona non credo succederà mai ,andrea dovrebbe chiederle umilmente perdono e non so se sarebbe mai disposto a farlo però x me lui con ramona ci ricascherebbe ancora e forse stavolta lei lo sceglierebbe pure :msn4.gif:
 
Top
3 replies since 20/9/2012, 07:46   93 views
  Share