ILDUEDIPICCHE "The Original"

IL TREDICESIMO APOSTOLO TORNA PER RIVELARE CHE...

« Older   Newer »
  Share  
gio2
view post Posted on 20/9/2012, 07:41




TvSRrCnZ_N._37_08_Settembre_2012_Page_18
TvSRrCnZ_N._37_08_Settembre_2012_Page_19
Il tredicesimo apostolo 2, le prime foto di Claudio Gioè e Claudia Pandolfi

Nuovi intrecci e nuovi misteri ci aspettano prossimamente nella seconda stagione de Il tredicesimo apostolo che vede nuovamente insieme la coppia ormai non più inedita di Claudio Gioè e Claudia Pandolfi insieme per scoprire nuovi misteri al limite del paranormale, la seconda stagione che porta come sottotitolo La rivelazione che sembra dirci già molte cose o comunque preannunciarle.

Mistero, paranormale, esoterismo e spiritualità saranno ancora gli ingredienti che hanno conquistato gli spettatori italiani la scorsa primavera e intanto grazie a Tv sorrisi e canzoni ecco le prime foto dal set che vede insieme proprio i due protagonisti, i Mulder e Scully italiani!

Intanto al cast della seconda stagione si aggiunge l’attore Giorgio Colangeli proveniente direttamente da I Liceali ma in attesa di nuovi particolari sulla trama ed altre curiosità vi lascio alle prime foto dei due attori protagonisti.

Pandolfi-Gioe-02-656x983-1
Pandolfi-e-Gioe-04-656x437


http://vicolodellenews.forumfree.it
 
Top
Genny_V
view post Posted on 20/9/2012, 16:02




L ANNO SCORSO L HO VISTO VOLENTIERI ...MI E PIACIUTO TANTO SPERIAMO CHE IL SEGUITO SIA BELLO ALTRETTANTO
 
Top
1roberta
view post Posted on 20/9/2012, 20:10




non l'ho mai visto ,mio marito l'ha seguito tutto e gli è piaciuto molto,in genere la seconda serie non è mai bella come la prima ,speriamo che questa volta non è così ,d'altronde l'onore e il rispetto è l'eccezione che conferma la regola ,siamo alla 3 parte ma è sempre bello,vabbè però io son di parte ihih :1145534779-Cartelli (4).gif:
 
Top
12giada
view post Posted on 22/9/2012, 07:42




non l'ho visto l'anno scorso e credo che non lo vedro' nemmeno quest'anno....
il paranormale .l'esoterismo e l'occultismo non possono accostarsi alla spiritualita'...tutti elementi che esistono per carita'....ma hanno origine diverse dalla spiritualita'....
 
Top
3 replies since 20/9/2012, 07:41   166 views
  Share