ILDUEDIPICCHE "The Original"

LAURA PAUSINI IN DOLCE ATTESA DI UNA BIMBA

« Older   Newer »
  Share  
gepatti
view post Posted on 16/9/2012, 06:55






Laura Pausini futura mamma










Annullate tutte le date del tour mondialeLa cantante, 38 anni, aspetta una bambina dal suo compagno Paolo Carta. L'annuncio dato ai fan su Facebook 15/9/2012
Laura Pausini futura mamma. La cantante, 38 anni, è in attesa di una bimba dal compagno Paolo Carta. L'annuncio è stato dato dall'artista direttamente sulla sua pagina Facebook, dove il suo staff annuncia anche lo stop al tour mondiale già in programma, comprese le date italiane e la partecipazione al megaconcerto per l'Emilia a Campovolo.

foto Ansa"Io e Paolo siamo felici di annunciare che aspettiamo una bimba", scrive Laura. "Volevo che questa notizia arrivasse a tutti direttamente da me. Siamo contentissimi e chiediamo ai media di rispettare nei prossimi mesi la nostra privacy permettendoci di vivere questa gravidanza fuori dai riflettori. Un abbraccio a tutti, con tutto il mio affetto".

"Da questo momento - prosegue il comunicato dello staff - i medici le hanno consigliato di osservare un periodo di riposo, di conseguenza tutti gli impegni live previsti,nazionali ed internazionali (Stati Uniti, Australia, Centro-Sud America, Brasile, Messico e Italia ) sono annullati". Per quanto riguarda l'Italia, le date previste per dicembre di Milano e Roma verranno rimborsate.

La pop star due anni fa si era presa un anno sabatico e in molti avevano pensato che il periodo di lontananza dal palco fosse finalizzato a fare un figlio.

Poi è tornata nel novembre del 2011 con il nuovo disco e il nuovo tour, spiegando che l'anno di pausa le era servito per stare accanto alla famiglia più che per cercare di avere un bambino. Ora la lieta notizia, a pochi giorni dalla partecipazione al grande concerto Italia Loves Emilia, che la vedrà protagonista al campo volo di Reggio Emilia sabato 22 settembre insieme ad altri big della musica italiana


fonte www.tgcom24.mediaset.it/
http://sultronodiuominiedonne.forumfree.it/

Ne sono proprio felice per lei ..... era da tanto che lo desiderava di diventare mamma. AUGURI LAURA :1205853811-Pazze16.gif:
 
Top
1roberta
view post Posted on 16/9/2012, 07:16




è vero desiderava da tanto essere mamma ,son felice x lei sarà emozionatissima,mi è sempre stata simpatica ,non è una che se la tira ,è genuina come sono in genere tutti gli emiliani,il compagno se nion sbaglio è quel bonazzo che suona la chitarra,ricordo ci fu un piccolo scandalo xchè lui era sposato con 3 figli ma loro non hanno replicato sui giornali alle accuse della moglie e han fatto bene,non so io non la vedo come ruba mariti proprio x il valore che lei dà alla famiglia,poi boh son fatti loro.riguardo gli strumenti musicali lui dimostra di non suonare solo la chitarra,pure la tromba ..ihih,non mi smentisco mai ..augurissimi :at5.gif:
 
Top
gio2
view post Posted on 16/9/2012, 09:13




SONO CONTENTA X LEI, MI E SEMPRE PIACIUTA SIA COME CANTANTE CHE COME DONNA
 
Top
exlori58
view post Posted on 16/9/2012, 13:17




pure io sono contenta per lei è una bravissima cantante ed è pure della mia terra auguri laura
 
Top
nadal64
view post Posted on 18/9/2012, 19:34




sono proprio contenta per lei......
 
Top
12giada
view post Posted on 25/9/2012, 12:35




E' vero che di solito le campane si devono sentire entrambi...ma oggi ho letto un 'intervista con la moglie di Paolo Carta....il futuro papa' della bimba della Pausini....ho un po' cambiato idea...
io saro' all'antica lo so...ma con la moglie il musicista ha gia' 3 figli...non e' ancora separato e immagino la sofferenza della prima famiglia...
per la creatura che deve nascere auguro buona vita...ma ste ragazze non potrebbero scegliere uomini liberi per fare i figli?????????
 
Top
6 replies since 16/9/2012, 06:55   118 views
  Share