ILDUEDIPICCHE "The Original"

FOTO DI GIORGIA E MANFREDI. SONO TORNATI INSIEME?????

« Older   Newer »
  Share  
gio2
view post Posted on 9/9/2012, 20:15




FOTO SCATTATA IERI SERA...
387109_397741643615122_149154322_n

DA FACEBOOK Giorgia Lucini & Manfredi Ferlicchia E Manfredi Ferlicchia - FAN PAGE UFFICIALE.

Marco Brivio vi fa avere questa foto....non chiedetemi nulla perchp non so niente e sinceramente non voglio esprimermi..a voi pensieri e giudizi ;) questa volta m astengo ;)


SOLO LORO SANNO QUALE E LA VERITA MAHHHHHH!!!!!!!!
 
Top
12giada
view post Posted on 9/9/2012, 20:55




soo' ragazziii!!! si prendono ! si lasciano! si riprendono! si rilasciano!!!!!
 
Top
gepatti
view post Posted on 11/9/2012, 14:38






In 2 fan 40anni a malapena ..... e il cervello di una pulce.

O son due furbini che pur di apparire hanno scoperto sto tira e molla ..... -_- <_< patetici come il loro trono.
 
Top
1roberta
view post Posted on 11/9/2012, 19:38




mi è sempre stata antipatica questa ragazza,dai tempi di andrea angelini,non ho seguito il suo trono,tranne l'ultima puntata e devo dire che da quel poco che ho visto x me era palese che manfredi cercasse solo popolarità e la prendeva in giro,tutta scena x avere visibilità,x me facevabene a scegliere marco che è risultato un ragazzo molto + serio,pur essendo amico di alessio lui non fa parlare di sè ,nè paparazzate,nè altro e x me a giorgia la voleva davvero,mi è bastato vedere qualche flash d'esterne x capirlo,alla scelta ha pure pianto e x me era sincero ed i fatti lo dimostrano,tutto sommato seppur non mi garba mi spiace x giorgia xchè credo che lui la stia sfruttando nuovamente,vedendo che da single lo odiano sta ripiegando su lei,spero che qualcuno lefaccia aprire gli occhi xchè se la lascia una seconda volta è pure peggio,non si gioca con i sentimenti e lei è molto presa :msn2.png:
 
Top
3 replies since 9/9/2012, 20:15   127 views
  Share