ILDUEDIPICCHE "The Original"

BRUTTA ESPERIENZA PER GALLELLA

« Older   Newer »
  Share  
gepatti
view post Posted on 17/8/2012, 12:56





BRUTTA ESPERIENZA PER CRISTIAN GALLELLA AL PRIVILEGE DI CATANZARO


Cristian è molto amareggiato e deluso, perché gli impegni che prende vengono sempre portati a termine con la massima serietà, quella serietà che invece manca a gestori, organizzatori, proprietari del locale Privilege di Catanzaro.

Ieri sera (14 agosto) infatti doveva essere ospite al Privilege, ma la serata non si è fatta a causa della scarsa professionalità, l’incompetenza e l’assoluta mancanza di serietà che Cri si è trovato di fronte.

E’ arrivato al locale per l’ora stabilita e lo hanno fatto aspettare fuori, davanti alla biglietteria per un’ora, senza nessuno dell’organizzazione con cui parlare. I referenti che avevano fatto da intermediari erano spariti e non è stato possibile parlare con loro neanche telefonicamente.

Questi “signori” si accordano con i personaggi per fare serate nei loro locali per poi sparire al momento di pagare. Ovviamente pur essendo lì dove erano le persone che entravano nel locale, Cristian non ha fatto la serata, però è giusto che si sappia che al Privilege di Catanzaro non lavorano persone serie e che posti del genere andrebbero chiusi o quantomeno evitati.

http://cristianued.forumcommunity.net/
http://vicolodellenews.forumfree.it/?t=62743036



Poverooooooo.... ^_^ Ohibò !!! finita la gentilezza, la disponibilità ecc ecc ..... o la misura con il portafoglio in mano???? :smilies3bu8.gif:
Ma far un saluto almeno alle sue fanzzzzz no??? era troppo porello!!!!
 
Top
saby71
view post Posted on 17/8/2012, 15:24




... ma scusate guadagnera un botto con tutte le serate che fa , tutte ste storie x non percepire nulla da una di queste?

io fossi in lui prima di parlare e far brutta figura ci penserei 2 volte ...chi lavora sodo e ha una famiglia da mantenere , che è sotto cassa integrazione o addirittura non percepisce uno stipendio da mesi cosa dovrebbe dire/fare?

mammamia cristian che delusione che sei stato x me
 
Top
exlori58
view post Posted on 17/8/2012, 16:41




ma povera stellina non gli hanno dato neppure un soldino ma vuoi mettere la fatica che ha fatto per arrivare fino là e poi non percepire nulla! ma va va cristian te lo dico con il cuore fatti un esamino di coscienza e pensa a tutti quelli che non hanno più il lavoro <_< :angry:
 
Top
Genny_V
view post Posted on 17/8/2012, 21:50




HA RAGIONE ORA LUI CONVIVE HA UN ALTRA BOCCA DA SFAMARE......E ORA COME SI FA?......CRY MA FAMMI IL PIACERE
 
Top
12giada
view post Posted on 20/8/2012, 07:16




...ma per piacere!!!!!...e tutte le ragazze che si sono organizzate per andare alla serata ????..sono rimaste a bocca asciutta....senza l'autografo e la foto con il''grande artista''....perche' lui senza soldi non si presta...''ovviamente''!!!!!!
per me faceva piu' bella figura a non spiegare il motivo per cui non ha fatto serata!!!!
 
Top
vogliadite
view post Posted on 20/8/2012, 14:07




ma lo poteva dire che gli mandavo io 10 euro per entrare con una colletta lo si faceva entrare ...da signore come si proclama poteva far entrare qualcuno chiamare le fans e fare serata fuori svuotandogli il locale ma rendendo felici chi era li per lui ... maria insegna che prima o poi se casca dalla torre e ci si fa male ..
 
Top
nadal64
view post Posted on 23/8/2012, 17:43




scusate...ma nn mi fate incazzare.....allora...che nel mondo del lavoro cè poca professionalità sono daccordo...però a volte capita ai padri di famiglia che si fanno un culo come un secchio e putroppo non vengono remunerati.....e allora come la mettiamo? il Signor Galella fortunatamente non ha famiglia a carico....quindi mi dispiace (relativamente) per il disagio....ma pensiamo a chi non riesce ad arrivare a fine mese..e non a chi gli è saltata una serata.......
 
Top
Genny_V
view post Posted on 23/8/2012, 21:30




NADAL APPUNTO PENSIAMO A CHI LAVORA REALMENTE FACENDOSI UN CULO COSI ....E ALLA FINE O VIENE PAGATO POCO O ADDIRITTURA NIENTE.....E SI FANNO I SALTI MORTALI X SOPRAVVIVERE........E NOI NE SIAMO TESTIMONI
 
Top
7 replies since 17/8/2012, 12:56   154 views
  Share