ILDUEDIPICCHE "The Original"

Sarah Nile e Veronica Ciardi INSIEME su Visto N. 34

« Older   Newer »
  Share  
gio2
view post Posted on 16/8/2012, 17:49




visto34ago12-213x300


Che bei trikini su Visto n°34! Come dite? Non soo i fantastici costumi Yamamay quelli che avete notato? Ok, capisco e… me lo ASPETTAVO! :-) C’è chi penserà a un tentativo commerciale di risvegliare sopiti ardori nel pubblico; chi ricorderà un’avventura televisiva avvincente ed emozionante; chi, con un sussulto, ricominceràa fantasticare (il verbo sognare lo evito volutamente) su un possibile ritorno di un qualcosa che forse non c’è mai stato. C’è chi ci criticherà, chi si concentrerà sui costumi (c’è?) e chi sulle curve, c’è chi scannerizzerà l’articolo e lo metterà su Internet, c’è chi comprerà più di una copia per poter ritagliare le foto. C’è anche, sicuramente, chi resterà insensibile davanti alle due statuarie bellezze che hanno voluto celebrare con Visto il mese di vacanza per eccellenza indossando costumi all’ultima moda sui loro corpi mozzafiato. Di sicuro saranno proprio pochi quelli che diranno: <<e chi sono queste?>>. Perché Sarah Nile e Veronica Ciardi, in un modo o nell’altro, le conoscono tutti e non lasciano indifferente nessuno.
S’incontrano nel parcheggio assolato del Gardaland Waterpark , un’oasi di piscine nella torrida Milano, e se non fossero accompagnate dall’indispensabile corte di fotografo, assistente, giornalista, agenti e umanità varia ed eventuale, le si potrebbe scambiare per due adolescenti (bellissime) che aspettano l’autobus che le riporta a casa. Ma basta che facciano il loro ingresso nel parco in bikini a fianco di Prezzemolo (il drago mascotte di Gardaland), perché l’entità “Sarah-e-Veronica” torni a esistere come se il Grande fratello non fosse mai finito, come se la piscina e le docce fossero quelle del loft di Cinecittà e le decine di persone che in pochi minuti si sono radunate attorno a loro non esistessero. Come ricorderete, durante la loro permanenza nella Casa del Grande fratello 10, Veronica Ciardi e Sarah Nile stringono un’amicizia talmente intensa e profonda, e così ricca di manifestazioni fisiche passionali, da far pensare che un amore saffico sia sbocciato tra le due. Così in realtà non è, e le stesse protagoniste nel marzo del 2010 spiegano su Visto che si tratta solo di amore “amicale” e non sessuale. Il sogno di una società libera dove due ragazze possono baciarsi con passione in televisione, però, ormai è già partito, e su Facebook le fan della coppia (ribattezzata “Il sogno”) non si rassegnano alla sola amicizia, neppure quando entrambe le ragazze si fidanzano con partner uomini. Non ve li ricordate (sbadatone??) ok, ci penso io!
All’inizio del 2011 Visto rivela una storia d’amore “improbabile”: quella tra l’ex inquilina del Gf 10 e coniglietta di Playboy Sarah Nile, e il corteggiatore, nonché “fidanzato delle vip” Matteo Guerra. La relazione, con tanto di convivenza, va avanti fino a gennaio di quest’anno, quando Matteo torna dalla mamma e lei resta a Milano. Ma non rimane “zitella” perché un altro single di ritorno, Fabrizio Corona, pare perda la testa per lei. Ma la bolla scoppia presto…
Veronica Ciardi e Matteo Aloisi, conosciuto come dj Alo Vox, invece si fidanzano a giugno dello scorso anno dopo essersi corteggiati per un paio di mesi. La passione è esplosiva e, dopo aver trascorso l’estate a Milano Marittima, decidono di continuare la convivenza anche in inverno. Nonostante i fuochi d’artificio che accompagnano i loro litigi, sono una coppia solida che vorrebbe arrivare all’altare entro maggio 2013.
Questo sul fronte amori. Ma veniamo a Visto n° 34: Sarah e Veronica come si sentono dopo tre anni e perché sono tornate in coppia proprio ora? <<noi in realtà siamo sempre state amiche e abbiamo continuato a vederci e sentirci. Non abbiamo fatto cose insieme perché non capitava>>, risponde Sarah. <<sì certo: solo scelte lavorative diverse. La parte privata, però, non è mai cambiata. Ecco perché anche per me è normale trovarmi qui con Sarah, come se avessimo sempre posato insieme», le fa eco Veronica. Ma è la verità? Visto non si ferma alla prima risposta, insiste perchè vuole sapere dalle ragazze cos’hanno davvero nel cuore.
Inizia Sarah: <<credo che finalmente entrambe abbiamo la nostra identità professionale e presentarci in pubblico insieme, per una cosa allegra come un servizio di moda, non alimenterà falsi miti o creerà i soliti gossip , ma verrà invece vista come la decisione di due professioniste, due giovani protagoniste della Tv, che guarda caso sono anche amiche… Siamo cambiate, è vero, e oggi il nostro rapporto, che lo ammetto ha avuto delle pause, ma mai di sentimento, solo materiali o di frequentazione, è diverso. Quando ho conosciuto Veronica, quando è finito il Grande fratello e ci siamo trovate al centro di tutto un polverone non previsto, io ero sicuramente meno sprovveduta di lei. Ho gestito la cosa in maniera diversa, un po’ più distaccata forse, anche perché per carattere lo sono. Lei invece si è fatta prendere di pancia, come fa sempre. Ora possiamo essere qui, sicure che verremo vissute per quello che siamo>>, dice tutto d’un fiato la bella campana.
Veronica invece replica: <<pensi che io l’abbia capito cosa siamo noi, eh? Professionalmente dico. O almeno cosa sono io… Ancora oggi, quando vado a fare i provini, mi guardo intorno e vedo tutte persone che hanno studiato recitazione e sono anni che s’impegnano e si dannano per riuscire a trovare un casting, mentre io vengo chiamata direttamente perché sono un po’ più nota di loro. Ma che cosa ho fatto io? Sono una maestra d’asilo che sta ancora vivendo un sogno e non sa neppure se merita tutto quest’affetto e interesse che ancora riceve>>.
E queste sono solo le prime due battute! L’intervista è molto lunga ed è tutta una sopresa. Non vi resta che leggerla su Visto n°34.


FONTE http://blog.leiweb.it/
http://sultronodiuominiedonne.forumfree.it
 
Top
gepatti
view post Posted on 16/8/2012, 19:43




CITAZIONE (gio2 @ 16/8/2012, 18:49) 
<p align="center">[IMG=visto34ago12-213x300]E queste sono solo le prime due battute! L’intervista è molto lunga ed è tutta una sopresa. Non vi resta che leggerla su Visto n°34.

:00037018.gif: Grazie a chi ha postato questo articolo....... è stato sufficiente leggere questo pezzetto !!! Ho pure risparmiato NON comprando sto giornalucolo. -_-

Che tipe pur di apparire e non sanno fare un c....avolo !
 
Top
Genny_V
view post Posted on 16/8/2012, 22:38




io sinceramente non le sopporto ....
 
Top
2 replies since 16/8/2012, 17:49   42 views
  Share