ILDUEDIPICCHE "The Original"

Cristian e Tara in Calabria

« Older   Newer »
  Share  
12giada
view post Posted on 16/8/2012, 13:42




ma Tara ha i denti storti? non mi pare!!!chissa' perche' non le si vedono mai i denti????non l'ho mai vista ridere veramente ...almeno in foto...sempre quella smorfitta.... boh!!!!
 
Top
gepatti
view post Posted on 16/8/2012, 16:38




Forse non vuol far vedere la chincaglieria che ha in bocca...... sul dentino davanti ..... e se apre la bocca di + sulla lingua ne ha un altro.... asd disapprovedlb0 non mi piace niente di quella tizia lì!
Tipo questa:

 
Top
12giada
view post Posted on 16/8/2012, 18:57




CITAZIONE (gepatti @ 16/8/2012, 17:38) 
Forse non vuol far vedere la chincaglieria che ha in bocca...... sul dentino davanti ..... e se apre la bocca di + sulla lingua ne ha un altro.... asd disapprovedlb0 non mi piace niente di quella tizia lì!
Tipo questa:
jpg

:lol: :lol: :lol: :1145534789-Cartelli (1).gif:
 
Top
Genny_V
view post Posted on 16/8/2012, 23:13




paola a differenza di cry e tara aveva si vissuto cio che stanno vivendo loro ma sotto un altro aspetto ...lei lo faceva soltanto x amore di salvatore e tutto cio che e accaduto dopo l ha fatto x sasi......una volta finito tutto avrebbe potuto rivivere con cry la stessa storia .....nessuno avrebbe detto niente anzi sarebbe stato x noi e x tantissime xsone una gioia immensa.........invece si e ritirata ha rinunciato ai guadagni facili ...alla notorieta' ..ai reality......insomma al mondo dello spettacolo.......e nonostante cry ha cercato sempre credo tramite la tv di farla ritornare lei non ha voluto.....xche' ha capito che il mondo di cry era uguale a quello di salvatore e se lei una volta x amore si e fatta fregare ...stavolta anche se forse a malincuore ha voluto stoppare il tutto.......e oggi serenamente posso dire che ha fatto bene......se vediamo che tipo di donna ha scelto non possiamo credere che paola era il suo tipo di donna......nulla togliere a tara ......ma e una a cui piace tanto questo mondo lo ha sempre praticato ...e quindi lo pratica con disinvoltura....ha tatuaggi ...piercing.....brillantini sui denti ...ecc.ecc....cry altrettanto adora questo tipo di vita e allora tutto va bene.....sinceramente lei la vedo migliorata nell aspetto.....a lui saranno i capelli ma un po si e imbruttito.....non so ...boh
 
Top
exlori58
view post Posted on 17/8/2012, 12:28




premetto a me tara non piace se fossi uomo non mi farebbe impazzire non è tutta sta bellezza come le sue fanssss dicono è una ragazza normale nulla di che e poi la vedo molto maschiaccio sempre a gambe aperte però i gusti sono gusti e se a lui piace mi fa piacere per lui ma permettetemi di dire paola tutta un altra cosa lontana anni luce da lei
 
Top
5 replies since 16/8/2012, 07:26   182 views
  Share