ILDUEDIPICCHE "The Original"

Rosa Baiano: presto mamma?

« Older   Newer »
  Share  
gio2
view post Posted on 12/8/2012, 16:50




rosa-baiano-in-dolce-attesa
Sembra che questa sia proprio l’estate delle maternità: annunciate, poi smentite, ancora sussurrate; dopo Teresanna Pugliese, Belen Rodriguez è la volta di una protagonista del Grande Fratello, per la precisione edizione numero 11, una delle più fortunate del reality di Canale 5: parliamo di Rosa Baiano ed Emanuele Pagano, il compagno attuale dell’ex gieffina conosciuto proprio all’interno della casa, quando entrambi erano concorrenti. Di strada i due ne hanno fatta, soprattutto pensando a come erano partiti: che un forte sentimento li legasse era chiaro a tutti ma il carattere di Emanuele, sofferente all’interno della casa per i meccanismi del gioco, sembrava poter compromettere tutto. Ma adesso che quei tempi sono soltanto un ricordo, Rosa ed Emanuele vivono con serenità il loro amore. Anche dal punto di vista lavorativo la vita sembra loro sorridere. Rosa è entrata nel cast di Un medico in famiglia e, nonostante il piccolo ruolo, l’ingaggio rappresenta un piccolo grande passo verso il mondo della recitazione.



ROSA BAIANO E’ INCINTA? - In un’intervista Rosa ha confessato che la serie tv di Rai1 è una delle sue preferite e ritrovarsi adesso dall’altra pare le ha regalato una gioia immensa. Ma non siamo oggi qui per parlare di lavoro: un nuovo, dolce gossip si sta diffondendo nei confronti della nostra gieffina; secondo quanto riportato dal blog Isa e Chia pare che alcune recenti foto di Rosa lascino intravedere una pancia sospetta: che l’ex gieffina ed Emanuele siano in attesa di un bimbo? Attualmente la coppia si trova a Dubai per le vacanze, ma prima di tirare le somme, date uno sguardo alle foto nella gallery.
rosa-baiano-incinta
rosa-baiano-in-dolce-attesa
Rosa-Baiano-ed-Emanuele-Pagano
Allora che dite? Le voci di una presunta gravidanza della Baiano si rincorrono da parecchio tempo, forse questa volta si tratterà di qualcosa di più di un pettegolezzo sotto l’ombrellone. Rimaniamo in attesa di notizie più certe.
FONTE www.gossipetv.com/
http://sultronodiuominiedonne.forumfree.it

 
Top
gepatti
view post Posted on 12/8/2012, 19:03





Se così fosse .... AUGURI !!!
 
Top
saby71
view post Posted on 12/8/2012, 20:15




CITAZIONE (gepatti @ 12/8/2012, 20:03) 
Se così fosse .... AUGURI !!!

patti x il momento notizia smentita da loro.


è vero rosa rispetto a quando era nella casa del gf ha preso qualche chiletto,ma cosi sta veramente bene.

sicuramente quel genere di vestito non smorza le forme ma le accentua -


in questo momento si trovano a dubai ,è un viaggio che se lo sono regalati x il compleanno di rosa e chissa mai che sono partiti in 2 e tornano in ,,,,
ahhahah

 
Top
12giada
view post Posted on 13/8/2012, 06:58




E' l'effetto del vestito a balze e con qualche chiletto in piu' il gioco e' fatto!!!
Questa notizia e'' partita da una moderatrice del vicolo che non ama particolarmente Rosa e cerca sempre di metterla in una luce negativa ....ha scelto con cura le foto da postare!!!!!

mi sono resa conto di una cosa....chi non ha da fare nulla puo'scrivere una cavolata e su internet c'e' l'effetto eco!!! Tutti la riprendono e si crea il gossip!!!Ora magari potremo leggerlo anche su qualche giornaletto da quattro soldi!!!!!

cosi' sono tante altre notiziie che girano ...tipo Paola che ritorna a uomini e donne!!!!!prive di alcun fondamento!!!!

CITAZIONE (saby71 @ 12/8/2012, 21:15) 
in questo momento si trovano a dubai ,è un viaggio che se lo sono regalati x il compleanno di rosa e chissa mai che sono partiti in 2 e tornano in ,,,,

ahaha secondo me non tornano in tre....Rosa ha sempre detto di volere un figlio ma dopo il matrimonio....per me e'ben tutelata dalla pillola....e l'effetto gonfiore ci sta tutto!!!ahahah
 
Top
gepatti
view post Posted on 13/8/2012, 17:24




Giada ..... io veramente la stessa notizia l'avevo già letta in altri siti .... ancor prima che il vicolo la postasse.
Eppoi non mi sembra che intendesse dirne male di Rosa .... ma solo accentuare e incuriosire una notizia perchè sia visitato il forum......
Io l'ho letto così ... poi se ci siano antipatie da utenti non lo sò.
Infatti se non erro sul vicolo se non sanno per certo certe notizie ... tipo quella del ritorno di Paola, che non sarà vero sicuramente, non la postano e se qualcuno mette delle chiacchere senza fondamento le admin le cancellano.
 
Top
12giada
view post Posted on 13/8/2012, 21:26




CITAZIONE (gepatti @ 13/8/2012, 18:24) 
Giada ..... io veramente la stessa notizia l'avevo già letta in altri siti .... ancor prima che il vicolo la postasse.
Eppoi non mi sembra che intendesse dirne male di Rosa .... ma solo accentuare e incuriosire una notizia perchè sia visitato il forum......
Io l'ho letto così ... poi se ci siano antipatie da utenti non lo sò.
Infatti se non erro sul vicolo se non sanno per certo certe notizie ... tipo quella del ritorno di Paola, che non sarà vero sicuramente, non la postano e se qualcuno mette delle chiacchere senza fondamento le admin le cancellano.

... isa e chia l'ha postata dopo del vicolo...e anche altri ...guardacaso c'erano una marea di foto in pagina tutti le stessa del vicolo hanno preso...e' un caso????.il vicolo ha postato le foto che Emanuele aveva messo la sera prima fresche fresche..scelte con cura.....con un titolo a dir poco malizioso...
e' vero che e' sottoforma di domanda ma e' una domanda capziosa.....per avere una notizia cosi' intima e personale non puoi basarti su cio' che si vede ...la notizia deve essere data in prima persona ...e ne' Rosa ne'Emanuele hanno detto una cosa del genere...
ma pensi davvero che una donna ai primi mesi di gravidanza si avventuri in un viaggio in un paese cosi' distante e diverso di usi e costumi come gli Emirati Arabi????

patti io non parlo di tutte le moderatrici del vicolo ma ce n'e' una che e' molto di parte ....se una cosa la fa Tara e' giusta e sacrosanta ...se la stessa cosa la fa Teresanna o Rosa e' banale scontata ...fuoriluogo...e chi piu' ne ha piu' ne metta!!!!guarda caso anche Teresanna incinta ....ma solo per enfatizzare quanto sia ingrassata!!!e lo stesso di Rosa...
io ci ho visto un pizzico di malafede ...(ma non lo dico solo qui..l'ho scritto anche a loro)...anche perche' e' un po' che notano che Rosa e' ingrassata ...sarebbe gia' nato sto bimbo a sto punto!!!!!!
io non lo dico perche' Rosa mi sta simpatica ...mi danno fastidio i favoritismi !!!!i 2 pesi 2 misure!!!

Edited by 12giada - 14/8/2012, 10:10
 
Top
Genny_V
view post Posted on 14/8/2012, 19:22




belen con un po di pancia?.....e' incinta......teresanna con un po di pancia?..... e incinta...........rosa con un po di pancia?........ e incinta...........chi e la prossima?......un consiglio?....non ingrassate d estate
 
Top
6 replies since 12/8/2012, 16:50   590 views
  Share