ILDUEDIPICCHE "The Original"

"QUANT'E' BELLO QUESTO AMORE" - Intervista a Tara Gabrieletto

« Older   Newer »
  Share  
12giada
view post Posted on 4/8/2012, 07:26




a me questa ragazza continua a non piacere!!!il riferimento alle ragazze del blog di Paola e' fuoriluogo e inopportuno....primo perche' il blog di Paola non esiste da tempo...secondo le frizzierine, quelle veraci non hanno mai voluto Cristian con Paola...

sono altre le ragazze che ancora insistono...''le visionarie che hanno visto gli asini volare''....

purche' dica che continua a fare la vita normale ..che e' la ragazza della porta accanto...lei fa serate con il suo fidanzato ...rilascia interviste come queste....quindi si espone..pertanto dovrebbe imparare ad accettare le critiche ...a chi piace e a chi no!!!!!
se sei tanto sicura del tuo rapporto che ti frega di ribattere sempre!!!!e invece non perde occasione!!!!!

per il resto e' normale che se due stanno insieme ...vanno a fare spesa insieme .... si fanno le coccole ......e che il fidanzato le compri il gelato!!!!!!

Edited by 12giada - 4/8/2012, 10:42
 
Top
Genny_V
view post Posted on 4/8/2012, 23:16




giadina ti quoto al 1000x 1000 :1145534789-Cartelli (1).gif:
 
Top
nadal64
view post Posted on 6/8/2012, 10:24




giada ti quoto alla grande....a me lei non piace.....neanche insieme ......quello che nn capisco....lui non ama tatuaggi e lei ne è piena...fuma come una ciminiera.....e lui non fuma.....è vero non significa nulla...magari ha delle doti nascoste...........(ma proprio nascoste!!! ) ....e quindi a lui piace comunque..... mi sbaglierò ma non avrà vita lunga qst rapporto.....
e poi basta co sta Paola.....sono passati 4 anni.....è da cretini pensare che ancora ci potrebbe essere qualcosa.....da parte o di uno o dell'altro..... è stata una cotta per Cri ..e per Paola un " capriccio" per mandare avanti il suo trono..... STOP - FINE. .... non se ne può più de ste tarantatelle....
 
Top
12giada
view post Posted on 6/8/2012, 19:58




CITAZIONE (nadal64 @ 6/8/2012, 11:24) 
...lui non ama tatuaggi e lei ne è piena...fuma come una ciminiera.....e lui non fuma.....è vero non significa nulla.....

l'elenco e' lunghissimo....a lui piacciono le more....lei non lo e'...non solo nei colori...ma anche nelle caratteristiche fisiche....

a lui piacciono le vulcaniche ...lei mi sembra moscetta da paura... anche nei sorrisi... le solite smorfiette....
a lui piacciono le prosperose e questa e' uno spino...avra' il seno...ma il lato b nulla proprio....e' vero non significa nulla ma chi ha seguito tanto Cristian un tempo stenta a riconoscerlo.....
CITAZIONE (nadal64 @ 6/8/2012, 11:24) 
magari ha delle doti nascoste...........(ma proprio nascoste!!! ) ....e quindi a lui piace comunque... mi sbaglierò ma non avrà vita lunga qst rapporto.....

una che mi viene ...scusate ma lo penso e lo dico....piace tanto alla Defi redazione e fans!!!!!


per il fatto di Paola ormai e' una barzelletta...lei non lo ha voluto....e lui e' andato avanti ....punto...
pero' lui durante questo trono l'ha chiamata ancora in causa troppe volte ...anche quando ha scelto Tara ...ora la parola sta a lui...scrivesse in pagina e ormai dicesse una volta per tutte. alle visionarie patetiche..''abbiate rispetto per la mia fidanzata e basta Paola!!!!!l... ai giornali ha detto che come Tara nessuno....ma direttamente alle sue fans in pagina non l'ha mai detto... e' ora ormai che prenda posizione!!!!!

Edited by 12giada - 6/8/2012, 21:13
 
Top
nadal64
view post Posted on 10/8/2012, 22:17




giada..gli amori non corrisposti ti rimangono in pizzo.....cmq non credo che lui l'abbia scelta x la Defi....io penso che lui aveva voglia di voltare pagina davanti a tutti...l'ultima frase prima della scelta ..la dice tutta.....poi non li vedo "complici" insieme.....cmq alla fine sono cacchi loro.....
 
Top
6 replies since 2/8/2012, 21:18   500 views
  Share